Non uccidere 2 anticipazioni puntata 26 giugno

Anticipazioni sulla puntata della serie in cui Valeria Ferro deve scoprire un omicidio avvenuto in una comunità religiosa.


Il primo episodio in onda questa sera prevede ancora un caso di cronaca nera per Valeria Ferro. Questa volta nella canonica della chiesa locale viene trovato il corpo senza vita di Eva una ragazza polacca che faceva la domestica per il parroco del paese.
Inizialmente sembra un delitto senza una vera e propria spiegazione se non quella passionale. Molto presto però la Ferro comincia a sospettare che possa esserci un collegamento con il Monastero di San Giorgio in cui è ospitata una comunità di monaci cistercensi. Qui non ci sono, però, monaci qualsiasi ma religiosi allontanati dalle loro comunità per problemi di varia natura.


Ad esempio padre Alessandro ha una relazione con una donna sposata Maria da cui aspetta un bambino, padre Isaia è un ex missionario con istinti suicidi ed è ossessionato dal rimorso di avere ucciso un confratello durante la prigionia in Siria. È qui che si concentrano le indagini del Commissariato di Torino. E molto presto Valeria dovrà far luce anche sulla scomparsa di un confratello, padre Jacopo di cui non si hanno più tracce dal giorno dell’omicidio di Eva.
Come se non bastasse, Valeria deve anche scontrarsi con la ritrosia del superiore del convento che cerca, in tutti i modi, di difendere l’onorabilità del proprio convento e quindi non vuole svelare segreti e misteri che pure si trovano dietro quelle mura.


Per quanto riguarda la vita personale di Valeria, Andrea e Lombardi si incontrano nell’ ospedale dove è stata ricoverata Viola. Qui hanno avuto fra di loro un duro confronto. Intanto la giovane donna sottoposta ad intervento chirurgico sembra rispondere positivamente alle cure ma bisognerà aspettare il risveglio dal coma farmacologico per verificare che non ci siano state compromissioni nelle funzioni vitali. A questo punto Valeria decide di chiamare Giuseppe Menduni in carcere.

Ricordiamo che tutte le puntate di Non uccidere 2 sono disponibili su Rai play dallo scorso 1 giugno.



0 Replies to “Non uccidere 2 anticipazioni puntata 26 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*