Il Segreto puntata del 7 aprile donna Francisca trama alle spalle di Severo


Nuova anticipazioni nel day time pomeridiano di Canale 5 della soap opera "Il Segreto".


Camila (Yara Puebla) è riuscita finalmente ad aprire la cassaforte del marito Hernando dos Casas (Angel de Miguel) e vi ha trovato delle fotografie che si riferiscono all’infanzia di Beatriz Mella (Giulia Charm).

La giovane donna dinanzi a quelle immagini reagisce con una forte emozione. Innanzitutto riconosce in uno dei bambini, il piccolo che le appare sempre durante i suoi incubi notturni. Ma nonostante gli sforzi non riesce mai a ricordarne il nome. Nella foto c’è anche una donna che Beatriz dice di non sapere chi sia. 

Intanto Hernando è guarito dal morbillo. Nel corso della malattia, che è stata lunga è pericolosa, Camila lo ha curato amorevolmente. Questo ha contribuito ad accrescere il rapporto di amicizia e d’amore tra i due. L’avvicinamento di Camila e Hernando non è piaciuto però ad Elias (Jaime Lorente) che chiede insistentemente a Camila di lasciare il marito per una nuova vita.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti donna Francisca (Maria Bouzas) continua a mostrarsi sempre affabile e disponibile con Severo (Chico Garcia). La Montenegro aveva stipulato un’alleanza con Severo per difendersi dai terroristi che hanno invaso purtroppo Puente Viejo. C’era stata addirittura l’avvisaglia di una bomba che poteva essere messa nella villa della donna. Però nonostante questa alleanza stipulata tra donna Francisca e Severo, la Montenegro continua ancora a tramare alle spalle di Severo, mostrando così di non aver mai perso la disponibilità all’intrigo ed al tradimento che ne ha sempre caratterizzato la personalità.

il segreto anticipazioni aprile 2017 beatriz e camila

Intanto Rafaela (Sara Moraleda), come abbiamo visto, è ancora latitante. Ed Emilia (Sandra Cervera) è preoccupata per il futuro di Matias (Iván Montes). Il ragazzo infatti, quando ancora non conosceva l’identità di Raffaela, aveva preso una sbandata per lei. Per rimediare a tutto questo Emilia aveva organizzato una telefonata tra Matias e la fidanzata Prado (María de Nati) che nel frattempo si era trasferita a Madrid. Con l’allontanamento da Puente Viejo, i rapporti tra Matias e Prado si erano indeboliti. Emilia però si rende conto che il figlio è distrutto dal senso di colpa. Nel corso della telefonata con Prado, Matias confessa alla ragazza tutto ciò che è accaduto tra lui e Rafaela. Naturalmente la reazione della giovane è terribile: dice a Matias che oramai tra di loro è tutto finito e lei si ritiene libera dal legame che li aveva uniti fino a poco tempo fa.

Ricordiamo che la soap opera spagnola tornerà in prima serata domenica 9 aprile subito dopo “Paperissima Sprint”, riprendendo la collocazione che aveva già avuto in passato. La novità è che domenica prossima la serata di Canale 5 sarà tutta dedicata alle soap opera. Infatti dopo “Il Segreto” va in onda una puntata doppia dell’altra soap opera “Una vita“. La prima volta che “Una vita” aveva occupato la collocazione del prime time era stato il 30 dicembre del 2015.



0 Replies to “Il Segreto puntata del 7 aprile donna Francisca trama alle spalle di Severo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*