Profiling Giallo trasmette dieci nuovi episodi


La protagonista è una criminologa in grado di risolvere casi complicati basandosi sulle sue capacità.


Giallo trasmette nuovi episodi di Profiling. La serie crime francese continua sul canale 38 del digitale terrestre con dieci nuovi episodi in prima tv free. L’appuntamento è dal 5 aprile ogni domenica in prima serata alle ore 21:10.

Profiling la trama generale

Profiling  è una serie televisiva francese prodotta dal 2009. E’ stata ideata da Fanny Robert e Sophie Lebarbier. Tutti i film Tv proposti nelle varie stagioni sono basati sui casi affrontati dalla Police nationale parigina e da Chloé Saint-Laurent, una criminologa dal carattere bizzarro ma accattivante.

Chloé Saint-Laurent lavora alla squadra investigativa della polizia criminale guidata da Matthieu Pérac. Ha un approccio molto particolare con i delitti che si trova ad affrontare. Grazie alla sua forte empatia, riesce a pensare come l’assassino o la vittima, spesso intuendone i pensieri. E proprio per tale caratteristica, spesso si trova a scontarsi con i metodi concreti e pragmatici dei suoi colleghi poliziotti.

Entra poi in scena l’ispettore Thomas Rocher (Philippe Bas) un poliziotto abbastanza rude e poco avvezzo alle gentilezze e alle chiacchiere. Nonostante il carattere burbero, apprezza l’operato della psicologa Saint-Laurent, consapevole del suo valore. Dopo la partenza di Chloé, la protagonista della serie diventa Adèle Delettre.

Profiling Giallo trasmette dieci nuovi episodi

Anche nei dieci nuovi episodi, la giovane criminologa Chloe Saint Laurent (Odille Vuillemin) impiega la sua dote migliore per risolverli: il “sesto senso”. I telespettatori apprezzeranno ancora una volta la sensibilità e la capacità fuori dal comune, che le permette di leggere la mente degli assassini di cui è chiamata a provare la colpevolezza, Chloe collabora con la squadra investigativa guidata dall’affascinante detective Thomas Rocher.

Dopo il colpo di scena che ha concluso la stagione precedente, Chloe prova a tornare a una vita normale. Oltre ad aver perso la custodia della figlia, le viene proibito di stare a contatto con il pubblico e viene quindi trasferita agli archivi del dipartimento. Nonostante questo, la criminologa continua a lavorare di nascosto alle indagini affidate alla sua squadra. Divisa tra i suoi tormenti personali e una continua ricerca di equilibrio, l’eccentrica Chloe affronta nuovi casi in una Parigi piena di fascino.

Profiling dove vederlo su Giallo

Profiling è visibile su Giallo al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, Tivùsat Canale 38. Le puntate saranno disponibili su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com). Il titolo della serie originale è Profilage.

La serie, campione d’ascolti su Giallo, nell’ultima stagione ha toccato il record di 580.000 telespettatori –



0 Replies to “Profiling Giallo trasmette dieci nuovi episodi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*