Connect with us

Soap e serie tv

Brave and Beautiful: la nuova serie tv turca dal 5 luglio su Canale 5

Tutte le anticipazioni e le novità sulla nuova serie turca in onda su Canale 5 dal prossimo 5 luglio, che sostituisce Mr Wrong.

Pubblicato

il

Brave and beautiful serie tv Canale 5
Tutte le anticipazioni e le novità sulla nuova serie turca in onda su Canale 5 dal prossimo 5 luglio, che sostituisce Mr Wrong.
Condividi su

Arriva su Canale 5 una nuova serie tv turca dal titolo Brave and Beautiful, in onda da lunedì 5 luglio alle 14:45. Prende il posto di Mr Wrong- Lezioni d’amore  che però conserva gli appuntamenti in prima serata. Si tratta di un serial di genere drammatico con atmosfere thriller e sentimentali.

La serie nell’edizione originale si articola di 32 episodi. In Italia però vengono diluiti in 96 appuntamenti della durata di circa 40-45 minuti ciascuno. 

Brave and beautiful serie tv attori

Brave and Beautiful, regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Ali Bilgin. Protagonisti principali sono Kivanç Tatlitug che interpreta Cesur Alemdaroglu e Tuba Büyüküstün nel ruolo di Alemdaroglu. Tamer Levent e Erkan Avci, invece, sono rispettivamente Tahsin Korludag e Korhan Korludag.

Le riprese si sono svolte in Turchia. Le scene infatti sono state girate a Tuzla, che conta quasi 200.000 abitanti. Ma anche a Istanbul, una delle città più grandi della Turchia, al confine tra Europa e Asia, sullo stretto del Bosforo.

Le musiche sono di Toygar Işıklı. Ece Yörenç, Elif Usman, Serdar Soydan e Deniz Büyükkirli si sono occupati della sceneggiatura. Brave and Beautiful è prodotto da Ay Yapım e distribuito da Eccho Rights.

In Turchia la serie è andata in onda dal 2016 al 2017 sul canale Star Tv. Il titolo originale, infine, è Cesur ve Güzel. 

Brave and beautiful serie tv dove girato

Trama

La trama ha come protagonista Cesur, che ha scelto di tornare nel piccolo paese vicino Istanbul per vendicarsi di Tahsin Korludağ, acerrimo nemico della sua famiglia. E’ infatti convinto che l’uomo sia il colpevole della morte di suo padre. Non aveva però previsto che si sarebbe innamorato della figlia di Tahsin, l’affascinante Sühan. E’ titolare di un’impresa che produce profumi e prodotti in vetro che le rende ottimi guadagni.

Cesar e Sühan iniziano a frequentarsi ma lei non riesce a fidarsi completamente di Cesur perché é molto legata alla sua famiglia. Ma quando viene a conoscenza di importanti rivelazioni che riguardano il genitore, Suhan è combattuta tra l’uomo che ama e suo padre Tahsin.

Nel frattempo Cesur scopre che Tahsin è circondato da molti nemici. Ma la situazione si complica quando Rıza Chirpiji, il fratello dell’amante di Tahsin, esce dal carcere dopo aver scontato una pena di 30 anni per omicidio. Intanto Sühan scopre di aspettare un bambino e comunica la notizia a Cesur che è felice di diventare padre.

Quando però Riza cerca di uccidere la ragazza, ferendola gravemente, Cesur e Tahsin decidono di mettere da parte i rancori per catturare Riza. Una volta rintracciato però Tahsin e Riza muoiono in seguito all’esplosione di gas di una barca. Nel finale Sühan dà alla luce il suo primogenito.

Brave and beautiful serie tv finale

Brave and Beautiful, il cast completo della serie tv

Di seguito il cast completo della seria turca Brave and Beautiful con i rispettivi personaggi interpretati:

  • Kivanç Tatlitug: Cesur Alemdaroglu
  • Tuba Büyüküstün: Alemdaroglu
  • Tamer Levent: Tahsin Korludag
  • Erkan Avci: Korhan Korludag
  • Serkan Altunorak: Bulent Aydinbas
  • Sezin Akbasogullari: Cahide Korludag
  • Devrim Yakut: Mihriban Aydinbas
  • Gözde Türkpençe: Banu Vardar
  • Irmak Örnek: Sirin
  • Firat Altunmese: Kemal
  • Zeynep Kiziltan: Hülya
  • Müfit Kayacan: Rifat
  • Cansu Türedi: Necla
  • Isil Dayioglu: Reyhan
  • Nihan Büyükagaç: Adalet Soyozlu
  • Oktay Korunan: Salih
  • Yigit Özsener: Riza

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it