La strada di casa 2 – puntata 1 ottobre – anticipazioni


Si fa strada l'ipotesi che Irene si sia tolta la vita gettandosi nel Po. Il protagonista scopre che il birrificio è stato sabotato.


Alessio Boni torna nel ruolo di Fausto Morra nella serie televisiva di cui complessivamente vanno in onda sei puntate in prima visione.

Ricordiamo che insieme ad Alessio Boni recita anche Lucrezia Lante della Rovere nel ruolo della moglie.

La strada di casa 2 | dove eravamo rimasti

Nella puntata andata in onda sette giorni fa, i telespettatori avevano assistito all’arresto di Lorenzo, il figlio di Fausto. Il giovane era stato ritenuto colpevole della scomparsa di Irene nel giorno delle nozze. Ma poi c’era stata la testimonianza di Viola che aveva affermato di aver visto la ragazza in una farmacia notturna di Torino.

Lorenzo era stato rilasciato ma erano iniziati i nuovi problemi per l’azienda di famiglia che rischiava il fallimento. Dopo aver perso i finanziamenti, la famiglia Morra perde completamente il controllo dell’azienda. Nel frattempo Lorenzo continua ad indagare insospettito dal forte legame che si era creato tra Irene e Davide e scopre che il ragazzo potrebbe essere suo figlio.

La strada di casa 2 | trama terza puntata

La puntata inizia con le nuove ricerche che si stanno effettuando per ritrovare Irene. Si stanno battendo nuove piste Lorenzo non riesce in alcun modo a darsi pace per la scomparsa della futura moglie proprio nel giorno delle nozze. Il commissario Leonardi gli mostra un video nel quale si comprende in maniera inequivocabile che Irene si è tolta la vita gettandosi nel fiume Po. Lorenzo continua a non credere a questa ipotesi.

Intanto Fausto effettua un controllo all’interno dell’azienda e scopre che qualcuno ha manomesso i fusti del birrificio. È evidente che non si è trattato di una contaminazione spontanea ma di un vero e proprio sabotaggio quasi sicuramente finalizzato a far crollare l’azienda e a dichiararne il fallimento.

Lorenzo comincia a sospettare di Mauro e della sua amica Emma che scappa con l’auto del ragazzo. Nella foga di andare via abbandona la borsa con il suo telefono all’interno.

Fausto e Lorenzo si mettono subito sulle tracce di Emma. Federico, il figlio di Valeria e Giulio, improvvisamente comincia a stare male. I genitori lo portano subito in ospedale, lo stesso in cui Milena sta svolgendo il suo tirocinio in medicina.

Gloria si rende conto di essere più distratta del solito. Dimentica sempre più spesso tutto ciò che fa ed i suoi pensieri diventano labili. Teme di essere affetta dall’Alzheimer. Inizialmente ha paura di svelare il suo segreto al marito Fausto. Successivamente però trova il coraggio di raccontargli tutto quanto le sta accadendo da qualche mese a questa parte.

La strada di casa – seconda stagione | il cast

Gli attori presenti fin dalla prima stagione sono Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia, Massimo Poggio, Roberto Gudese, Claudia Zanella, Simone Gandolfo, Tatjana Nardone, Giuseppe Spata, Luca Scapparone, Marco Zangardi, Marco Cocci e Giulia Cutugno.

Le new entry invece sono Roberto Gudese, Massimo Poggio e Roberta Caronia.



0 Replies to “La strada di casa 2 – puntata 1 ottobre – anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*