Beauty and the beast la terza stagione su Rai4


Arriva in prima visione su Rai4 la terza stagione della serie Beauty and the Beast,in onda dal lunedì al venerdì:si comincia il 20 e 21 ottobre con un episodio alle 18:20, per continuare dal 24 ottobre con due episodi a partire dalle 17:40.


La serie prosegue con la quarta e ultima stagione in prima visione free sempre su Rai4, dal 31 ottobre,con due episodi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 17:40.

La terza stagione di Beauty and the Beast è stata trasmessa negli Stati Uniti d’America da The CW dall’11 giugno al 10 settembre 2015.

In Italia, la stagione è andata in onda in prima visione pay sul canale satellitare Fox Life dal 26 maggi al 4 agosto 2016.

Beauty and the Beast è una serie televisiva statunitense liberamente ispirata alla serie La bella e la bestia, andata in onda sul canale televisivo CBS tra il 1987 e il 1990. La serie va in onda sul network The CW dall’11 ottobre 2012.

In Italia ha debuttato in prima visione free il 29 maggio 2013 su Rai 2, per poi proseguire su Rai 4.

beautyandthebeast

Questa è la storia raccontata.

Catherine Chandler ( Kristin Kreuk) è un’intelligente detective della squadra omicidi di New York che lavora con la sua partner di polizia Tess Vargas. Nove anni prima, Catherine assistette all’omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei se non fosse intervenuta a salvarle la vita una presenza strana di cui non era riuscita a capire l’identità. Al tempo in cui inizia la vicenda, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e affermata professionalmente, dal carattere forte. Ma crede ancora che non fu un uomo a salvarle la vita, bensì un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio la conduce al dottor Vincent Keller (Jay Ryan) un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Si scopre, invece, che Vincent è vivo ed è lo stesso “uomo” che le salvò la vita.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ideata da Sherry Cooper-Landsman e Jennifer Levin, Beauty and the Beast prevede, nella terza stagione, che Vincent e Catherine si stiano finalmente preparando a rivelare al mondo la loro relazione, dopo che i folli piani dell’organizzazione Muirfield sono stati archiviati. Nuove minacce però minano la stabilità di Vincent e il suo lato ‘bestiale’ è nuovamente pronto a venir fuori.



0 Replies to “Beauty and the beast la terza stagione su Rai4”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*