Connect with us

Soap e serie tv

Maiorca Crime 2 episodi Un piatto servito freddo e Il gioco più bello del mondo su Rai 2

Altri due casi di omicidio per i due protagonisti Miranda e Max che riusciranno a risolvere brillantemente.

Pubblicato

il

Maiorca Crime Un piatto servito freddo attori
Altri due casi di omicidio per i due protagonisti Miranda e Max che riusciranno a risolvere brillantemente.
Condividi su

Rai 2 propone oggi nel daytime pomeridiano Maiorca Crime 2 con gli episodi dal titolo Un piatto servito freddo e Il gioco più bello del mondo.

Si tratta di una serie tv di genere poliziesco con ingredienti drammatici e gialli creata da Dan Sefton. La seconda stagione è stata già trasmessa dalla BBC One a partire dal primo febbraio 2021.

In Italia Rai 2 la sta trasmettendo e andrà in onda per tre settimane consecutive. La durata di ogni episodio è di circa 52 minuti.

Maiorca Crime Un piatto servito freddo trama

Maiorca Crime 2 – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Craig Pickles. Protagonisti principali sono i detective Miranda Blake e Max Winter interpretati rispettivamente da Elen Rhys e Julian Looman. Miranda Blake è una detective di Londra mentre Max Winter un investigatore tedesco. Ambedue sono stati inviati sull’isola di Maiorca per cercare di limitare i casi di delinquenza contro il turismo locale.

Le riprese si sono svolte tutte sull’isola di Maiorca che fa parte dell’arcipelago delle Baleari. La produzione è della BBC Studios mentre il titolo originale è The Mallorca Files.

Maiorca Crime Il gioco più bello del mondo finale

Maiorca Crime Un piatto servito freddo – trama

Nell’episodio dal titolo Un piatto servito freddo, Miranda e Max devono indagare sull’avvelenamento del critico gastronomico Oliver Barker. Sembra che Barker sia stato avvelenato durante un pranzo che era stato affidato alle cure del suo chef preferito.

I sospetti dei due investigatori cadono su tutti coloro che erano seduti al tavolo e naturalmente sul personale del ristorante. Però l’autopsia rivela che il critico Barker era stato avvelenato il giorno prima con dei funghi. Miranda e Max cominciano ad indagare sul passato della vittima e scoprono che c’è un legame con i tempi dell’università. Questo potrebbe rappresentare un motivo di vendetta per l’assassino. Una vendetta che potrebbe estendersi anche a più persone, quindi bisogna fare presto a trovare l’assassino.

Maiorca Crime Il gioco più bello del mondo – trama

Nell’episodio Il gioco più bello del mondo, Miranda e Max indagano sulle minacce di morte contro Rico Alonso un giocatore di punta del Real Mallorca. L’atleta dovrebbe trasferirsi in una squadra tedesca per 40 milioni di euro i sospetti cominciano a ricadere sul suo migliore amico Carlos. Ma nella lista degli indagati ci sono anche il manager di Rico e un fan ossessionato dal fatto che il giocatore possa andare via dalla squadra.

Carlos però viene assassinato. A questo punto Miranda e Max devono cercare al più presto l’assassino estendendo ancora di più la lista dei sospettati fino ad includere la stessa madre di Rico.

Maiorca Crime Il gioco più bello del mondo attori

Maiorca Crime 2 – il cast completo

Di seguito il cast della serie Maiorca Crime 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Elen Rhys– Detective Miranda Blake
  • Julian Looman– Detective Max Winter
  • María Fernández Ache– Inés Villegas
  • Nacho Aldeguer– Federico Ramis
  • Alex Hafner– Roberto Herrero
  • Nansi Nsue– Luisa Rosa
  • Tábata Cerezo– Carmen Lorenzo

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it