Connect with us

Soap e serie tv

The Baker & The Beauty serie tv Canale 5 – trama, cast, finale

La serie racconta la storia d'amore tra due protagonisti che si incontrano per caso in situazioni singolari.

Pubblicato

il

The Baker & The Beauty serie tv Canale 5
La serie racconta la storia d'amore tra due protagonisti che si incontrano per caso in situazioni singolari.
Condividi su

Canale 5 propone oggi la serie tv The Baker & The Beauty. Si tratta di un prodotto statunitense con atmosfere a metà strada tra la commedia e il genere sentimentale.

L’anno di produzione è il 2020 e gli episodi complessivi sono nove, ognuno della durata di circa 42 minuti.

The Baker & The Beauty serie tv attori

The Baker & The Beauty – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata rispettivamente a Erica Dunton, David Frankel, Jay Karas, Joanna Kerns, Melanie Mayron, Steve Pearlman, Mark Polish. Protagonisti principali sono Daniel Garcia e Noah Hamilton interpretati rispettivamente da Victor Rasuk e Nathalie Kelley. Nel cast anche Dan Bucatinsky nel ruolo di Lewis.

Le riprese si sono svolte a Porto Rico, ma alcune scene sono state girate anche ad Atlanta in Georgia, set soprattutto dell’episodio pilota della serie. La produzione è della Dean Georgaris Entertainment 2.0 in collaborazione con Keshet Studios, ABC Studios e Universal Television.

La serie è stata trasmessa dal canale ABC dal 13 aprile al primo giugno 2020, ed è l’adattamento di una serie israeliana andata in onda in terra madre tra il 2013 e il 2017.

The Baker & The Beauty non è stata rinnovata per una seconda stagione a causa dei bassi ascolti. I fan però hanno realizzato una petizione on-line per convincere i servizi di streaming on demand, Amazon e Netflix, a produrre una seconda stagione. Finora però non c’è stata risposta.

The Baker & The Beauty serie tv dove è girato

The Baker & The Beauty – trama della serie in onda su Canale 5

La trama raccontata verte sulla storia d’amore tra Noah Hamilton e Daniel Garcia. Noah è una famosa modella internazionale australiana ed è una vera e propria magnate della moda e della cosmetica. Si è ritrovata single dopo che il suo fidanzato, l’attore Colin Davis, l’ha tradita con una sua collega per l’ennesima volta.

L’attenzione poi si sposta su un giovane americano di origini cubane, Daniel Garcia, che lavora invece nella panetteria di famiglia a Miami in Florida. Il giovane è fidanzato da quattro anni con Vanessa.

Una sera Noah e Daniel si incontrano per caso nella toilette di un ristorante. Qui Daniel era a cena con Vanessa, mentre Noa stava festeggiando la fine definitiva della sua love story con Colin.

Durante la cena Vanessa chiede pubblicamente a Daniel di sposarla. Il ragazzo rimane imbarazzato dinanzi a questa domanda e viene immediatamente lasciato, tra l’altro senza possibilità di far rientro a casa.

Noah in compagnia di alcune amiche e del suo manager Lewis si offre di riaccompagnarlo a casa.

The Baker & The Beauty serie tv finale

Il cast completo

Di seguito il cast del film The Baker & The Beauty e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Victor Rasuk (Il corriere The Mule): Daniel Garcia
  • Nathalie Kelley: Noa Hamilton
  • Dan Bucatinsky: Lewis
  • David Del Río: Mateo Garcia
  • Michelle Veintimilla: Vanessa
  • Belissa Escobedo: Natalie
  • Lisa Vidal: Mari Garcia
  • Carlos Gómez: Rafael Garcia

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it