The good place dal 26 aprile su Infinity


E' disponibile dal 26 aprile, su Infinity, la serie The good place con Kristen Bell e Ted Danson.


Ideata da Michael Schur (“Parks and Recreation”, “Brooklyn Nine‑Nine”), “The Good Place” racconta dei dilemmi interiori della defunta Eleanor, in vita perfida rappresentante di medicine per anziani, e dopo la morta smistata in paradiso per buone azioni che lei stessa sa bene di non aver commesso e di non aver rappresentato in vita esempio di moralità e altruismo. Alcolizzata, promiscua e senza scrupoli, Eleonor si guadagnava da vivere vendendo false medicine agli anziani e una volta arrivata in Paradiso farà di tutto per nascondere al responsabile dell’aldilà l’errore legato alla sua presenza tra i buoni.

the good place 2

Più in particolare. Dopo essere morta in un incidente stradale, travolta da un mezzo pesante che trasportava prodotti contro la disfunzione erettile, la giovane Eleonor si ritrova catapultata nell’aldilà. Tuttavia quando il suo mentore Michael le rivela che si trova nella “parte buona” grazie alle sue buone azioni e per aver aiutato molti innocenti a uscire dal braccio della morte, Eleanor capisce che c’è stato un errore e di essere stata scambiata per qualcun altro; Eleanor infatti non è affatto “buona”, ma una ragazza profondamente egoista che non ha mai fatto una buona azione in tutta la sua vita.

Bloccata in un mondo in cui è impossibile dire le parolacce o ubriacarsi e in cui sono tutti gentili, Eleanor deve quindi nascondere il suo comportamento “cattivo” e imparare a comportarsi come una persona degna della “parte buona”.

Le riprese si sono svolte negli studi televisivi di Los Angeles. La serie è stata trasmessa dal 19 settembre 2016 dall’emittente NBC ed è stata rinnovata per una seconda stagione.La produzione è della Universal Television.

Questi sono gli altri personaggi e interpreti della serie:
Tahani Al-Jamil, interpretata da Jameela Jamil
Janet Della-Denunzio, interpretata da D’Arcy Carden
Jianyu, interpretato da Manny Jacinto



0 Replies to “The good place dal 26 aprile su Infinity”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*