Braccialetti rossi 3, anticipazioni sulla love story tra Cris e Leo


Braccialetti rossi 3, Leo e Cris si sposano e avranno un figlio. Arriva la conferma degli autori


Accadrà in questa stagione all’esordio domenica 16 ottobre. La coppia più amata di Braccialetti rossi formata da Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Valenzi), convolerà a nozze. Il matrimonio sarà celebrato nelle puntate finali. C’è di più, Cris avrà una notizia inaspettata da dare a Leo: è incinta. 

Quello che rimane segreto è invece il futuro di Leo. Ricordiamo che alla fine della seconda stagione il ragazzo ha scoperto che il suo tumore è tornato, più forte e virulento di prima. Addirittura i medici, interpretati da Carlotta Natoli (Dott. Lisandri) e Andrea Tidona (Dott. Alfredi), hanno dato a Leo l’8% delle possibilità di sopravvivere. Un numero che non fa ben sperare e che anzi sembra prepararci ad un’altra morte choc, come quella di Davide durante la prima stagione.

L’arrivo di un bimbo riaccende però la speranza, il leone del gruppo potrebbe combattere la sua malattia con più grinta che mai proprio per Cris e il figlio. La conferma che ci sarà anche una quarta stagione ci fa pensare inoltre ad un seguito che potrebbe essere a lieto fine, sembra impossibile infatti immaginare una stagione senza uno dei protagonisti principali e più amati della serie. Ma una delle particolarità di Braccialetti è proprio quella di sorprendere il pubblico quindi potremmo anche assistere alla morte di Leo che, magari ipotizziamo noi, raggiungerà Davide trasformandosi anche lui in un angelo. Il matrimonio potrebbe quindi essere il saluto finale ad uno dei personaggi più amati che comunque lascia all’interno della serie qualcosa di se, un piccolo “leoncino”.

braccialetti rossi andrea tidona

Intanto Davide, anche in questa terza stagione sarà visto solo da Tony, tramite il quale riesce ad interagire e a dare consigli agli amici. Inoltre, ci ha anticipato proprio Mirko Trovato (Davide), in questa terza stagione lui farà un gesto molto bello per il suo amico Leo. 

E un ruolo fondamentale per Leo lo avrà anche una new entry di questa stagione: Luca Ward, un generale che torna dal passato del ragazzo. E il passato sembra presentarsi più volte alla porta del ragazzo, anche con ricordi della mamma di Leo, morta quando lui era piccolo proprio nello stesso ospedale e con l’arrivo di questo personaggio misterioso che porta con se un grande mistero. Il ritorno insistente del passato sarà un modo per accompagnare Leo verso la fine della sua vita o una rinascita? 

braccialetti rossi 3 ward

Intanto il gruppo dei braccialetti si allarga, in ospedale arriva Bobo, un ragazzo solitario e scontroso che a causa del suo carattere arrogante farà fatica ad entrare nel gruppo. Anche Bella, la nuova ragazza di Vale, farà fatica ad integrarsi, lei rappresenta infatti la gioventù felice e spensierata, ben lontana da quella dei ragazzi. 

Insomma, questa terza stagione, si rivela ricca di novità e colpi di scena. E, oltre ad una quarta stagione, è prevista anche una versione cinematografica. Ritroveremo gli stessi attori ma in un’epoca differente, potrebbe trattarsi sia di un prequel che di un sequel.

Ricordiamo allora l’appuntamento con la terza stagione di Braccialetti rossi, da domenica 16 ottobre, alle 20.35, su Rai 1.



0 Replies to “Braccialetti rossi 3, anticipazioni sulla love story tra Cris e Leo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*