Tutto può succedere 2 anticipazioni puntata dell’8 giugno

Undicesima puntata questa sera della serie "Tutto può succedere" di cui Rai1 sta mandando in onda la seconda stagione con un discreto gradimento di pubblico. Nel cast ci sono Licia Maglietta, Giorgio Colangeli, Pietro Sermonti.


Nelle ultime settimane Rai1 sta trasmettendo due puntate a settimana della serie collocate nella prima serata del giovedì e della domenica. Mancano oramai soltanto due puntate alla conclusione di questa seconda stagione. E quasi certamente potrebbe esserci anche un terzo sequel visti gli ascolti registrati nel corso delle varie puntate.

Vediamo quali sono gli eventi che accadono questa sera.

Carlo (Alessandro Tiberi) e Alessandro (Pietro Sermonti) vengono intervistati dalla rivista “Il Mucchio“. Avrebbe dovuto essere un incontro nel corso del quale i due dovevano avere pari importanza. Ma quando si scopre invece che l’articolo è incentrato quasi tutto su Alessandro, tra i due nasce un alterco e una discussione che alla fine sfocia in un vero e proprio litigio.

Mentre accade tutto questo, l’attenzione viene puntata anche sul rapporto fra Carlo e Feven (Esther Elisha). L’uomo confessa a Sara (Maya Sansa) che ha trascorso una notte insieme alla sua ex ragazza Feven ma dice anche che si sente disposto a farsi da parte per Valerio. Inoltre Marco (Glen Blackhall) continua ad insistere che vorrebbe avere a tutti i costi un figlio da Sara. Un giorno prende il coraggio a due mani e confessa questo desiderio alla donna.

ambra e giovanni in tutto puo succedere 2

Nel frattempo tutta la famiglia Ferraro si sta preparando per festeggiare il novantesimo compleanno di nonna Irma, la madre di Ettore (Giorgio Colangeli). Proprio per essere all’altezza dell’anniversario, i Ferraro decidono di andare a trovare l’anziana signora che non vedevano da molto tempo. Nonna Irma però non accoglie favorevolmente i parenti. Mostra subito di essere abbastanza infastidita. Avrebbe voluto naturalmente avere un rapporto più continuativo con il figlio ed i nipoti. Non solo ma manifesta apertamente tutto il suo scontento per il regalo che le ha portato il figlio Ettore.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Intanto Federica (Benedetta Porcaroli) è riuscita a vincere una borsa di studio che le servirà per andare a studiare in un college in Inghilterra. È trascorso del tempo e finalmente Alessandro riceve il perdono di suo fratello quando gli riconosce il merito della loro bella esperienza al Ground Control. Infine la puntata si conclude con Cristina (Camilla Filippi) che offre ad Ambra (Matilda De Angelis) di lavorare come sua assistente per la preparazione della campagna elettorale di Renato De Cairo. Ambra accetta ma purtroppo esordisce con una brutta figura.

Ricordiamo che domenica scorsa la puntata prevista di “Tutto può succedere 2” non è andata in onda per dare spazio su Rai 1 in prima serata all’evento “One Love Manchester“.



0 Replies to “Tutto può succedere 2 anticipazioni puntata dell’8 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*