Braccialetti rossi 3 la prima puntata

Anticipazioni sulla prima puntata della serie in cui ci sono quest'anno molte new entry



La storia questa sera si riallaccia a quanto che era già accaduto nella scorsa edizione.

Nell’ultima puntata di Braccialetti 2 Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino) avevano riscoperto la propria passione ed erano diventati di nuovo una coppia. Erano fuggiti su un’isola dove erano rimasti un bel po’ di tempo.

Ma adesso bisogna guardare in faccia la realtà. Leo comincia a stare molto male e bisogna ritornare in ospedale perché deve affrontare la sua durissima battaglia contro la malattia, o peggio contro la recidiva del male che lo ha colpito in maniera ancora più virulenta di prima. Leo non si nasconde che la sua battaglia sarà molto difficile.

Accanto a lui avrà soprattutto la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli) e il dottor Alfredi ( Andrea Tidona) che cercheranno in tutti i modi di combattere contro il male. E, mentre Leo lotta per la vita nell’ospedale viene ricoverato di urgenza un ragazzo Bobo (Nicolò Bertonelli). Il giovane soffre di una bruttissima forma di insufficienza cardiaca ed ha bisogno di un trapianto di cuore, unica possibilità per poter sopravvivere.

braccialetti rossi giffoni 2016 cast regista

Proprio in questo periodo arriva all’ospedale un nuovo cardiochirurgo. Si tratta del dottor Piero Baratti (Giorgio Marchesi) che è riuscito a suscitare l’interesse di Nina (Denise Tantucci). Intanto la ragazza è ancora ricoverata in ospedale per combattere il tumore al seno. Nina è stata operata ma la sua famiglia è ancora all’oscuro della sua malattia.

Sempre nella prima puntata, Vale (Brando Pacitto) fa una promessa. Il ragazzo, nel frattempo sta sempre meglio ma il ricordo di quanto è accaduto in precedenza non riesce a uscire dalla sua memoria e condiziona il suo comportamento.

{module Pubblicità dentro articolo}

Intanto in ospedale è ancora ricoverata la piccola Flam (Cloe Romagnoli). Fortunatamente sembra che per lei ci sia una speranza di poter riacquistare la vista.
Ricominciano così le nuove vicende dei protagonisti della terza stagione di Braccialetti rossi.

Naturalmente tutto quanto accade da questa puntata in poi è opera soltanto della scrittura degli sceneggiatori italiani. Infatti la serie spagnola, che aveva ispirato la fiction italiana, si è fermata alla seconda stagione.



0 Replies to “Braccialetti rossi 3 la prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*