Il segreto doppia puntata del 5 aprile, bomba a casa di donna Francisca


Doppio appuntamento, oggi mercoledì 5 aprile, con Il segreto. La soap opera spagnola va in onda nella fascia del day time pomeridiano alle 16,20 e, in prime time alle 21,20.



La puntata pomeridiana comincia con Camila (Yara Puebla) che riesce a far abbassare la febbre ad Hernando dos Casas (Angel de Miguel) il marito colpito anche lui dal morbillo.

La malattia, però, ha avuto delle conseguenze e l’uomo deve essere operato. Il dottor Lucas (Alvaro Morte) si prepara all’intervento chirurgico. Camila è molto preoccupata ma Lucas la rassicura. E’ convinto che Hernando si salverà. Intanto Elias (Jamie Lorente) nonostante il riavvicinamento di Camila e Hernando, continua ad infastidire la giovane donna di cui è innamorato.

Severo (Chico Garcia) nonostante i consigli di Candela (Aida de la Cruz) decide di andare comunque alla riunione di donna Francisca (Maria Bouzas).  Dolores rimprovera Hipolito per aver investito il denaro di Gracia. Alfonso comunica a Ramiro i sospetti suoi e di Raimundo riguardo a Rafaela. Intendono smascherarla e iniziano ad indagare. Si sta lentamente capendo che dietro l’aspetto di apparente credibilità, si nasconde una terrorista venuta a Puente Viejo con uno scopo ben preciso.

il segreto 2

Matias racconta la verita’ su Rafaela a Raimundo, Alfonso (Fernando Colorado) e Ramiro. Hernando riprende conoscenza e riconosce Camila. Mauricio (Mario Zorrilla) decide di non partecipare al torneo di braccio di ferro nonostante l’insistenza di Onesimo e Hipolito. Raimundo teme che Rafaela abbia messo una bomba alla Villa di donna Francisca per sabotare la riunione dei possidenti della zona.

Hernando riesce a parlare e sembra non aver subito conseguenze irreparabili. Ma il suo oercorso verso la guarigione, è ancora lungo. Camila, felice di questa situazione, racconta a Don Anselmo (Mario Martin) che la malattia li ha uniti ancora di piu’. Intanto, Lucas si occupa di accompagnare Hernando in ospedale per portare a termine le cure.

Nel frattempo, la villa di donna Francisca viene fatta evacuare proprio durante un’importante riunione con alcune delle personalita’ piu’ importanti della zona. Si temeva fortemente l’azione di Rafaela.

Nonostante l’imprevisto, donna Francisca non e’ ne’ sorpresa ne’ contrariata, perche’ quest’avvenimento rafforza la sua alleanza con Severo, convinto di essere nel giusto. La Montenegro si è apertamente schierata contro i terroristi.



0 Replies to “Il segreto doppia puntata del 5 aprile, bomba a casa di donna Francisca”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*