Stasera in tv i nostri consigli per oggi 26 aprile

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Il sacrificio di Franca non aiuta però Sofia che viene rinchiusa, comunque, in collegio. Nel frattempo Maria Teresa (Cristiana Capotondi) si è laureata in Chimica con il massimo dei voti e Giovanni (Alessio Boni) tenta di riconquistare la sua fiducia offrendole un posto da segretaria, ma lei rifiuta.

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Made in Sud. Prosegue lo show comico condotto da Gigi D’Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, giunto alla settima puntata. A contribuire al ritmo frizzante della serata, gli stacchi musicali di Frank Carpentieri e i twitt del professor Enzo Fischetti. Autori del programma, Nando Mormone e Paolo Mariconda.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Il programma di Federica Sciarelli continua a seguire i casi non risolti di persone che sono scomparse. Al processo per la morte di Isabella Noventa, uccisa a Padova nel gennaio 2016, i tre imputati Freddy Sorgato, la sorella Debora e l’amica Emanuela Cacco non hanno detto tutta la verità. Infatti c’è ancora da chiarire chi di loro ha ucciso Isabella e dove è stato nascosto il suo corpo che fino ad oggi non è stato trovato. Si torna poi a parlare con Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, il primo settembre 2004, quando aveva quattro anni.

Su Italia 1, alle 21.10, il varietà Le Iene Show. Stasera tocca a Ilary Blasi e Teo Mammucari lanciare i reportage degli inviati del programma. Tra loro c’è anche Liza Boschin, fotografa, giornalista e documentarista.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con La Gabbia – Open. Ancora una serata in compagnia del programma d’approfondimento condotto da Gianluigi Paragone. Il giornalista ha iniziato la sua carriera professionale come inviato del quotidiano La Prealpina.

Su La 5, alle 21.10, il reality Pequenos Gigantes. Nuovo appuntamento con il talent condotto da Belen Rodriguez. In sfida cinque squadre composte da bambini che hanno dai 4 ai 12 anni di età, che si confrontano su diverse discipline come il canto, il ballo e la recitazione.

pequenos gigantes giuria

Su Real Time, alle 21.10, il talent Piccoli Giganti. Gabriele Corsi, affiancato dal piccolo Giorgio Zacchia, presenta una sfida fra tre squadre di giovanissimi che si esibiscono in canto, ballo ed intrattenimento. In giuria: Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.

Su Rai 5, alle 21.35, il programma Sinatra: All or nothing at all. Il regista Alex Gibney racconta la carriera e la vita di Frank Sinatra, dai suoi esordi fino alle esibizioni sui palcoscenici di tutto il mondo. Il documentario è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma 2015

Ecco ora, per tutti i cinefili che seguono la rubrica, i film da noi consigliati questa sera

Su Rete 4, alle 21.15, il film western del 1970, di E.B. Clucher, Lo chiamavamo Trinità, con Terence Hill e Bud Spencer. Durante uno dei suoi vagabondaggi, il pistolero Trinità (Terence Hill) arriva in un villaggio dove incontra suo fratello, Bambino (Bud Spencer), nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà l’uomo è un razziatore di bestiame, che ha accettato l’incarico per compiere un furto ai danni di un noto allevatore.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di Tony Gilroy, Michael Clayton, con George Clooney, Tilda Swinton. L’avvocato Clayton falsifica i fatti per i clienti dello studio legale dove lavora. Ma un giorno scopre che i colleghi difendono una multinazionale che produce diserbanti tossici.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 1962, di Pier Paolo Pasolini, Mamma Roma, con Anna Magnani. Una prostituta, nota con il nome di “Mamma Roma” abbandona il marciapiede e inizia un’attività onesta nel tentativo di costruire un avvenire migliore per il figlio.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Giuseppe Tornatore, La migliore offerta, con Geoffrey Rush. Virgil è uno scorbutico battitore d’aste molto apprezzato, la cui vita scorre senza sussulti. Un giorno, però, una donna misteriosa lo invita nella sua villa per una valutazione.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2015, di Josh Trank, Fantastic 4 – I fantastici quattro, con Kate Mara. Reed, Johnny, Sue e Ben vengono teletrasportati in un universo parallelo, che altera la forma fisica. Le vite dei quattro amici verranno inequivocabilmente stravolte.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2014, di Grethe Boe-Waal, Operation Arctic, con Kaisa Gurine Antonsen. Norvegia: Julia e i gemelli Sindre e Ida partono di nascosto per raggiungere il padre, ma finiscono a Spitsbergen, un’isola deserta. La lotta per la sopravvivenza sarà durissima.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1974, di Francis Ford Coppola, Il Padrino – Parte II, con Al Pacino, Robert Duvall. Michael Corleone (Al Pacino), ormai capo assoluto, è impegnato a rendere sempre più consistente il suo impero economico. Ma deve vedersela, oltre che con i nemici, anche con i familiari.         

              



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 26 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*