Braccialetti rossi 3, parla Francesca Chillemi (Video)


Braccialetti rossi 3, intervista video a Francesca Chillemi, la mamma di Bobo


{module Pubblicità dentro articolo}

“Bobo e la madre hanno un bel rapporto, quasi fraterno data la mia giovane età. In molte scene vedrete Bobo che mi rimprovera ma insieme riusciremo ad affrontare situazioni difficili causate dalla grave malattia al cuore del ragazzo”

Come abbiamo potuto vedere durante le prime due puntate Bobo non riesce ad entrare in confidenza con gli altri braccialetti ma preferisce restare nel suo mondo isolato, l’unica persona a cui cerca di avvicinarsi è la bella Nina. Sarà la ragazza di cui si è innamorato ad ammorbidire il suo carattere duro e a farlo entrare nel gruppo? Intanto a rimanere sempre vicina a Bobo è proprio la mamma, con il suo carattere un po’ sbadato e prorompente, e la sua bellezza che molte volte mette in imbarazzo il figlio. 

Nel cast troviamo in questa stagione anche Giorgio Marchesi, che interpreta l’affascinante dottor Baratti, un uomo pieno di se e molto preparato che avrà in cura proprio Bobo. Su una possibile storia d’amore tra la Chillemi e il dottore l’attrice ha preferito però non sbilanciarsi lasciando il pubblico con la curiosità.

Prima di entrare nel cast la Chillemi è stata una fan della fiction: “Mi sono affezionata prima di tutto come spettatrice, è una serie che permette di attraversare vari stati d’animo, dal pianto alla risata fino all’emozione per i grandi amori che nascono e crescono tra i ragazzi”. Ma il segreto del successo della serie  viene riconosciuto nelle “profonde amicizie che nascono dai momenti di difficoltà”.

Dopo Braccialetti rossi c’è attesa anche per il ritorno di Azzurra, uno dei personaggi più amati della fiction Che Dio ci aiuti, di cui si sta girando la quarta stagione che troveremo nel piccolo schermo dal 2017. 

Per conoscere meglio il personaggio di Francesca Chillemi vi lasciamo alla video intervista integrale.

Qui l’intervista a Aurora Ruffino (Cris)

Qui l’intervista a Carmine Buschini (Leo)

Qui l’intervista a Carlotta Natoli (Dottoressa Lisandri)

Qui l’intervista a Pio Luigi Piscicelli (Tony)

{module Macchianera}



0 Replies to “Braccialetti rossi 3, parla Francesca Chillemi (Video)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*