American Horror Story- Roanoke la sesta stagione su FOX


Va in onda venerdì 21 ottobre su canale FOX la serie horror antologica avvolta ancora nel mistero più cupo. L'appuntamento è ogni settimana per tutti i venerdì successivi alle ore 21:50. Nel cast per il secondo anno consecutivo ritroviamo Lady Gaga al secolo Joanne Germanotta.


La pluripremiata serie antologica horror è arrivata alla sesta stagione. È stata creata da Ryan Murphy ed ha avuto protagonista una esilarante Jessica Lange nelle prime quattro stagioni. Nelle due successive il posto è stato preso da Lady Gaga.

La storia seguirà due linee temporali differenti che faranno da collante a tutte le stagioni precedenti. È come se si trattasse di una ideale chiusura del cerchio. Questa volta però il tema dominante, svelato dopo una lunga e misteriosa campagna promozionale, sono le vicende accadute a Roanoke.  Si tratta dell’isola in cui 117 coloni inglesi scomparvero misteriosamente nel XVI secolo. Si torna quindi indietro nel tempo e scoprire che il titolo della sesta stagione è proprio American Horror Story – Roanoke

La storia si concentra sulle terrificanti esperienze di una giovane coppia che vive nelle zone rurali del Nord Caroline. Se il telespettatore non è abituato a scene forti e orripilanti, ne sconsigliamo assolutamente la visione. Infatti la serie sarà incentrata su una casa infestata e su sacrifici umani che vengono compiuti con violenza inaudita. Nel cast c’è anche una Kathy Bates che si comporta in una maniera più spaventosa di quanto abbiamo visto in “Misery non deve morire“.

Vediamo adesso quali sono gli attori tra i confermati ed i nuovi. Riconfermata Sarah Paulson vincitrice di un Emmy Awards come miglior attrice drammatica che interpreterà in questa sesta stagione Shelby Miller.  Ritroveremo anche oltre Lady Gaga, Evan Peters e Matt Bomer.american horror story season 6 kathy bates

La novità più eclatante della sesta stagione in arrivo è la presenza nel cast di un attore del calibro di Cuba Gooding Jr. (premio Oscar per Jerry Maguire).  I telespettatori lo hanno visto ne “Il caso O.J. Simpson.

Dopo istituti psichiatrici, Coven di streghe, Hotel infestati da presenze soprannaturali, adesso davvero tutto è possibile. I fan ipotizzano già di tutto. La sesta stagione potrebbe infatti riprendere il discorso sulla setta di Charles Manson e continuare nel tempo fino ad arrivare ad un omaggio a Stephen King. {module Pubblicità dentro articolo}

American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa sulla rete via cavo Fox a partire dal 5 ottobre 2011. In Italia è arrivata nello stesso anno, il 31 ottobre sul sito internet di Fox Italia per poi passare alla piattaforma satellitare Sky.  La prima stagione aveva per titolo Murder House, la seconda Asylum, la terza Coven, la quarta Freak Show, la quinta Hotel e l’ultima Roanoke.

Quest’ultima stagione era stata presentata come una docu-serie paranormale intitolata “My Roanoke Nightmare“.  Come abbiamo detto la vicenda segue l’esperienza di due coniugi che in Nord Caroline avevano subito una violentissima aggressione da parte di presenze paranormali. La conseguenza era stata la perdita del bambino che la donna portava in grembo.



0 Replies to “American Horror Story- Roanoke la sesta stagione su FOX”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*