Connect with us

Soap e serie tv

Mentre ero via | puntata 11 aprile | i primi ricordi di Monica

Mentre ero via | puntata 11 aprile | i primi ricordi di Monica. La protagonista Monica continua a trovare i propri ricordi ma c'è qualcuno che vorrebbe impedire il proseguimento delle indagini sul suo passato.

Pubblicato

il

Mentre ero via | puntata 11 aprile | i primi ricordi di Monica. La protagonista Monica continua a trovare i propri ricordi ma c'è qualcuno che vorrebbe impedire il proseguimento delle indagini sul suo passato.
Condividi su

Mentre ero via | dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente i telespettatori hanno lasciato Monica Grossi in preda ad una grande angoscia. Infatti la giovane donna, da alcune frasi ascoltate da parte dei suoi familiari, comincia a dubitare che gli eventi del suo passato siano realmente accaduti nella maniera in cui sono stati raccontati. Insomma esiste tra i componenti della famiglia qualcuno che non sta dicendo la verità.

Probabilmente si tratta anche di più persone che stanno mentendo.

Mentre ero via | anticipazioni terza puntata

La puntata si apre con Monica che cerca di convincere la figlia Sara a recarsi in un centro di cura per disturbi alimentari. Dopo aver insistito più volte finalmente Monica riesce a vincerne le prime ostilità. Sara si rivela molto presto una alleata per la madre perché proprio attraverso le confidenze fattele dalla figlia, si convince sempre di più che la sua vita passata non sia stata così indecorosa come l’hanno presentata a lei.

A questo punto la giovane donna corre da Stefano. Vuole cercare di capire quale mistero si può celare dietro questo comportamento. Stefano comincia ad indagare e scopre che Monica e Marco si sono recati realmente in Svizzera per incontrare un certo Enrico De Vincenti.

A questo punto Stefano chiede a Monica di recarsi loro due in Svizzera per tentare di far luce su questa parte del passato della donna.

Durante il viaggio i due giovani si avvicinano sempre di più l’uno all’altra e scoprono una realtà sconvolgente che riguarda Gianluca. Inoltre finalmente viene rivelata loro l’identità di Enrico De Vincenti: un chimico che aveva avuto dei contatti con il marito in circostanze poco chiare. Il pensiero va subito ad affari illeciti.

Monica dopo queste scoperte torna a casa ma si sente sempre un peso per la famiglia. Barbara, la cognata, che inizialmente si era schierata dalla sua parte, adesso si sta allontanando sempre di più. Mentre accade tutto questo nella famiglia Grossi, Stefano riceve delle minacce da qualcuno che non rivela la propria identità. Al giovane viene intimato di non andare avanti nelle indagini, altrimenti potrebbe accadere qualcosa di spiacevole.

Mentre ero via | il cast completo

Nella serie recitano i seguenti attori: Vittoria Puccini (Monica Grossi) Giuseppe Zeno (Stefano De Angelis) Stefania Rocca (dottoressa Caterina Liguori) Flavio Parenti (Riccardo Grossi) Francesca Cavallin (Barbara Grossi) Antonia Fotaras (Sara Grossi) Riccardo Antonaci, Carmine Buschini (Rocco De Angelis) Mariano Rigillo, Paolo Romano (Gianluca Grossi) Ugo Piva (Marco De Angelis) Camilla Semino Favro (Ilaria Grossi) Anna Melato (Filomena).

La regia è di Michele Soavi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it