Connect with us

Informazione

Stasera in Tv, I programmi in onda giovedì 29 agosto 2019

Nell'ultimo giovedì di agosto va in onda su Rai 3 l'incontro di pallavolo femminile Polonia - Italia. Inarrestabili su Rai 1 le repliche dell'undicesima stagione di Don Matteo.

Pubblicato

il

Stasera-in-tv-12 novembre
Nell'ultimo giovedì di agosto va in onda su Rai 3 l'incontro di pallavolo femminile Polonia - Italia. Inarrestabili su Rai 1 le repliche dell'undicesima stagione di Don Matteo.
Condividi su

Nell’ episodio «Tutta la vita» Quando il padre biologico di Sofia viene trovato in fin di vita, i sospetti dei  Carabinieri ricadono su Seba. Don Matteo inizia ad indagare per scagionare il ragazzo. Intanto, Giovanni abbandona il seminario con l’intento di riconquistare Anna. Nell’ episodio  «Il potere del perdono Don Matteo e la “capitana” Olivieri si trovano rinchiusi in un furgone che sta per essere rottamato sotto una pressa.

Su Rai 3, alle 21.00, l’incontro di pallavolo femminile Polonia – Italia. Ultimo impegno del girone eliminatorio in questo Europeo per le Azzurre del volley. Lucia Bosetti , forte schiacciatrice che gioca a Scandicci, e le altre ragazze devono vedersela a Lodz contro le padrone di casa della Polonia. Si gioca anche stasera all’Atlas Arena, impianto da oltre 12.000 posti inaugurato nel 2009.

Su La 7, alle 20.35, il programma di attualità, In onda. Con Luca Telese e David Parenzo. Impossibile conoscere, mentre scriviamo, l’evoluzione dell’incandescente situazione politica. Di certo, oggi ritroveremo i giornalisti, pronti a spiegarci, con i loro ospiti, scenari e prospettive alla luce degli ultimi sviluppi.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 2, alle 21.20, il film thriller del 2019, Il gioco del ricatto. Con Scottie Thompson. Mentre accompagna la figlia a una gita scolastica, Rachel assiste al rapimento della ragazza, trascinata con la forza a bordo di un furgone. Il sequestratore non tarda a farsi sentire per telefono con le sue richieste: inizia così un estenuante gioco psicologico dalle conseguenze imprevedibili.

Su Rete 4, alle 21.20, il film drammatico del 1993, Un mondo perfetto. Con Kevin Costner. Texas, 1963. Evaso dal carcere, il rapinatore Butch Haynes prende in ostaggio il piccolo Phillip e fugge con lui. Mentre fra il delinquente e il bambino s’instaura un surreale rapporto amichevole, la squadra capitanata dal ranger Red Garnett li insegue.

Su Canale 5, alle 21.25 il film di commedia del 2009, La matassa. Con Ficarra e Picone. I cugini Geraci, Gaetano e Paolo, si sono allontanati a causa delle liti tra i rispettivi padri. Il primo è un ragazzo tranquillo che lavora nell’ albergo di famiglia, il secondo gestisce un’equivoca agenzia matrimoniale. Dopo 20 anni un evento casuale li riavvicina.

Su Italia 1, alle 21.25 il film d’azione del 2013, Hunger games : la ragazza di fuoco. Con Jennifer Lawrence. Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto l’ultima edizione degli Hunger Games insieme al suo amico Peeta. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il Tour di Victor.

Su TV8, alle 21.00, il film di fantascienza del 2016, Star Trek Beyond. Con Chris Pine. Il capitano Kirk e l’equipaggio dell’Enteprise rispondono a una richiesta d’aiuto che arriva da una nebulosa inesplorata. Ma una volta sul posto, scoprono che si tratta di una trappola…

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film storico del 2005, Le crociate. Con Orlando Bloom. Il giovane fabbro Balian riceve la visita di Goffredo, un nobile giunto dalla Terrasanta, che gli rivela di essere suo padre. Nominato cavaliere, Balian  raggiunge Gerusalemme e..

Su Iris, alle 21.00, il film di commedia del 2003, Il genio della truffa. Con Nicolas Cage. Roy è un truffatore, abilissimo nel suo lavoro nonostante sia afflitto da tic e nevrosi di ogni tipo. Quando incontra una ragazzina che dice di essere sua figlia, la sua vita cambia.

Su Raimovie, alle 21.10, il film drammatico del 2000, Autumn in New York. Con Richard Gere. Il maturo Will si innamora della giovane Charlotte, figlia di una sua ex. All’inizio lui ha paura di lasciarsi andare, ma poi cede all’ amore. La ragazza, però, è molto malata.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film d’azione del 2011, Viaggio in paradiso. Con Mel Gibson. Mentre cerca di varcare il confine tra Usa e Messico, un criminale viene arrestato e rinchiuso in un carcere duro. Troverà la via della legalità grazie a un bimbo di 10 anni…

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2015, The dressmaker – Il diavolo è tornato. Con Kate Winslet. La stilista Tilly torna nel paese dove è nata, dal quale era stata cacciata perché accusata di omicidio. Ha intenzione di scoprire alcuni scottanti segreti e, magari, vendicarsi…

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film horror del 2011, Quella casa nel bosco. Con Kristen Connolly. Cinque amici, tra cui Marty e Dana, decidono di trascorrere un weekend in un solitario chalet. Il posto è affascinante, ma scopriranno una realtà che metterà in pericolo le loro vite.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2007, Onora il padre e la madre. Con Philip Seymour Hoffman. I fratelli Andy e Hank decidono di svaligiare la gioielleria dei genitori durante il turno di un’anziana commessa. Ma la situazione sfugge loro di mano trasformandosi in tragedia.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film western del 2019, Deadwood – Il film. Con Timothy Olyphant. I pistoleri di Deadwood si rivedono dopo dieci anni per celebrare lo Stato udel South Dakota. Vecchie rivalità ritornano a galla, rimettendo in discussione le alleanze.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, L’insulto. Con Adel Karam. Beirut. Un battibecco e un insulto sproporzionato, pronunciato dal cristiano Toni verso il palestinese Yasser, innescano una serie di reazioni con conseguenze drammatiche.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.00, il film thriller del 1999, La figlia del generale. Con John Travolta. Indagando sul brutale omicidio del capitano Elizabeth Campbell, figlia del noto generale “Fighting Joe”, il sottufficiale Paul Brenne porta alla luce inquietanti verità.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2018, Peter Rabbit. Con James Corden. Peter Rabbit e le sue sorelle vivono rubando gli ortaggi dal giardino del burbero signor McGregor. Quando quest’ultimo muore, i conigli credono di poter mettere le zampe sul suo prezioso orto…

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura del 2018, Tomb Raider. Con Alicia Vikander. Lara Croft è decisa a scoprire che cosa ha portato l’avventuroso padre alla morte. Parte così alla volta di una leggendaria tomba sulle coste del Giappone, ultima destinazione del genitore.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it