Bitter sweet – ingredienti d’amore | puntata 14 giugno | Bulut ferito gravemente


Bitter sweet - ingredienti d'amore | puntata 14 giugno | Bulut ferito gravemente. La tragedia colpisce duramente il bambino: muoiono infatti i genitori.


Nella puntata di ieri i telespettatori hanno visto Nazli accettare l’invito a cena di Deniz.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | trama puntata 14 giugno

Finalmente e’ giunto il giorno che decreterà il vincitore della gara d’appalto.La tensione è molto alta fra la holding della famiglia di Ferit e quella di Hakan. Nazli, Fatos e Asuman si preparano per andare alla serata di musica dal vivo di Alya. La holding di Ferit si aggiudica la gara e Hakan, costretto a ritirarsi, se ne va infuriato per l’ennesima sconfitta. Deniz accoglie Fatos, Nazli e Asuman al locale dove si esibisce Alya.

Poco dopo sopraggiungono Engin e Ferit, creando un po’ di imbarazzo in Nazli e Fatos. Quest’ultima, infatti, nel timore di incontrare Engin della quale e’ infatuata, lascia di corsa il locale.Dopo l’esibizione di Alya, anche Ferit lascia il locale ma viene raggiunto da una telefonata che lo lascia sconvolto. Poco dopo, lo stesso telefona a Deniz al quale chiede di raggiungerlo con urgenza in ospedale. Purtroppo, durante un incidente stradale, hanno perso la vita Demir e Zeynep, mentre il piccolo Bulut e’ rimasto ferito gravemente. In un clima di grandissima tristezza si svolgono i funerali dei genitori del piccolo.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia

Recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | gli ascolti

La prima settimana di programmazione ha decretato un buon risultato d’ascolti per la soap opera che, per adesso, si è stabilizzata sul 18% di share. La soap opera si è confermata, quindi, una valida sostituzione sostituzione estiva per Uomini e donne che tornerà a settembre.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | dove vederla

Tutte le puntate vanno in onda in chiaro su Canale 5 e in streaming sul sito Mediaset Play. 



0 Replies to “Bitter sweet – ingredienti d’amore | puntata 14 giugno | Bulut ferito gravemente”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*