Connect with us

Soap e serie tv

Di padre in figlia, Matilde Gioli: “la mia Elena incinta a 16 anni”

Matilde Gioli è Elena nella nuova fiction di Rai1 Di padre in figlia. L'abbiamo intervistata nel corso della conferenza stampa di presentazione della serie.

Pubblicato

il

Matilde Gioli è Elena nella nuova fiction di Rai1 Di padre in figlia. L'abbiamo intervistata nel corso della conferenza stampa di presentazione della serie.
Condividi su

 

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Matilde Gioli ci ha parlato del suo personaggio, Elena, e dei suoi progetti futuri. 

Elena è una ragazza brillante e vivace, sogna di fare la ballerina e di trasferirsi a Milano. I suoi desideri, però, si scontrano ben presto con le imposizioni del padre secondo il quale le donne devono dedicarsi a mansioni tradizionali come sposarsi e procreare. Il tutto incastonato in un’epoca a cavallo tra gli anni Cinquanta e Settanta, il cui la famiglia era prettamente patriarcale, e le ambizioni dell’universo femminile non erano proprio prese in considerazione. 

La famiglia Franza è composta da diverse donne: “Con le mie sorelle – sottolinea la Gioli – c’è un rapporto molto intenso e particolare. Con Maria Teresa, la primogenita, è proprio viscerale, dovuto al fatto che siamo molto diverse”. Ma questa opposizione di caratteri, oltre a creare le immancabili tensioni, sarà alla base di un legame forte e duraturo. 

{module pubblicità dentro articolo}

“Di padre in figlia” compie poi un salto nel tempo, proiettando le vicissitudini della famiglia Franza a diversi anni di distanza: “Per un attore – prosegue la Gioli – sono dei viaggi nel tempo. Diventi proprio diverso, anche per come vieni truccato. Devi fare un lavoro sul portamento e sull’atteggiamento, interessante soprattutto dal punto di vista professionale”.

Tutte le dichiarazioni di Matilde Gioli sono contenute all’interno del video con l’intervista integrale. 

Leggi anche --->  Vivere non è un gioco da ragazzi, la conferenza stampa: trama e cast

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Profilo falso serie tv Netflix – trama, cast, finale

Camila conosce il suo principe azzurro su un'app di incontri. Dopo un inizio idillico, si organizza per fargli una sorpresa... ma resta intrappolata in un finto paradiso.

Pubblicato

il

Profilo falso serie tv Netlifx
Condividi su

Netflix propone la serie tv dal titolo Profilo falso. Si tratta di un prodotto di genere giallo con atmosfere drammatiche.

La produzione è della Turchia. L’anno di realizzazione è il 2023 e la prima stagione della serie si compone di sette episodi in totale, ognuno della durata di 40 minuti circa.

Profilo falso serie tv attori

Profilo falso serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Catalina Hernández. Protagonisti principali sono Camila Román e Fernando Castell interpretati rispettivamente da Carolina Miranda e Rodolfo Salas. Nel cast anche Lincoln Palomeque nel ruolo di David.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.

La produzione è della AG Studios in collaborazione con Netflix e Brauer & Co.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Fake Profile.

Profilo falso serie tv dove è girato

Profilo falso – trama della serie tv in onda su Netflix

In cerca dell’uomo dei suoi sogni, Camila crea un profilo sexy in una app di appuntamenti e trova un uomo molto affascinante di nome Fernando, che però non è single, né si chiama davvero Fernando. Una volta caduta nella trappola, tutto diventa un incubo. Pronta a tutto per scoprire chi sia davvero l’uomo che ha incontrato, Camila inizia ad indagare.

Leggi anche --->  Fubar serie tv dal 25 maggio su Netflix: trama, cast, spoiler finale

Spoiler finale

Camila cerca di scoprire la vera identità dell’impostore e si vendica per tutte le bugie da lui raccontate e le promesse fatte, senza sapere di stare entrando in un complesso labirinto di miraggi, che la trascinerà in un vortice di sesso proibito e potere letale.

Profilo falso serie tv finale

Profilo falso: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Profilo falso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Carolina Miranda: Camila Román
  • Rodolfo Salas: Fernando Castell
  • Julián Cerati:
  • Felipe Londoño:
  • Lincoln Palomeque: David
  • Iván Amozurrutia:
  • Mauricio Hénao:
  • Nicole Santamaria:
  • Manuela González:
  • Víctor Mallarino:
  • Juanse Díez:
  • Juliana Galvis:
  • María Luisa Flores:
  • Juan Pablo Posada:
  • Carmenza Gómez:
  • Douglas Ceballos:
  • Delly Delanois:
  • Ana Benavides:
  • Maria Daniela Sarria:
  • Helwig Félix Tovar:
  • Johanna Correal:
  • Rubén Cortada:
  • Edgar Prada:
  • Danilo Santos:

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

The Good Doctor 26 maggio su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del doppio appuntamento, la nonna di Jordan giunge in ospedale per problemi cardiaci.

Pubblicato

il

The Good Doctor 39 differenze
Condividi su

The Good Doctor, nella prima serata di venerdì 26 maggio su Rai 2, continua con le puntate 39 differenze e Un cuore di pietra. Gli episodi, come di consueto, sono visibili anche in diretta streaming e on demand dal sito di Rai Play.

The Good Doctor 39 differenze trama

The Good Doctor 26 maggio, regista e dove è girato

39 differenze e Un cuore di pietra di The Good Doctor sono una produzione della 3AD, EnterMedia Content, ABC Signature e Sony Pictures Television. L’ideatore del titolo è David Shore, che in diversi episodi figura anche come regista.

Gli appuntamenti di The Good Doctor sono diretti da Daniel Dae Kim, mentre la sceneggiatura è firmata da Peter Blake, David Renaud e David Hoselton. Le riprese si sono svolte in Canada, nonostante la serie sia ambientata in un ospedale di San Jose, in California.

The Good Doctor 39 differenze spoiler finale

The Good Doctor 39 differenze, la trama

In 39 differenze di The Good Doctor, Shaun, Asher e Danny si prendono cura di un bambino di nome Ricky. Le sue condizioni sono molto gravi e gli esami ospedalieri evidenziano la presenza di una ameba mangia cervello. I genitori di Ricky, davanti alle condizioni disperate di loro figlio, si dividono e hanno degli screzi.

Leggi anche --->  Fubar serie tv dal 25 maggio su Netflix: trama, cast, spoiler finale

Ciò crea non pochi dubbi in Shaun. Il protagonista, in particolare, si rende conto che lui e Lea hanno opinioni diverse sulle modalità con le quali crescere il loro futuro bimbo e si chiede se l’amore sarà sufficiente per risanare gli eventuali litigi.

In 39 differenze di The Good Doctor, inoltre, Park aiuta Morgan con la sua ricerca. Lim, invece, si occupa di un paziente che è nella lista di attesa per effettuare un trapianto di polmoni.

Un cuore di pietra, la trama

Il 26 maggio è prevista la messa in onda anche della puntata dal titolo Un cuore di pietra di The Good Doctor. Park, Shaun e Danny si prendono cura di un giovane affetto da moyamoya. Con tale nome ci si riferisce alla malattia che ostruisce le arterie dell’encefalo e blocca il flusso sanguigno con trombosi. Lea e Glassman hanno degli attriti dovuti alla convivenza. In ospedale, infine, arriva una paziente speciale: si tratta della nonna di Jordan, che presenta delle problematiche cardiache.

The Good Doctor 39 differenze cast

The Good Doctor 39 differenze, il cast

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in The Good Doctor.

  • Freddie Highmore: Shaun Murphy;
  • Richard Schiff: Aaron Glassman;
  • Hill Harper: Marcus Andrews;
  • Brandon Larracuente: Danny Perez;
  • Savannah Welch: Danica Powell.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Chicago Fire il 25 maggio su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Nel doppio appuntamento, Stella torna in città e spiega i motivi della sua assenza a Kelly e Boden.

Pubblicato

il

Chicago Fire Ritorno esplosivo cast
Condividi su

Italia 1, nella prima serata di giovedì 25 maggio, propone al pubblico le nuove puntate di Chicago Fire, intitolate Ritorno esplosivo e Tra due fuochi. La serie, come di consueto, è prodotta da Dick Wolf. Gli episodi sono visibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Play.

Chicago Fire Ritorno esplosivo

Chicago Fire Ritorno esplosivo, regista e dove è girata

Ritorno esplosivo e Tra due fuochi di Chicago Fire sono una produzione di Wolf Entertainment e di Universal Television. Tra i produttori esecutivi del titolo figurano il già citato Dick Wolf e il braccio destro Matt Olmstead. Oltre a loro ci sono Derek Haas, Joe Chappelle e Michael Brandt.

La regia di Ritorno esplosivo e Tra due fuochi è a cura di Matt Earl Beesley e Lisa Robinson. La sceneggiatura, invece, è scritta da Matt Whitney, Michael Gilvary e Andrea Newman. Le riprese si sono svolte a Chicago.

Chicago Fire Ritorno esplosivo spoiler finale

Chicago Fire Ritorno esplosivo, la trama

In Ritorno esplosivo di Chicago Fire, Kidd torna in città e spiega al comandante Boden e al tenente (nonché fidanzato) Severide i motivi che l’hanno portata ad assentarsi per un lungo periodo. Kelly, come immaginabile, riaccoglie la compagna con freddezza. Nel frattempo, la protagonista afferma di voler ancora fare la tenente. Tuttavia teme di non essere all’altezza del delicato ruolo e sente di aver bisogno ancora di tempo.

Leggi anche --->  Fubar serie tv dal 25 maggio su Netflix: trama, cast, spoiler finale

Intanto, in Ritorno esplosivo i pompieri della Caserma 51 sono costretti a un intervento molto rischioso. In un tunnel della città è scoppiato un incendio alimentato da potassio. Infine, Ritter sceglie di dare una mano a un giovane agente di polizia che ha assistito alla morte di un camionista in un violento incidente stradale.

Tra due fuochi, la trama

Oltre a Ritorno esplosivo, il 25 maggio è prevista la messa in onda della puntata Tra due fuochi di Chicago Fire. In essa, il tenente Pelham è costretto a difendersi dall’accusa di aver provocato il ferimento di un vigile del fuoco nel corso di un intervento.

Severide e Kidd, su mandato del comandante Boden, investigano sulla faccenda. Qualora le accuse venissero confermate, Pelham potrebbe dover dire addio alla carriera da pompiere. Violet riceve un riconoscimento da Hawkins e si convince che quest’ultimo provi qualcosa nei suoi confronti. Infine, Brett riceve una visita a sorpresa da Scott e da sua sorella Amelia.

Chicago Fire Ritorno esplosivo trama

Chicago Fire Ritorno esplosivo, il cast

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Chicago Fire.

  • Taylor Kinney: Kelly Severide;
  • David Eigenberg: Christopher Hermann;
  • Eamonn Walker: Wallace Boden;
  • Christian Stolte: Mouch;
  • Joe Minoso: Joe Cruz;
  • Kara Killmer: Sylvie Brett;
  • Alberto Rosende: Blake Gallo;
  • Daniel Kyri: Darren Ritter;
  • Miranda Rae Mayo: Stella Kidd.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2023
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it