Connect with us

Soap e serie tv

Mentre ero via | puntata 4 aprile | anticipazioni

Mentre ero via | puntata 4 aprile | anticipazioni. La protagonista interpretata da Vittoria Puccini comincia a riacquistare parzialmente i ricordi perduti. Non tutto quanto le è stato raccontato potrebbe essere realmente accaduto.

Pubblicato

il

Mentre ero via | puntata 4 aprile | anticipazioni. La protagonista interpretata da Vittoria Puccini comincia a riacquistare parzialmente i ricordi perduti. Non tutto quanto le è stato raccontato potrebbe essere realmente accaduto.
Condividi su

Mentre ero via | dove eravamo rimasti

Sette giorni fa i telespettatori hanno conosciuto Monica Grossi che stava faticosamente cercando di riprendersi dopo un incidente a causa del quale era rimasta in coma per ben quattro mesi. Una volta svegliatasi la giovane donna aveva perso parzialmente la memoria: infatti non ricordava nulla degli ultimi 8 anni. Nell’operazione di recupero viene affiancata dalla dottoressa Liguori che cerca di farle riaffiorare i ricordi perduti.

Mentre ero via | anticipazioni seconda puntata

Mentre Monica Grossi cerca di ricordare quanto è accaduto nella notte dell’incidente, rientra nella sua famiglia dove tutti si erano dimostrati contrari alla sua presenza. Con molta fatica Monica si insinua nelle dinamiche familiari e si scontra con tutti per affermare il suo ruolo di madre nei confronti dei propri figli.

Barbara però, la cognata, si rivela subito una sua alleata pronta a schierarsi contro il padre ed il fratello pur di difenderla. La donna ricorda quanto le sia stato di aiuto in passato il supporto di Monica in una situazione molto difficile.

Intanto la dottoressa Liguori prosegue i suoi colloqui con Monica e lentamente qualche ricordo comincia a riaffiorare. A dare una mano alla giovane donna è soprattutto il reinserimento in famiglia. Molte parti della sua vita tornano a riaffiorare e, tra queste, c’è soprattutto la convinzione di aver davvero avuto una relazione con Marco De Angelis.

Tuttavia Stefano ha un sospetto: forse il rapporto tra Monica e Marco era all’insegna di un sentimento diverso dall’amore. Decide di parlarne con l’interessata, ma lei rifiuta categoricamente di ascoltarlo.

All’interno della famiglia Monica ha capito che i figli sono oramai l’unica priorità. E comincia a comportarsi da vera madre. Intanto convince Sara la primogenita a recarsi in un centro di cura per affrontare i disturbi alimentari di cui è affetta. La ragazza inizialmente è contraria, ma lentamente si fa convincere.

Sara sta iniziando a recuperare fiducia nella madre. Un giorno la ragazza le fa una confidenza e Monica inizia a sospettare che gli eventi del suo passato non siano realmente accaduti come le sono stati raccontati. Insomma qualcuno, o forse tutti, non le stanno dicendo la verità.

Questa rivelazione appare davvero sconvolgente per Monica che, presa dal panico, corre immediatamente da Stefano per parlargli. Forse i ricordi sulla sua relazione con Marco non sono poi reali: qualcuno ha tentato di farle credere una verità inesistente. Ciò significa che lei non avrebbe tradito la famiglia. I dubbi dunque sarebbero leciti e ci sarebbe qualche sospetto in più dietro la morte di Gianluca, il marito, e di Marco il presunto amante.

Mentre ero via | il cast completo

Nella serie recitano i seguenti attori: Vittoria Puccini (Monica Grossi) Giuseppe Zeno (Stefano De Angelis) Stefania Rocca (dottoressa Caterina Liguori) Flavio Parenti (Riccardo Grossi) Francesca Cavallin (Barbara Grossi) Antonia Fotaras (Sara Grossi) Riccardo Antonaci, Carmine Buschini (Rocco De Angelis) Mariano Rigillo, Paolo Romano (Gianluca Grossi) Ugo Piva (Marco De Angelis) Camilla Semino Favro (Ilaria Grossi) Anna Melato (Filomena).

La regia è di Michele Soavi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it