Il segreto puntata del 13 aprile Beatriz riconosce l’uomo dei suoi incubi


Anticipazioni sugli eventi che accadono nella puntata di oggi in onda su Canale 5.


Vediamo quali sono le anticipazioni odierne.

Dopo tante peripezie e incomprensioni Hernando dos Casas (Angel de Miguel) e Camila (Yara Puebla) hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore come due sposi innamorati. L’uomo, però, nasconde un passato pieno di misteri. Nel frattempo Emila (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Colorado) si erano recati da Camila chiedendole di far lavorare, per un breve periodo di tempo il loro figlio Matias (Ivan Montes) nella azienda di famiglia. Questo per evitare che il giovane ricevesse ulteriori sberleffi per la fine della sua vicenda sentimentale con Prado (Maria de Nati). Camila si era resa disponibile. Nel corso di questa visita Camila aveva anche annunciato ai due che Beatriz aveva recuperato la parola.

il segreto camila hernando

La giovane, però, è ancora tormentata dagli incubi notturni nel corso dei quali vede persone alle quali non riesce a dare un volto e un’identità. Ma, all’improvviso un lampo di luce rischiara la sua mente e scopre, con sua grande meraviglia che e’ Hernando l’uomo che compare nei suoi incubi. Per Beatriz è una sorta di rivelazione che la turba e la inquieta.Ma Hernando è al centro di altri eventi molto discutibili che ne mettono in serio pericolo la credibilità. Molti, in paese, sospettavano che Hernando potesse aver saputo in anticipo di alcuni gravi fatti accaduti.

Ed infatti, verso la fine della puntata odierna, Severo (Chico Garcia) riceve da donna Francisca (Maria Bouzas) il documento che conferma come Hernando fosse a conoscenza dell’attentato a Miel Amarga. Ciononostante non è intervenuto. Hipolito (Selu Nieto) ha con se’ un fucile sequestrato a un abitante senza porto d’armi . Ma i viglianti lo fermano credendolo una minaccia. Dovrà fare molta fatica per dimostrare di non essere un criminale.

Infine don Berengario (Miguel Uribe) ha avuto una forte colica e sta ancora male. Dopo aver mangiato le morcillas che Dolores (Maribel Ripoll) gli aveva regalato, è in preda a forti dolori addominali.



0 Replies to “Il segreto puntata del 13 aprile Beatriz riconosce l’uomo dei suoi incubi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*