Bitter sweet – ingredienti d’amore | 28 giugno | Ferit è vicino alla verità



L’appuntamento è su Canale 5 nel day time pomeridiano.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente della soap opera  turca, Ferit (Can Yaman), ha conosciuto la verità su Fatos, la coinquilina di Nazli (Ozge Gurel). La giovane che si era spacciata per una celebre stilista di moda, in effetti non lo è. E non è neanche la proprietaria di una prestigiosa boutique di abbigliamento.

La verità su Fatos, il tradimento di Asuman, fanno perdere a Ferit ogni residuo di fiducia che gli era rimasto nei confronti di Nazli, che considererà non altro che un’arrampicatrice sociale.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | puntata 28 ottobre | trama

Hakan e’ furioso e in preda ad una tremenda gelosia per aver assistito all’incontro tra Demet e Ferit e quindi ordina a Bekir, il suo sicario, di riservare a Ferit lo stesso trattamento di Zeynep e Demir, ovvero ucciderlo.

All’ultimo, però, convinto da Demet, annulla l’ordine impartito poco prima.Dopo aver salutato il piccolo Bulut che sale in macchina con Demet e Hakan, Ferit si offre di riaccompagnare a casa Deniz e Nazli. Durante il tragitto Deniz riceve una telefonata nella quale gli viene detto che Alya ha alzato un po’ il gomito dopo le prove.I ragazzi la raggiungono e la portano via trascorrendo poi una serata piacevole tutti insieme.Il giorno dopo, Ferit mostra a Deniz la macchina nella quale sono morti Zeynep e Demir, che e’ custodita segretamente nel garage della holding. Hakan, pero’, scopre la presenza della macchina all’interno della societa’ ed e’ furibondo per paura che venga scoperta la verita’ sulla natura dell’incidente.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia

Recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak.



0 Replies to “Bitter sweet – ingredienti d’amore | 28 giugno | Ferit è vicino alla verità”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*