Braccialetti rossi 3 terza puntata, Cris è incinta


Terza puntata, questa sera, su Rai1 di Braccialetti rossi 3. La novità è che la fiction va in onda alle ore 21,55 mentre le precedenti due puntate erano state trasmesse alle 20,35 senza l'appuntamento con l'access prime time rappresentato da Affari tuoi.


Il motivo è la presenza su Rai 1 del Gran Premio di Automobilismo che si svolge in Messico e che la rete segue dalle 20.00 in poi. La diretta occupa una parte della fascia preserale e quindi viene cancellata la puntata festiva de L’eredità. Mentre, eccezionalmente, il Tg 1 parte alle 19,30 invece che nella canonica collocazione delle 20.00.

Altra novità è la minore durata della puntata: solo un’ora. I Braccialetti rossi, infatti, si accomiatano dai loro fan alle 23. E poi tornano domenica prossima 6 novembre ancora in una collocazione differente: infatti, a meno di qualche altro cambiamento, la quarta puntata è prevista alle 21,15. Quindi dovrebbe essere preceduta da Affari tuoi. Troppi spostamenti contribuiscono a diminuire l’appeal della serie già in difficoltà.

 Vediamo adesso gli eventi che accadono nella terza puntata della fiction prodotta dalla Palomar di Carlo degli Esposti.

 L’appuntamento odierno si apre con una notizia apparentemente felice: Cris (Aurora Ruffino) scopre di aspettare un bambino. La sua reazione è di una grande gioia. Mettere al mondo un figlio suo e di Leo (Carmine Buschini) la riempie di grandi aspettative, soprattutto è entusista di poter creare una famiglia con il ragazzo che ama. Ma questi sentimenti durano poco perchè si scontrano con la dura realtà della malattia di Leo. Il giovane sta peggiorando: il male avanza e potrebbe non dargli scampo. Leo potrebbe addirittura non avere il tempo di veder nascere il figlio. E’ oramai un malato terminale.

braccialetti rossi andrea tidona

Cris è tormentata e non sa come affrontare la situazione. Non riesce neppure a trovare il coraggio di svelare a Leo di essere incinta.

Intanto i riflettori sono accesi anche sugli altri giovani malati.  Nina ( Denise Tantucci) riceverà la visita dei suoi genitori. Ma la ragazza cercherà di non incontrarli. Ricordiamo che Nina aveva nascosto la sua malattia al padre ed alla madre ed aveva affrontato l’intervento chirurgico per l’asportazione del tumore e la chemioterapia, da sola, supportata solo dalla vicinanza dei braccialetti rossi. La ragazza è attualmente molto attratta dal nuovo chirurgo, il dottor Pietro Baratti (Giorgio Marchesi).

{module Pubblicità dentro articolo}

 Leo, però non si arrende. E, insieme ad alcuni amici, riesce a dar vita ad una radio. Il loro obiettivo è raccontare la condizione di malati all’interno del nosocomio. Una maniera per farsi coraggio e rendere partecipi gli altri della loro sofferenza. Questa esperienza servirà anche a Bobo (Nicolò Bertonelli) il giovane arrivato in questa edizione che soffre di problemi al cuore. La mamma di Bobo è interpretata da Francesca Chillemi.

La situazione per Bobo si fa molto complicata per l’aggravarsi delle sue condizioni.



0 Replies to “Braccialetti rossi 3 terza puntata, Cris è incinta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*