x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Mr Wrong con Can Yaman e Ozge Gurel dal 18 giugno in prima serata su Canale 5

Tutte le anticipazioni e le novità sulla nuova serie turca che Canale 5 trasmette nell'estate 2021.

Pubblicato

il

Mr Wrong serie tv quando inizia
Tutte le anticipazioni e le novità sulla nuova serie turca che Canale 5 trasmette nell'estate 2021.
Condividi su

Ancora una serie tv turca nel palinsesto di Canale 5, si tratta di Mr Wrong, sottotitolo Lezioni d’amore, la cui messa in onda è prevista per fine maggio e inizi giugno nel daytime pomeridiano. E’ prevista anche una versione serale con data di inizio venerdì 18 giugno 2021.

La serie si compone di 14 episodi ognuno della durata di 130 minuti che sicuramente nella versione italiana saranno riproposte con durata minore. Secondo quanto è accaduto in passato con le soap opera turche di Canale 5, gli episodi dovrebbero essere diluiti in circa 42, ognuno della durata di 45 minuti.

Questo è lo schema seguito in passato soprattutto da Daydreamer – le ali del sogno.

La versione pomeridiana va in onda ogni giorno su Canale 5 nel daytime a partire dalle 14:45. Prende cioè il posto di Uomini e Donne che si accomiata dal pubblico per la pausa estiva.

Mr Wrong serie tv attori

Mr Wrong serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Deniz Yorulmazer. Protagonisti sono Can Yaman e Ozge Gurel, già protagonista di Bitter Sweet e Cherry Season, nei ruoli rispettivamente di Özgür Atasoy e Ezgi İnal. Nel cast anche Fatma Toptas e Gürgen Öz ovvero i personaggi di Cansu Akman e Levent Yazman.

Le riprese si sono svolte in Turchia, in particolare a Istanbul in diverse location sul Bosforo. La produzione è della Gold Film. Il titolo originale è Bay Yanlis.

La serie non ha riscosso molto successo in terra madre al punto, che il canale turco Fox l’ha interrotta dopo la prima stagione per bassi ascolti e scarso gradimento di pubblico.

Mr Wrong serie tv dove è girato

Trama

La trama ha come protagonista Özgür Atasoy, un giovane alquanto disinibito ma capace di grandi emozioni. Özgür ha perso fiducia nell’amore e non vuole assolutamente una relazione sentimentale seria.

Özgür Atasoy è anche un ragazzo dalla situazione economica abbastanza consistente ed è proprietario di un ristorante ad Istanbul.

Il giovane incontra un giorno per caso la sua nuova vicina di casa Ezgi İnal, che ha una personalità completamente opposta a quella di Özgür. Infatti è una ragazza molto romantica e sognatrice. Anche lei è stata però ferita da una recente relazione sentimentale. L’ex ragazzo, Soner, l’ha tradita con la sua migliore amica.

I due giovani stringono così un accordo: Ezgi dovrà fingere di essere la sua fidanzata per tenerlo lontano da ogni possibilità di corteggiatrici. Özgür invece ricambierà questo favore con alcuni consigli suggerendole come poter conquistare un uomo. I due imparano così a conoscersi e proveranno anche a trovare un punto di accordo tra di loro. Appartengono a due mondi differenti ma faranno in modo da trovare un compromesso.

Mr Wrong serie tv orario

Mr Wrong serie tv – il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Mr Wrong e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Can Yaman: Özgür Atasoy
  • Özge Gürel: Ezgi İnal
  • Gürgen Öz: Levent Yazman
  • Fatma Toptaş: Cansu Akman
  • Suat Sungur: Ünal Yılmaz
  • Lale Başar: Sevim Atasoy
  • Cemre Gümeli: Deniz Koparan
  • Serkay Tütüncü: Ozan Dinçer
  • Sarp Can Köroğlu: Serdar Öztürk
  • Taygun Sungar: Soner Seçkin
  • Feri Baycu Güler: Nevin Yılmaz
  • Ece İrtem: Gizem Sezer
  • Anıl Çelik: Emre Eren
  • Kimya Gökçe Aytaç: İrem Doğan
  • Ada Arca: Zeynep Zazman

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it