Pretty Little Liars: The Perfectionists su Premium Stories


Il sequel della serie cult Pretty Little Liars sta andando in onda in Italia in prima visione. 10 gli episodi complessivi.


Sta andando in onda su Premium Stories la serie Pretty Little Liars: The Perfectionists. Si tratta del sequel di Pretty Little Liars andato in onda dal 2010 al 2017 con un discreto successo di pubblico, sia oltreoceano che in Italia.

La serie televisiva tutta made in USA è stata già trasmessa sul canale Freeform da marzo a maggio del 2019 ed è basata sul libro The Perfectionists della scrittrice statunitense Sara Shepard, molto nota per aver scritto una serie di romanzi best seller dedicati pubblico soprattutto giovanile.

Purtroppo però c’è da registrare che la serie non avrà una seconda stagione. Infatti non è stata rinnovata e la notizia è stata resa nota soltanto lo scorso 27 settembre.

La serie si compone di 10 episodi, ognuno della durata di 43 minuti. Le atmosfere sono a metà strada fra il dramma adolescenziale ed il thriller. Il cast è composto dai seguenti attori Sasha Pieterse, Janel Parrish, Sofia Carson, Sydney Park, Eli Brown, Hayley Erin e Kelly Rutherford. La serie è arrivata in Italia in prima visione.

Pretty Little Liars The Perfectionists attori

Trama generale

La trama generale della serie si snoda tutta nella città di Beacon Heights. Qui si svolge una vita apparentemente tranquilla. Gli abitanti infatti sono rivolti ad un unico obiettivo: raggiungere la perfezione.

Tutti però sanno che per raggiungere la perfezione devono tenere nascosti i propri segreti che spesso sono anche abbastanza discutibili.

Gli alunni della università locale sono sempre preoccupati perché devono adeguarsi alle aspettative imposte loro dalla terribile Claire Hotchkiss. La donna è una sorta di amministratrice generale che controlla non solo la scuola ma anche tutto il paese. Sotto la sua gestione si trovano l’istruzione, l’economia e tutti gli altri settori della vita quotidiana.

Con Claire vive suo figlio Nolan che ha una personalità simile, se non peggiore, di quella della madre. Infatti si è reso responsabile di innumerevoli persecuzioni nei confronti di molti frequentatori della città.

La sua opera è talmente terribile che, le vittime dei suoi scherzi si ritrovano a meditare l’omicidio.

Pretty Little Liars The Perfectionists dove è girato

Pretty Little Liars – anticipazioni terzo episodio – …Se uno di loro è morto

Il terzo episodio che va in onda questa sera ha per titolo …Se uno di loro è morto che in lingua originale era …If One of Them is Dead.

L’episodio inizia con Alison che ha mentito all’agente Dana Booker. Infatti la sera in cui Nolan è stato ucciso, le telecamere di sicurezza non funzionavano. E questo fatto rappresenta un ottimo alibi per i tre ragazzi Ava, Dylan e Caitlin.

Però la signora Hotchkiss è del parere che questo video non è una prova sufficiente, e chiede alla polizia di indagare meglio sui tre ragazzi. Intanto Alison va a trovare Mona e le chiede il suo aiuto.



0 Replies to “Pretty Little Liars: The Perfectionists su Premium Stories”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*