Un posto al sole puntate dal 31 ottobre al 4 novembre


Un posto al solo riprende la programmazione sulla terza rete nell'appuntamento tradizionale delle 20,35. La soap opera napoletana all'ombra del Vesuvio, dopo aver celebrato lo scorso 21 ottobre, i 20 anni di presenza stabile su Rai3, continua a proporre le storie che interessano i protagonisti. Queste sono le anticipazioni degli eventi che accadranno nei giorni successivi.


Lunedì 31 ottobre, puntata numero 4611 

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è incerto se arrendersi alla evidente impossibilità di avere un colloquio con Marina oppure se tentare ancora di incontrare la donna e avere con lei il chiarimento tanto auspicato. Intanto in questa puntata Rossella e Patrizio hanno ritrovato una intesa ma devono ancora scoprire qual è il legame che li tiene uniti.
Martedì 1 novembre puntata numero 4612
Ferri sta cercando di convincere Marina (Nina Soldano) a tornare al palazzo ma la donna non cede a questa richiesta e decide di restare con Matteo. Non sa però Marina che Matteo nasconde un segreto insospettabile. Intanto Beatrice sta creando molti problemi a Niko per il rinfresco che ha deciso di organizzare per festeggiare la laurea. Ma Giulia non sembra disposta a mettersi da parte. Questa situazione creerà un po’ di scompiglio. Vedremo come si risolverà.

un posto al sole cast 2016
Mercoledì 2 novembre puntata 4613
Marina continua ad essere del parere di restare a casa di Matteo. Un giorno riceve una telefonata da parte di una persona che cerca di farle cambiare idea ma non ci riesce. Vittorio si trova in grave difficoltà non riesce proprio ad accettare la notizia del fidanzamento tra Rossella interpretata da Giorgia Genatiempo e Patrizio.
Giovedì 3 novembre puntata 4614
Non c’è proprio niente da fare per Roberto. L’uomo non riesce assolutamente a pensare che Marina si allontani da casa. È intenzionato fermamente a riprendersi la donna e a riportarla di nuovo a casa. Intanto Marina cerca di capire fino in fondo se c’è qualche punto in comune tra la sua vita e quella di Matteo.
In particolare Marina vuole capire se restare con Matteo può avere davvero un senso oppure se è necessario che si veda la sua decisione. Nico interpretato da Luca Turco si prepara a discutere la tesi di laurea ma il lavoro continua a dargli molti problemi. Proprio perché è preoccupato per il giorno in cui diventerà dottore si abbandona ad un pizzico di scaramanzia.

{module Pubblicità dentro articolo}
Venerdì 4 novembre. Puntata numero 4615
Serena interpretata da Miriam Candurro in questa puntata riceverà una grossa delusione che davvero non si aspetta. Intanto è finalmente arrivato il giorno della laurea di Nico ma un imprevisto di lavoro creerà dei seri problemi a Susanna. Infine nella puntata che conclude la settimana di Un posto al sole vedremo anche come Renato decide di far chiarezza sui suoi sentimenti per Nadia



0 Replies to “Un posto al sole puntate dal 31 ottobre al 4 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*