x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Gloria: la prima puntata della miniserie di Canale 5 – anticipazioni

La principale rete Mediaset propone da questa sera i primi due episodi della serie francese con protagonista Cécile Bois.

Pubblicato

il

Gloria prima puntata anticipazioni
La principale rete Mediaset propone da questa sera i primi due episodi della serie francese con protagonista Cécile Bois.
Condividi su

Canale 5 propone oggi la prima puntata di Gloria. Si tratta di una miniserie televisiva francese composta da sei episodi trasmessa in terra madre da TF1.

I successivi appuntamenti sono rispettivamente martedì 6 e mercoledì 7 settembre in prima serata sulla principale rete Mediaset.

Gloria prima puntata attori

Gloria serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Julien Colonna. Protagonisti principali sono Gloria e Rose Meyers interpretate rispettivamente da Cécile Bois e Elsa Hyvaert. Nel cast anche Joey Starr nel ruolo di Stan Baldini.

Le riprese si sono svolte in Francia, in particolare a Saint-Malo nel dipartimento di Ille-et-Vilaine. La produzione è della Quad Drama in collaborazione con AT Production per TF1.

Il titolo originale è il medesimo scelto per la distribuzione a livello internazionale.

Una curiosità: la serie è il remake della serie gallese Keeping faith.

Gloria prima puntata dove è girato

Gloria prima puntata – trama

Gloria ha tre figli, due femmine e un piccolo di otto mesi, un marito, una bella casa e una famiglia felice. Entrambi sono avvocati, hanno uno studio avviato, ma Gloria ha sospeso l’attività per la recente maternità, e vorrebbe tornare al lavoro al più presto.

Una mattina David, il marito, esce come al solito di casa e scompare. Gloria, costretta a sostituirlo, scopre che lo studio legale è in fallimento e che ha uno scoperto enorme. La famiglia di David, con la cognata che la detesta e un cognato poliziotto che cerca di aiutarla, le sta vicina ma in realtà Gloria li sente ostili.

La situazione si complica perché Gloria scopre un documento con la fotografia del marito e un nome falso.

Gloria prima puntata – trama secondo episodio

Gloria, nella sua ricerca di notizie su David, scopre sempre nuovi e sconcertanti elementi come, ad esempio, la metodica frequentazione del marito con uno psicologo. Da qualche indicazione strappata allo psicologo, Gloria sospetta che il marito possa aver riallacciato il rapporto sentimentale con la ragazza, Sara, a cui era legato da giovane.

Ma nell’incontro con Sara capisce che la sua era un’ipotesi errata. Vuole quindi risalire a chi ha fornito la falsa carta d’identità al marito, sperando in qualche utile informazione.

Anche questo tentativo sarà inutile. In tutto ciò, Gloria si trova anche a fronteggiare l’ostilità di Marianne Volton, capo del dipartimento di Polizia, con la quale ha avuto a che fare per una causa di divorzio e che ha avuto esito negativo per la poliziotta, tanto da comprometterle la carriera.

Gloria prima puntata finale

Gloria serie tv – il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Gloria e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Cécile Bois: Gloria Meyers
  • Elsa Hyvaert: Rose Meyers
  • Sarah Berru: Alice Meyers
  • Barbara Schulz: Marianne Volton
  • Joey Starr: Stan Baldini
  • Bernard Le Coq: Richard Meyers
  • Nicole Calfan: Odile Meyers
  • Michaël Cohen: David Meyers
  • Malik Zidi: Denis Gauvin
  • Lucie Lucas: Émilie Gauvin
  • Anne Consigny: Gaëlle Brak
  • Mathieu Madénian: Arthur
  • Amelle Chahbi: Chacha
  • Mariama Gueye: Clarisse
  • Clotilde Mollet: Carole Faustin
  • Patrick Descamps: Philippe Lazargue

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it