Connect with us

Soap e serie tv

Un posto al sole | doppia puntata questa sera 29 maggio

Un posto al sole | doppia puntata questa sera 29 maggio. salta Che ci faccio qui che andrà in onda il 30 maggio nella medesima collocazione oraria.

Pubblicato

il

Un posto al sole puntate 5 - 9 ottobre
Un posto al sole | doppia puntata questa sera 29 maggio. salta Che ci faccio qui che andrà in onda il 30 maggio nella medesima collocazione oraria.
Condividi su

Si prevedono, dunque, nuovi colpi di scena per gli abitanti di Palazzo Palladini  divenuti per i tanti fan, non solo personaggi televisivi, ma dei veri e propri vicini di casa. Persone che, tra di loro, sono amici, nemici e talvolta amanti.

 Nella puntate previste vedremo che Patrizio avrà un duro confronto con Rossella che vorrebbe recuperare la loro amicizia. Rossella sa che Patrizio è in astinenza da anfetamine e questo lo spinge ad un’azione scorretta. Vittorio riesce a far parlare Patrizio e scopre che il vero motivo del suo malessere è Rossella. Alex ha un serio problema ad arrivare puntuale al Vulcano che potrebbe pregiudicare il suo lavoro. Incapace di affrontare il padre, Cerruti chiede aiuto a Bice che si fa carico della spinosa questione del battesimo.

Mentre Raffaele ed Ornella prenderanno coscienza delle condizioni del figlio. Roberto e Filippo presentano la loro proposta a Marina, ma l’intervento di Alberto potrebbe rovinare tutto. Saputo che non sarà più il padrino di Lorenzo, Catello se la prende con Salvatore, e Guido cercherà di consolarlo..
La prevista puntata di “Che ci faccio qui” con Domenico Iannacone verrà recuperata ed andrà in onda giovedì 30 maggio, sempre alle 20.20 su Rai3.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it