x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Buongiorno mamma! anticipazioni seconda puntata della fiction con Raoul Bova

Tutti gli eventi che accadono nella seconda puntata della serie interpretata da Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Pubblicato

il

Buongiorno Mamma seconda puntata Canale 5
Tutti gli eventi che accadono nella seconda puntata della serie interpretata da Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.
Condividi su

Canale 5 propone la seconda puntata di Buongiorno mamma. La serie iniziata sette giorni fa, ha come protagonista Raoul Bova. Mentre Maria Chiara Giannetta è il personaggio principale femminile. I due sono rispettivamente nei ruoli di Guido e Anna Borghi.

Le atmosfere sono drammatiche perché ruotano intorno alla protagonista in coma da sette anni. Il totale è di sei puntate ognuna composta da due episodi che vanno in onda settimanalmente. Il racconto televisivo è ambientato ai giorni nostri ovvero dal 1995 fino ad oggi. La regia è di Guido Manfredonia. La produzione è della Lux Vide di Luca e Matilde Bernabei per RTI. Ricordiamo che la vicenda è liberamente ispirata ad una storia vera.

Buongiorno Mamma seconda puntata attori

Riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente i telespettatori hanno conosciuto la famiglia Borghi. Anna era una mamma speciale, ma è in coma profondo da sette anni. Il marito ha voluto tenerla a casa e insieme ai quattro figli si comporta come se la mamma fosse ancora presente e potesse partecipare alla loro vita. I quattro ragazzi sono Francesca, Jacopo, Sole e Michele. Nel corso della puntata precedente abbiamo visto come si era svolto l’incidente che ha portato la protagonista ad avere una grave emorragia cerebrale che le ha lasciato integre tutte le funzioni ad eccezione di quelle cerebrali.

Intorno ad Anna si sta svolgendo un dissidio familiare. Infatti la madre della giovane in coma vorrebbe togliere la spina e fare in modo che la figlia non sia più imprigionata in un corpo inerte. Guido invece si ribella a questa ipotesi. Abbiamo visto anche l’entrata di una nuova infermiera che nasconde un segreto.

Buongiorno Mamma seconda puntata dove è girato

Buongiorno Mamma trama seconda puntata

La puntata inizia con Guido che non riesce a comprendere dove siano finiti i soldi del fondo fiduciario. Anna si confida con Agata e cominciano a sorgere in lui dei dubbi. É possibile che la sua amatissima moglie avesse dei segreti? Miriam intanto lo incita ad affrontare una ferita ancora aperta. E gli dice più volte su che cosa si regge ancora il suo matrimonio.

Anche Sole sta vivendo un momento di profonda confusione. Infatti dopo essersi recata ad una festa, nella quale ha baciato un ragazzo misterioso, si trova nelle condizioni di non ricordare più nulla di quanto è accaduto successivamente.

In seguito scopre che la realtà è molto più complessa ed inaspettata. Infatti viene a galla che è andata a letto con Federico, il ragazzo più bello della scuola. Mentre Guido non riesce a rinunciare all’amore per Anna, si rende conto che questo sentimento è ancora molto forte in lui. Non vuole rinunciare alla fiducia nell’unica donna della sua vita. Intanto però il vice questore Vincenzo Colaprico scopre qualcosa di nuovo che riguarda Agata ed è una verità sconvolgente: La ragazza è figlia di Maurizia. Nel passato Anna, appena diciassettenne, era rimasta accanto alla sua migliore amica Maurizia quando la giovane aveva scoperto di aspettare un bambino da un uomo sposato.

Buongiorno Mamma seconda puntata finale

Buongiorno mamma – il cast completo

Di seguito il cast del film Buongiorno mamma e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Guido Borghi – Raoul Bova
  • Anna Della Rosa – Maria Chiara Giannetta
  • Miriam Castellani – Serena Autieri
  • Armando – Erasmo Genzini
  • Francesca Borghi – Elena Funari
  • Jacopo Borghi – Matteo Oscar Giuggioli
  • Sole Borghi – Ginevra Francesconi
  • Michele Borghi – Marco Valerio Bartocci
  • Agata Scalzi – Beatrice Arnera
  • Maurizia Scalzi – Stella Egitto
  • Lucrezia Della Rosa – Barbara Folchitto
  • Filippo Della Rosa – Filippo Gili
  • Vincenzo Colaprico – Domenico Diele
  • Elio Borghi – Giovanni Calcagno
  • Gregorio “Greg” – Giovanni Nasta
  • Federico – Federico Cesari
  • Greta – Rausy Giangarè
  • Piggi – Niccolò Ferrero

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it