Bitter sweet – ingredienti d’amore, puntata 29 agosto, la vendetta di Demet


L'arrivo di una potenziale rivale mette di nuovo in discussione il rapporto tra i due protagonisti. Accade nell'appuntamento di oggi.


L’appuntamento con Bitter sweet – ingredienti d’amore, è su Canale 5 nel day time pomeridiano.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | dove eravamo rimasti

Nazli viene a sapere che Pelin è stata fidanzata con Ferit e questa rivelazione provoca qualche attrito nella coppia. Ferit ha creduto alla notizia dell’aborto che ha subito Pelin. Ma si trattava di un fatto totalmente inventato da Hakan e Demet. Naturalmente era rimasto molto turbato. Cosi’, senza dire nulla a Nazli, chiede a Pelin di incontrarsi per un chiarimento.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | puntata 29 agosto | trama

Nazli invita a casa Pelin per capire che intenzioni abbia con Ferit. Intanto Cihan sta cercando di convincere Ferit a realizzare nuovi investimenti in modo che Hakan possa rovinarlo. Demet, sempre piu’ disperata, trova un registratore e mette in atto il suo piano: fa confessare tutto ad Hakan mentre lei lo registra.La donna ha meditato su come realizzare questa sua idea ed ora ha deciso che è arrivato il momento di metterlo in pratica.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia

Nella soap opera turca recitano i seguenti attori Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | ascolti

La soap opera è riuscita ad avere il gradimento del pubblico del day time pomeridiano di Canale 5. Gli ascolti si sono stabilizzati intorno al 18%. Ma in alcune puntate ci sono state punte anche del 21%



0 Replies to “Bitter sweet – ingredienti d’amore, puntata 29 agosto, la vendetta di Demet”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*