Il segreto puntate del 3 e 4 aprile anche Hernando si ammala


Anticipazioni delle due puntate con gli eventi che accadono ai protagonisti della soap opera spagnola.


Innanzitutto viene mantenuta la collocazione del mercoledì con un doppio appuntamento nel pomeriggio e nel prime time. La soap opera riprende anche il posto precedentemente occupato nella prima serata della domenica. Infatti al venerdì sera, Canale 5 ha piazzato la nuova serie L’onore e il rispetto- ultimo capitolo con Gabriel Garko.

Vediamo adesso quali sono le anticipazioni degli eventi che accadranno oggi e domani.

Lunedì 3 aprile.

Hernando dos Casas (Angel de Miguel) si e’ ammalato, dopo aver assistito amorevolmente la moglie Camila (Yara Puebla) che aveva contratto il morbillo. La malattia sta imperversando e anche Lucas scopre di aver contratto il morbillo. Camila decide di stargli accanto, ma presto la situazione peggiora. Nel frattempo,Onesimo, incurante del fatto che sta per abbattersi il grave morbo su Puente Viejo, e’ determinato a organizzare il campionato di braccio di ferro, ma Nicolas cerca di calmare il suo entusiasmo dicendogli che nessuno vorra’ partecipare dato che Mauricio e’ il campione indiscusso. Insomma sarebbe un errore e una perdita di tempo.  Inoltre c’è il timore di doversi battere con una persona che si è dimostrata fortissima.

il segreto francisca 1

Martedì 4 aprile

Donna Francisca (Maria Bouzas) riferisce a Severo che Hernando ha rifiutato l’offerta di collaborare. La donna aveva fatto visita a Hernando per parlargli. La Montenegro, timorosa del morbillo, si era recata al dispensario ed aveva chiesto al dottor Lucas (Alvato Morte) di darle tutti i medicinali necessari per prevenire e combattere, se necessario, la malattia.

Severo chiede a Sol (Adriana Torrebejano) Candela e Carmelo di accompagnarlo alla riunione informale che si terra’ alla villa per mostrare agli attentatori che i potenti hanno unito le loro forze. Ma questa volta riceve una delusione perchè i tre si rifiutano.

Intanto nella cittadina di Puente Viejo si cerca di continuare a vivere, pur con il timore del morbo che sta per espandersi e che, purtroppo, farà molte vittime. 

Vedremo anche che, molto presto, torneranno Aurora (Ariadna Gaia) e il piccolo Beltran. Ci sono novità che interessano anche loro. E naturalmente tutto ruoterà ancora una volta, intorno alla figura di donna Francisca.



0 Replies to “Il segreto puntate del 3 e 4 aprile anche Hernando si ammala”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*