Tutto può succedere 2 15 giugno – la diretta: Federica bacia Stefano, Luca allontana Giulia

E' andata in onda l'undicesima puntata di "Tutto può succedere 2", la serie di Rai 1 con protagonista la famiglia Ferraro.


{module pubblicità dentro articolo 2}

Si parte con un riassunto dell’ultima puntata.

Carlo e Alessandro sono alle prese con il trucco per l’intervista, mentre Alberto ormai convive con Giulia. La donna si preoccupa della crescita della figlia, lasciata sola con il padre. I due fratelli gestori del Ground Control sono alle prese con una giornalista molto curiosa. Alessandro racconta come è nata l’idea del locale, successiva alla perdita del lavoro: “La musica mi ha salvato la vita”, dichiara. La giornalista mette in imbarazzo il proprietario con domande improbabili.

TPS 15 giugno Alessandro

Benedetta intanto è alle prese con l’acquisto della valigia. Giulia e Luca discutono sul comportamento da adottare nei confronti della figlia Matilde. La donna le vuole presentare Alberto, Luca lo reputa troppo prematuro. Carlo annuncia a Feven che domani uscirà la rivista e molto probabilmente anche la loro intervista.

TPS 15 giugno Ambra

In una riunione di lavoro, Ambra, dopo aver visto un video, confessa che non voterebbe mai per il candidato per il quale sta lavorando. Federica, in procinto di partire per l’Inghilterra, riceve in regalo una gonna dall’amico Stefano. Sara e Marco sono a cena fuori, Alberto è alle prese con il confezionamento di una cucina per sua figlia. Nel corso della cena, Sara ne approfitta per uscire e prendere una boccata d’aria, Marco la raggiunge. Federica, intanto, si confida con Ambra

TPS 15 giugno Giulia

Giulia incontra Matilde, che le chiede di vedere “la sua nuova casa”. la bambina opta poi per andare a vedere della mucche. A sorpresa, in prima pagina sulla rivista finisce Alessandro, e non Carlo come previsto. Alberto ne approfitta e raggiunge Giulia alla fattoria così le rispettive figlie hanno la possibilità di conoscersi. Lei non sembra apprezzare la trovata del suo nuovo compagno. Renato De Caro convoca Cristina e le propone di far scrivere ad Ambra la sua nuova biografia. 

TPS 15 giugno Alessandro2

Bianca, figlia di Alberto, rivela ingenuamente che Giulia è la “fidanzata” del papà, creando scompiglio in Matilde. Alessandro riceve i complimenti da tutta la sua famiglia per la sua intervista. Sono soprattutto le parole di Max a lasciarlo di stucco. Sara si confida con Cristina e la madre Emma e rivela che Marco le ha detto di volere un figlio da lei. 

Cena di rito a casa Ferraro. Carlo non ha preso di buon grado il successo riscontrato da Alessandro, anzi lo critica per le sue dichiarazioni. A fine pasto, Sara rivela a Marco di essere stato dal ginecologo per un normale controllo, il panico di avere un bambino la attanaglia.

TPS 15 giugno Matilde

Matilde racconta la giornata al padre e gli confessa del litigio con Bianca. Il padre prova a contattare l’ex moglie, ma lei non risponde. Carlo va al locale e incontra la musicista, mentre Federica fa una scenata di gelosia a Stefano perchè reo “di aver guardato troppo Ambra”. Prima di lasciarsi, però, i due si baciano. Alessandro raggiunge Carlo al locale e gli confessa di essersi emozionato per le parole di Max. I due fratelli si confrontano, emozionandosi.

TPS 15 giugno Ana caterina Morariu

Stefano arriva a casa di Federica, trova Alessandro alla porta e gli confessa la sua ostilità nei suoi confronti. Luca incontra Giulia al parco, tra i due c’è una discussione molto accesa. I toni si alzano, il padre prende Matilde e la tiene con sè. Stefano fa compagnia a Federica, alle prese con la piccola Maria. E’ l’occasione per confrontarsi e chiarire la loro situazione. E scappa un altro bacio. Carlo si reca al locale e trova la sua musa.

De Caro assegna il nuovo lavoro ad Ambra, che non apprezza e lo saluta.

TPS 15 giugno Denis

Denis scopre che Sara è incinta. L’ecografia lasciata sulla scrivania ha svelato tutto. Il ragazzo reagisce male e le fa capire che il nuova arrivato non sarebbe il benvenuto. Intanto De Caro cerca di capire a fondo la personalità di Ambra. Feven va a trovare Carlo al Ground Control, ma l’uomo è abbracciato alla cantante Toni che, da tempo, gli gira intorno. Ambra incontra Sara e le mostra tutta la sua solidarietà. 

TPS 15 giugno Alberto

Carlo va a prendere Robel, con due ore di ritardo. Alberto chiede a Giulia di fare sul serio, si sfila la fede dal dito. Denis viene raggiunto dalla madre a casa di Emilia. Il figlio resterà a dormire dalla sua ragazza, con cui ha intenzione di fare un viaggio in Sud America. Ambra ritorna sui suoi passi e rientra in studio per lavorare al sito di De Caro. Max continua a richiedere attenzioni, ma tutti gliele negano. 

Denis e Sara si confrontano. Il ragazzo confessa di stare male per tutta questa situazione. La donna, sconvolta, scoppia in lacrime. 

TPS 15 giugno Renato De caro

Carlo dice ad Alessandro del cambiamento di programma per la serata in programma. Al locale, stasera, Robel arriverà con Feven e il suo nuovo compagno. Ambra mostra il suo nuovo lavoro al capo. Luca raggiunge Giulia al suo studio e gli confessa le sue problematiche. A casa di Alessandro, Max convince il padre a restare a casa a guardare un documentario sui coleotteri. Federica ha così la possibilità di andare al locale al suo posto, ma Stefano aveva già preso impegni. 

TPS 15 giugno Alberto e Giulia

Alberto fa una sorpresa a Giulia e le fa vedere la nuova casa che ha intenzione di prendere in affitto. La donna dice al suo nuovo compagno la proposta di Luca di andare da lui 3 giorni a settimana per stare con Matilde. Giulia accetta la proposta di Alberto di andare a vivere insieme nella nuova casa. Al Ground Control, Toni riceve complimenti. Anche il lavoro di Ambra è stato molto apprezzato. 

TPS 15 giugno Stefano

Stefano raggiunge Federica al locale e le confessa i suoi sentimenti. Ancora un bacio tra i due. De Caro chiede ad Ambra quale sia il suo sogno. Lei gli rivela di essere una musicista, di scrivere canzoni e di suonare la chitarra. Feven, combattuta per il sentimento che forse prova ancora per Carlo, preferisce stare sola e chiede a Valerio di andare via. Stefano e Federica ritagliano del tempo per loro, mentre Carlo e Toni fanno il punto della loro situazione.

La puntata termina con i due che si baciano. Appuntamento a giovedì prossimo. 



0 Replies to “Tutto può succedere 2 15 giugno – la diretta: Federica bacia Stefano, Luca allontana Giulia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*