Connect with us

Soap e serie tv

Mentre ero via serie tv | il profilo dei personaggi

Mentre ero via | il profilo dei personaggi. Tutti i protagonisti della serie in sei puntate che racconta la storia di una donna risvegliata dal coma dopo 4 mesi.

Pubblicato

il

Mentre ero via | il profilo dei personaggi. Tutti i protagonisti della serie in sei puntate che racconta la storia di una donna risvegliata dal coma dopo 4 mesi.
Condividi su

Ecco il profilo dei personaggi principali.

Monica Grossi (Vittoria Puccini)

È una donna di 38 anni dal grande fascino che si risveglia dopo 4 mesi di coma in un ospedale. Non ricorda nulla del suo passato. Ma molto presto le dicono che in un incidente è morto il marito con un amico che tutti consideravano il suo amante. Il risveglio di Monica sarà accompagnato da un nuovo percorso finalizzato a ritrovare i propri ricordi.

Riccardo Grossi (Flavio Parenti)

È fratello di Gianluca Grossi e alla sua morte ha preso in mano le redini dell’azienda di famiglia, la farmacia Grossi. Quando la cognata si risveglia dal coma non vuole reintrodurla nella famiglia perché le rimprovera il tradimento e la morte del fratello.

Barbara Grossi (Francesca Cavallin)

È la sorella di Gianluca e Riccardo ed è stata lei a presentare a Monica suo fratello. In passato ha avuto una relazione con un uomo violento. È riuscita a salvarsi grazie all’aiuto di Monica. Questo fa in modo che tra le due donne diventi più saldo il legame di amicizia già esistente.

Gianluca Grossi (Paolo Romani)

Gianluca è stato il grande amore di Monica. Primogenito ed erede della famiglia Grossi aveva lottato per sposarla, nonostante la diversa estrazione sociale e l’opposizione di gran parte della famiglia. Gianluca, un uomo quasi perfetto, alla fine della sua vita, commette un delitto passionale: infatti spara a Marco De Angelis.

Sara Grossi (Antonia Fotaras)

È la prima figlia di Monica, ha 15 anni ed ha sofferto moltissimo per il comportamento della madre, il cui tradimento era già noto a tutta la città. Queste sofferenze le hanno provocato un grave disturbo alimentare.

Vittorio Junior Grossi (Riccardo Antonaci)

È il secondogenito di Monica, ha 8 anni ed è un bimbo di un acume ed un’intelligenza straordinaria. Tutti lo definiscono un piccolo genio, ma soffre molto per la situazione familiare.

Ilaria Grossi (Camilla Semino Favro)

È la moglie di Riccardo ed aspetta il primo figlio. È una donna che ama la vita comoda ma è molto superficiale ed ingenua.

Filomena (Anna Melato)

È la governante di Palazzo Grossi molto legata a Monica. Quando la donna si risveglia, Filomena è una delle poche persone felici di rivederla.

Dott.ssa Caterina Liguori (Stefania Rocca)

É la psicologa che si prende cura di Monica al suo risveglio. La aiuta a riconquistare la memoria ed i ricordi della sua vita passata. Continua ad aiutare Monica anche quando lascia l’ospedale.

Stefano De Angelis (Giuseppe Zeno)

È un affascinante padre single ed istruttore di vela. È il fratello di Marco De Angelis, il presunto amante di Monica, ucciso da Gianluca Grossi la notte dell’incidente. Avrà un ruolo importante e, quando Monica si è svegliata dal coma, andrà da lei per chiederle un chiarimento. Ambedue vogliono capire quanto è successo davvero tra Marco e Gianluca.

Rocco De Angelis (Carmine Buschini)

È il figlio di Stefano De Angelis. Ha creato un sito di baratto finalizzato a combattere gli sprechi e l’inquinamento. Quando conosce Sara, immediatamente se ne innamora ma ignora che la ragazza è la figlia di Monica, responsabile della morte di suo zio.

Marco De Angelis (Ugo Piva)

È il presunto amante di Monica. I due si conoscevano fin da ragazzi. Monica però non ricambiava l’interesse che lui nutriva nei suoi riguardi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it