Amici Celebrities – Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi

Arriva Michelle Hunziker al timone del talent in versione Celebrities che ha cambiato anche collocazione.


Cambio di collocazione e di conduzione per Amici Celebrities, lo spin-off del talent ideato e condotto da Maria De Filippi che dopo 18 edizioni si è presentato al pubblico in versione vip.

L’appuntamento è per questa sera mercoledì 9 ottobre alle 21:10 su Canale 5.

Amici Celebrities - Michelle Hunziker

Amici Celebrities – Michelle Hunziker prende il testimone da Maria De Filippi

Nella quarta puntata Maria De Filippi cede il testimone a Michelle Hunziker, che sarà la padrona di casa degli ultimi due appuntamenti previsti. Michelle Hunziker, terminata la gestione di Striscia la Notizia, dà il cambio alla conduttrice storica di Amici che, dal prossimo 19 ottobre, sarà impegnata nell’edizione 2019 di Tu sì que vales, in onda nel fine settimana di Canale 5.

Vedremo quale sarà l’impatto della Hunziker in un ambiente diverso da quelli in cui si è trovata professionalmente. Certo Amici Celebrities non concede molto all’ironia e alla goliardia, caratteristiche essenziali che hanno dominato sul bancone del TG satirico di Antonio Ricci. Sarà interessante per il pubblico confrontare la gestione Hunziker con quella di Maria De Filippi.

Intanto la Hunziker si appropria di un programma già arrivato in dirittura di arrivo. E questo potrebbe rappresentare un elemento di difficoltà. Ma la curiosità di vedere l’ex conduttrice di Striscia la Notizia al timone di Amici Celebrities potrebbe rappresentare un elemento di curiosità per il pubblico.

Sottolineiamo inoltre che Michelle Hunziker ha già un’esperienza in campo musicale avendo condotto recentemente, sempre su Canale 5, la prima edizione di All together now.

Amici Celebrities – i concorrenti rimasti in gara

I concorrenti ancora in gara per la vittoria finale sono: per la squadra blu il principe Emanuele Filiberto di Savoia, l’attrice Laura Torrisi e l’imitatrice Francesca Manzini.

Per la squadra bianca invece i telespettatori ritrovano la showgirl Pamela Camassa insieme al compagno e conduttore televisivo Filippo Bisciglia. Presente anche l’attore Massimiliano Varrese.

A giudicare le performance ci saranno come sempre i componenti della giuria Giuliano Peparini, Platinette e Ornella Vanoni.

Amici Celebrities - Francesca Manzini

Amici Celebrities – gli ascolti

Nell’ultima puntata andata in onda sabato scorso, il talent show in versione Celebrities di Canale 5, è stato superato ancora una volta dalla concorrenza di Rai 1. Sulla prima rete di viale Mazzini c’era Alberto Angela con una puntata di Ulisse – il piacere della scoperta dedicata a Maria Antonietta, ultima regina di Francia decapitata dopo la rivoluzione francese.

Anche la settimana precedente Alberto Angela era riuscito ad avere la meglio su Maria De Filippi con un altro interessante appuntamento in cui si era occupato di Leonardo Da Vinci a 500 anni dalla nascita.

Questa sera Michelle Hunziker dovrà confrontarsi con Rocco Schiavone che indaga su Rai 2 e con Federica Sciarelli alla ricerca degli scomparsi nel programma Chi l’ha visto?.

Last but not least c’è da considerare la concorrenza interna rappresentata da Fuori dal coro con Mario Giordano e quella esterna di Rai 1 che propone il film in prima visione tv dal titolo Il diritto di contare.



0 Replies to “Amici Celebrities – Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*