Maiorca Crime puntata 9 agosto, episodi L’uomo più ricercato di Maiorca e L’Ex Factor


Due ultimi casi complicati da risolvere per i protagonisti che tra l'altro devono fare i conti con la loro vita privata.


Rai 2 propone oggi gli episodi 9 e 10 di Maiorca Crime. I titoli sono rispettivamente L’uomo più ricercato di Maiorca e L’ex Factor.

L’appuntamento è nel daytime pomeridiano e per l’alta definizione al canale 502. Maiorca Crime è una serie trasmessa dalla BBC One, la cui prima stagione si compone di 10 episodi.

Creata da Dan Sefton, e ha curato anche la sceneggiatura, è di genere poliziesco ed è ambientata nell’isola di Maiorca.

Maiorca Crime episodi 9 e 10 attori

Maiorca Crime episodi 9 e 10 – regia, protagonisti, dove è girato

La regia dei due ultimi episodi è di Bryn Higgins. Protagonisti sono Miranda Blake e Max Winter interpretati rispettivamente dagli attori Elen Rhys e Julian Looman.

Le riprese si sono svolte tutte sull’isola di Maiorca che fa parte dell’arcipelago delle Baleari. Max e Miranda sono due investigatori arrivati sul posto per aiutare la polizia locale a limitare i casi di delinquenza perpetrati contro il turismo locale.

Miranda è un agente di polizia di Londra e Max Winter un investigatore tedesco. Responsabile del commissariato di Palma di Maiorca è Inés Villegas.

Maiorca Crime episodi 9 e 10 dove è girato

Maiorca Crime episodi 9 e 10 – trama L’uomo più ricercato di Maiorca

Nell’episodio 9 Max e Miranda realizzano, nel corso di un’operazione di routine, la cattura di uno spacciatore. Quando l’uomo si rende conto che la sua posizione comincia a diventare complicata, decide di fare una soffiata. Lo spacciatore di nome Charlie King, è tra l’altro un evaso accusato di aver ucciso la sua ragazza Gaby.

L’uomo era tornato sull’isola perché suo padre, malato grave, era in punto di morte. Charlie King racconta ai due investigatori che l’uomo più ricercato dell’isola è a Maiorca.

Inés Villegas presenta la coppia di investigatori al detective Ramon Hernandez che si sta occupando del caso Charlie King. Molto presto Max scopre che c’è anche un’altra donna ad avere un legame molto stretto con la morte di Gaby.

Trama episodio 10 – L’Ex Factor

L’episodio 10 che ha per titolo L’Ex Factor è basato sul brutale omicidio di un grande discografico tedesco Jurgen Kuhl. L’artista è anche il famoso conduttore televisivo dei principali show e proprietario del reality tedesco Deutsch Musik.

Prima che avvenisse l’omicidio, Max e Miranda, stavano affrontando alcune decisioni personali abbastanza difficili. Max aveva proposto a Carmen, la sua fidanzata di vecchia data, di sposarlo. A Miranda invece era stata fatta una proposta professionale di grande prestigio.

Prima però di poter risolvere i propri problemi Inés Villegas impone ai due detective di risolvere il caso di Jurgen Kuhl. I detective cominciano lentamente ad entrare nella vita del produttore. Interrogano tutte le persone a lui vicine. Ma si rendono conto molto presto che la strada giusta li porta molto più lontano di quanto potessero immaginare.

Maiorca Crime episodi 9 e 10 finale

Maiorca Crime serie tv – il cast completo

Di seguito il cast della serie Maiorca Crime e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Elen Rhys (Doppio inganno) – Miranda Blake
  • Julian Looman – Max Winter
  • María Fernández Ache – Inés Villegas
  • Amy Beth Hayes – Leanne Mountford
  • Jan Cornet – Victor Alzamora
  • Pablo Scola – Manu Alzamora
  • Nur Al Levi – Cati Herrero
  • Olga Hueso – Roberta Garcia
  • Richard Cunningham – Nicholas Mountford


One Reply to “Maiorca Crime puntata 9 agosto, episodi L’uomo più ricercato di Maiorca e L’Ex Factor”
  • Avatar

    Name *maresa

    Mi piace molto Maiorca Crime, continuate a fare nuovi episodi, ho visto che domani 16 agosto 2020, Rai2 non trasmetterà Maiorca Crime, dove posso vederlo? Non guardo mai la Rai, guardo Mediaset. …na loro non hanno questo bellusdimo programma. ..complimenti. .io voglio darvi 5 stelle

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*