Mr. Robot quarto capitolo – su Premium Action dal 15 ottobre


Tutte le anticipazioni sugli eventi che accadono nella quarta stagione della serie, trama, cast e critica.


Il capitolo finale, il quarto, di Mr Robot si avvicina. Negli Stati Uniti ha debuttato su USA Network il 6 ottobre. In Italia arriva pochi giorni dopo: il 15 ottobre, alle ore 21.15, su Premium Action e prosegue in day&date per le successive puntate.

Mr Robot quarto capitolo

Mr. Robot quarto capitolo – il cast

Nel cast di Mr Robot quarto capitolo ci sono:  Malek (Oscar come migliore attore protagonista nel biopic Bohemian Rhapsody), Slater, Bobby Cannavale, Grace Gummer (figlia di Meryl Streep), Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Michael Cristofer e BD Wong.

Il claim della quarta è Goodbye, Friend e l’incipit afferma “È l’ora di porre fine a questa guerra una volta per tutte”.

Mr. Robot quarto capitolo – trama

Prima di anticipare quanto accade nel quarto capito di Mr Robot,  ricordiamo che la terza stagione aveva esplorato le motivazioni di ogni personaggio e la disintegrazione della relazione tra Elliot Alderson e Mr. Robot.

Che fine faranno Elliot, Mr. Robot e la fsociety? Tutto si svolge nella settimana di Natale del 2015: Elliot e Mr. Robot decidono di colpire l’élite dell’élite. Un proposito che li rende immediati obiettivi di entità come Whiterose e l’Armata Oscura, lo spietato Phillip Price e l’intero apparato della E Corp, ed altre potenze del terrore. Qualsiasi pericolo attenda Elliot ed il suo folle alter ego, è abbastanza per far sì che persino il lato Robot dell’hacker si allarmi.

I premi conquistati

Acclamato dalla critica, Mr Robot è stato premiato con due Emmy (Rami Malek, miglior attore protagonista, e Mac Quayle, per la miglior colonna sonora originale). Vincitore di due Golden Globe (miglior drama series e Christian Slater, miglior attore non protagonista).



0 Replies to “Mr. Robot quarto capitolo – su Premium Action dal 15 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*