La strada di casa 2 – puntata 8 ottobre – Milena tra la vita e la morte


Tutte le notizie sul quarto appuntamento della serie interpretata da Alessio Boni nel ruolo dell'imprenditore Fausto Morra.


Quarta puntata questa sera su Rai 1 della seconda stagione della serie La strada di casa. L’appuntamento è in prime time alle 21:25. La serie continua a raccontare la storia di Lorenzo Morra un imprenditore con un birrificio che, nella precedente stagione, era stato in coma per molti anni ed era riuscito a ritornare alla vita ed a riprendersi tutti gli affetti perduti.

La strada di casa 2 Lucrezia Lante della Rovere

La strada di casa 2 – dove eravamo rimasti.

Nella precedente puntata di La strada di casa, Lorenzo comincia a sospettare di Mauro e della sua amica Emma che scappa con l’auto del ragazzo. Nella foga di andare via abbandona la borsa con il suo telefono all’interno. Fausto e Lorenzo si mettono subito sulle tracce di Emma. Federico, il figlio di Valeria e Giulio, improvvisamente comincia a stare male. I genitori lo portano subito in ospedale, lo stesso in cui Milena sta svolgendo il suo tirocinio in medicina.

Gloria si rende conto di essere più distratta del solito. Dimentica sempre più spesso tutto ciò che fa ed i suoi pensieri diventano labili. Teme di essere affetta dall’Alzheimer. Inizialmente ha paura di svelare il suo segreto al marito Fausto. Successivamente però trova il coraggio di raccontargli tutto quanto le sta accadendo da qualche mese a questa parte.

La strada di casa 2 – anticipazioni puntata 8 ottobre

In questa puntata in prima visione televisiva Lorenzo (Eugenio Franceschini) segue le tracce di Davide scomparso dopo un avvistamento in autogrill. Intanto Alessio Boni e Gloria (Lucrezia Lante Della Rovere), sono preoccupati per Milena (Benedetta Cimatti). Scoprono che la donna è rimasta coinvolta in un tragico incidente.

I medici dopo averla operata d’urgenza, notano che Milena presenta dei segni intorno al collo che non sono compatibili con la dinamica dell’incidente nel quale è stata coinvolta. Questo indizio molto importante fa cadere i sospetti su Valerio (Massimo Poggio) che avrebbe prima tentato di strangolarla e poi avrebbe investito Milena con la sua auto. Tutto questo perché Valerio voleva evitare che la donna rivelasse quanto aveva scoperto intorno ai suoi loschi affari.

La strada di casa – seconda stagione | il cast

Gli attori presenti fin dalla prima stagione sono Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia, Massimo Poggio, Roberto Gudese, Claudia Zanella, Simone Gandolfo, Tatjana Nardone, Giuseppe Spata, Luca Scapparone, Marco Zangardi, Marco Cocci e Giulia Cutugno.

Le new entry della seconda stagione invece sono: Roberto GudeseMassimo Poggio e Roberta Caronia.



0 Replies to “La strada di casa 2 – puntata 8 ottobre – Milena tra la vita e la morte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*