Pezzi Unici puntata 24 novembre – Vanni vicino all’assassino di Lorenzo


Comincia ad avvicinarsi la verità sulla morte di Lorenzo, il figlio del protagonista Vanni Bandinelli.


Rai 1 trasmette questa sera, domenica 24 novembre, la seconda puntata di Pezzi Unici. Nel cast ci sono nel ruolo dei protagonisti Giorgio Panariello, Sergio Castellitto e Irene Ferri. Presenti poi 5 giovani ragazzi all’esordio sul piccolo schermo che rappresentano i “pezzi unici” della serie.

Pezzi Unici 24 novembre anticipazioni seconda puntata

Pezzi Unici 24 novembre – riassunto della puntata precedente

Nella puntata precedente andata in onda sette giorni fa, i telespettatori hanno conosciuto Vanni Bandinelli (Sergio Castellitto), padre di Lorenzo, morto a 20 anni in situazioni misteriose. Vanni che è un importante artigiano del legno, ha la sua bottega nella strada degli artigiani, ricostruita nella città di Prato. Accanto a lui c’è la bottega di Marcello (Giorgio Panariello), che si rivela non solo un collega ma soprattutto un amico. Infatti tenta di alleviarne il dolore per la perdita del figlio.

Vanni aveva accettato di continuare il corso di restauro iniziato dal figlio Lorenzo in una casa famiglia che ospitava 5 ragazzi problematici. Alcuni dovevano scontare pene carcerarie, altri invece avevano problemi di disadattamento personale. Vanni ha accettato questo incarico nella speranza che i ragazzi potessero fornirgli qualche indizio su Lorenzo e sulla sua morte.

Pezzi Unici 24 novembre – anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata del 24 novembre di Pezzi Unici, Vanni Bandinelli comincia lentamente ad affezionarsi ai 5 ragazzi. Oramai si rende conto che possono essergli di aiuto prezioso non solo per cercare indizi sulla morte di Lorenzo, ma anche dal punto di vista umano.

I 5 ragazzi sono rispettivamente: Lapo, Jess, Erica, Elia e Valentina. Anche loro si sono ambientati nella bottega di Vanni e iniziano ad avere fiducia in lui. Ciò significa che cominciano a dare al padre disperato alcune notizie su Lorenzo. Ad agevolare questo compito ci pensa Anna (Irene Ferri), la responsabile della casa famiglia nella quale abitano i ragazzi.

I 5 pezzi unici hanno preso davvero sul serio il loro compito e si impegnano nella bottega di Vanni cercando di specializzarsi sempre di più nel loro lavoro. In questo modo Vanni si sente meno solo e sa che molto presto saprà la verità sulla morte di Lorenzo.

Pezzi Unici 24 novembre Sergio Castellitto Irene Ferri

Pezzi Unici 24 novembre – il difficile rapporto di Vanni con Chiara

Vanni è rimasto solo dopo la morte di Lorenzo. Si è infatti separato dalla moglie Chiara che lo ha colpevolizzato per non aver compreso il carattere del figlio. Lorenzo si è sempre scontrato con il padre. E forse proprio queste controversie lo hanno spinto alla droga. Potrebbe essere questo il motivo della sua morte.

Vanni è separato da Chiara da mesi. E lei non vuole saperne assolutamente di tornare con noi.

Pezzi Unici – il cast completo della puntata

Gli attori che recitano nel cast di Pezzi unicisono:

Sergio Castellitto, Irene Ferri, Giorgio Panariello, Fabrizia Sacchi, Leonardo Pazzagli, Anna Manuelli, Moisé Curia, Lucrezia Massari, Carolina Sala, Margherita Tiesi, Lorenzo De Moor. E ancora Marco Cocci, Renato Marchetti, Katia Beni, Antonio Zavatteri, Sandra Ceccarelli, Andrea Muzzi e Giulio Berruti. E con l’amichevole partecipazione di Loretta Goggi.



0 Replies to “Pezzi Unici puntata 24 novembre – Vanni vicino all’assassino di Lorenzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*