x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Maiorca Crime 2 episodi Il maestro e Segreti del passato su Rai 2 – trama, cast, finale

Inizia la seconda stagione di Maiorca Crime con i primi due episodi in cui sono stati commessi delitti efferati.

Pubblicato

il

Maiorca Crime 2 Il maestro attori
Inizia la seconda stagione di Maiorca Crime con i primi due episodi in cui sono stati commessi delitti efferati.
Condividi su

Rai 2 propone oggi nel daytime pomeridiano Maiorca Crime 2 con gli episodi dal titolo Il maestro e Segreti del passato.

Si tratta di una serie tv di genere drammatico e poliziesco creata da Dan Sefton. La prima stagione in Italia è andata in onda lo scorso anno. La seconda stagione è stata trasmessa da BBC One dal primo febbraio 2021. In Italia viene proposta su Rai 2 a partire da domenica 6 giugno 2021 per tre settimane.

Maiorca Crime 2 Il maestro trama

Maiorca Crime 2 – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Bryn Higgins che ha firmato i due episodi in onda oggi. Protagonisti principali sono Miranda Blake e Max Winter interpretati rispettivamente da Helen Rhys e Julian Looman. Miranda è una poliziotta di Londra e Max Winter un investigatore tedesco. Nel cast anche Ines Villegas responsabile del commissariato di Palma di Maiorca interpretata da Maria Fernandez Ache.

Max e Miranda sono arrivati a Maiorca per aiutare la polizia locale al limitare i casi di delinquenza contro il turismo locale.

Le riprese si sono svolte tutte nell’Isola di Maiorca che fa parte dell’arcipelago delle Baleari. Il titolo originale è The Mallorca Files, la produzione è della BBC Studios.

Leggi anche --->  The Kardashians 2, le nuove puntate al via dal 22 settembre su Disney+

Maiorca Crime 2 Segreti del passato trama

Maiorca Crime 2 – trama episodio Il maestro

Nell’episodio Il maestro, Miranda e Max stanno indagando su due morti apparentemente non correlate tra di loro. Si tratta di un cantante di opera, José Castana, e di una donna che sembra essersi suicidata annegando in mare.

La poliziotta e l’investigatore scoprono che la donna era una nota violinista e Castana era un famoso donnaiolo. La donna morta, a seguito dell’autopsia, risulta che era incinta. Il sospetto cade allora su una ex compagna di Castana che aveva avuto un bambino da lui.

Quando le indagini continuano si scopre che sono state addirittura 27 le donne che avevano conosciuto il maestro. Il caso si fa molto complicato.

Trama episodio Segreti del passato

Nel secondo episodio dal titolo Segreti del passato, Miranda e Max indagano sulla scomparsa di Diego Gris e su eventi che risalgono alla guerra civile spagnola. Tutto questo perché c’era stato uno scavo archeologico nel corso del quale sono stati scoperti otto scheletri di repubblicani barbaramente giustiziati dal padre di Diego, conosciuto come “il maiale”.

Intanto anche un investigatore privato, alle dipendenze della famiglia Gris sta indagando e probabilmente ci sarà il ritrovamento di uno scheletro che farà molto scalpore e renderà il caso ancora più difficile.

Maiorca Crime 2 Segreti del passato attori

Maiorca Crime 2 – il cast completo

Di seguito il cast della serie Maiorca Crime 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Elen Rhys – Detective Miranda Blake
  • Julian Looman – Detective Max Winter
  • María Fernández Ache – Inés Villegas
  • Nacho Aldeguer – Federico Ramis
  • Alex Hafner – Roberto Herrero
  • Nansi Nsue – Luisa Rosa
  • Tábata Cerezo – Carmen Lorenzo
Leggi anche --->  Romulus 2-La guerra per Roma, da ottobre su Sky il secondo capitolo della serie che racconta la genesi della Capitale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it