Il segreto puntate del 18 aprile Severo contro Hernando


Tutte le anticipazioni sugli eventi che accadranno negli appuntamenti di oggi.


La puntata pomeridiana si apre a Los Manantiales. Qui Camila (Yara Puebla)  e Hernando dos Casas (Angel de Miguel) discutono animatamente. Il motivo del contendere è che Camila ha scoperto che Hernando aveva saputo in anticipo che ci sarebbe stato un attentato a Miel Amarga, ma non ha fatto nulla per avvisare Severo (Chico Garcia) e famiglia in modo da salvarli. Hernando ammette tutto sia davanti a Camila che davanti a Severo, il quale giura di vendicarsi.La situazione è molto tesa: per quale motivo Hernando si è macchiato di un tale crimine?

Cristobal Guarrigues (Carlos de Austria) delegato dal Governo, è l’intendente provvisorio di Puente Viejo. In paese tutti iniziano a temerlo, compresa donna Francisca (Maria Bouzas). Il terrore della Montenegro aumenta ancora più quando scopre che c’e’ lui dietro l’improvviso e misterioso sequestro, da parte dei soldati, di tutti gli uomini del paese.  

il segreto 2

Nell’appuntamento in prime time Camila pretende da Hernando spiegazioni su quanto affermato da Beatriz (Giulia Charm). Severo, istigato da donna Francisca, ha già iniziato a pensare come vendicarsi di Hernando dos Casas.

Dopo la discussione con Severo, e non approvando l’alleanza con la Montenegro, Sol (Adriana Torrebejano) decide di andare via da Miel Amarga. Anche Carmelo (Raul Peña) e Candela (Aida de la Cruz) non riescono piu’ ad accettare il cambiamento di Severo e contestano le sue decisioni, innescando un clima di tensione. Questa atmosfera piena di ansie e di timori avrà grandi ripercussioni negative sul futuro dei protagonisti della soap opera.

Longinos ed i suoi uomini, nonostante tutte le ricerche effettuate, non riescono a trovare Rafaela.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Ramiro (Pablo Espinosa) cerca di intercedere presso Prado (Maria de Nati), ma la ragazza rifiuta di parlare con Matias (Ivan Montes). Prado non ha perdonato al giovane fidanzato il tradimento con Rafaela.

Dolores (Maribel Ripoll) scopre che Hipolito (Selu Nieto) ed Onesimo (Josè Gabriel Campos) hanno scommesso l’emporio sulla vittoria di Alfonso (Fernando Coronado) al campionato di braccio di ferro.

Nella parte finale della puntata, Hernando fa ritorno a casa.  E Sol, facendo leva sui sentimenti familiari, dissuade Severo dai suoi intenti contro Hernando.  



0 Replies to “Il segreto puntate del 18 aprile Severo contro Hernando”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*