Un posto al sole puntate dal 26 al 30 giugno

Le anticipazioni degli eventi che avvengono nel corso della settimana nella soap opera in onda su Rai 3.


Lunedì 26 giugno. Puntata numero 4781.
Ornella (Marina Giulia Cavalli) Patrizio e Raffaele (Patrizio Rispo) trovano il modo di dare un po’ di serenità a Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio che stanno aspettando con ansia l’esito dell’amniocentesi di Viola. Intanto Marina prende una determinante e dirompente decisione sul piano sentimentale.
Martedì 27 giugno. Puntata numero 4782.
Proprio quando sembra ormai aver deciso di lasciare Roberto e vivere liberamente la sua relazione con Matteo (Luca Ward) Marina scopre che il marito ha la possibilità di mandare il proprio compagno in galera per il duplice omicidio commesso anni prima. Rassicurati dall’esito positivo dell’amniocentesi Viola ed Eugenio possono finalmente concentrarsi sui loro progetti futuri.

un posto al sole cast 2016
Mercoledì 28 giugno. Puntata numero 4783.
Preoccupata che Roberto denunci Matteo, Marina (Nina Soldano) è costretta a prendere una decisione molto dolorosa. Denis, che si sente in colpa per i suoi errori, sta vivendo un momento di profondo sconforto dal punto di vista psicologico ma anche dal punto di vista fisico avverte di sentirti abbastanza depresso. In vista dell’esame orale, Vittorio comincia a studiare con l’aiuto di Michele.
Giovedì 29 giugno. Puntata numero 4784
Lo spettacolo teatrale è oramai prossimo al debutto. Ma la vicinanza tra Claudio e Serena (Miriam Candurro) rischia di diventare sempre più pericolosa. Marina ha finalmente deciso cosa fare del tuo futuro. E pare che sia la sua scelta definitiva. Matteo però non sembra disposto a far uscire così facilmente la donna della sua vita. Intanto Michele ha accettato di preparare Vittorio alla maturità. Ma nel corso delle lezioni si rende conto che il ragazzo è differente da quello che pensava e possiede delle qualità che lo hanno sorpreso positivamente.


Venerdì 30 giugno. Puntata numero 4785
Arrabbiato oltre i limiti per l’arrivo di Matteo a Palazzo, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) a prendere la pistola dalla sua cassaforte e poi con fare minaccioso si mette sulle tracce del suo rivale. Intanto l’arrivo di Sandro a teatro accresce ancora di più il disagio di cui sta soffrendo Serena.



0 Replies to “Un posto al sole puntate dal 26 al 30 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*