Connect with us

Soap e serie tv

Cuori episodi La sconfitta e Il paziente zero – trama, cast, anticipazioni

Tutti gli eventi che accadono nella settima puntata del medical dramma di Rai 1 in onda domenica in prima serata.

Pubblicato

il

Cuori La sconfitta Rai 1
Tutti gli eventi che accadono nella settima puntata del medical dramma di Rai 1 in onda domenica in prima serata.
Condividi su

Rai 1 propone oggi la nuova puntata della serie tv Cuori con gli episodi dai titoli i rispettivamente La sconfitta e Il paziente zero. L’appuntamento è in prima serata alle 21:25.

Le puntate vanno in onda settimanalmente ogni domenica e durano un’ora e 50 minuti. Subito dopo la messa in onda ogni episodio è disponibile su Raiplay nei 7 giorni seguenti.

Cuori La sconfitta attori

Cuori La sconfitta e Il paziente zero  – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a Riccardo Donna. Protagonisti principali sono Alberto Ferraris, Cesare Corvara e Delia Brunello interpretati rispettivamente da Matteo MartariDaniele Pecci e Pilar Fogliati. Nel cast anche Neva Leoni nel ruolo di Serenella Rinaldi.

Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Torino e zone limitrofe.

La produzione è della Aurora Tv di Giannandrea Pecorelli per Rai Fiction. La serie ha avuto il sostegno della Film Commission Torino Piemonte.

Riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente in ospedale era arrivata una nuova paziente: Margherita Bottai che aveva avuto una crisi cardiaca in seguito ad una discussione con il marito. Nonostante sia stata operata con successo le sue condizioni restano critiche.

Leggi anche --->  Che Dio ci aiuti 9 marzo su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Delia allora si offre di eseguire un intervento chirurgico con una tecnica che aveva imparato a Houston. Si assume così tutta la responsabilità nel caso di un fallimento.

Questa decisione della cardiologa aumenta la tensione nel reparto, già in trambusto, per la guerra esistente tra primario e capo chirurgo.

Cuori Il paziente zero dove è girato

Cuori La sconfitta – trama

Cesare Alberto non hanno dubbi: la morte di Margherita Bottai verrà utilizzata dai loro avversari per estromettere il primario. Anche se non ha commesso alcun errore, Delia si sente responsabile e sembra essersi arresa. Tocca ad Alberto quindi far luce su quella vicenda. Nel frattempo Mosca, tormentato dai sensi di colpa, è riluttante ad affondare il colpo, sperando di poter ancora salvare il suo rapporto con Corvara. È sua moglie Elvira, però, a rompere gli indugi: riferisce i fatti al Consiglio, che convoca una seduta straordinaria. Cesare è costretto a giocarsi il tutto per tutto, inimicandosi però una storica alleata. Nonostante lo scampato pericolo, la sua è una vittoria vana, perché dall’estero giunge una notizia che gli spezza il cuore.

Il paziente zero – trama

Le notizie arrivate dal Sudafrica hanno gettato nello sconforto tutta l’equipe dell’ospedale MolinetteCesare ha accusato il colpo, ma non ci mette molto a ritrovare la voglia di combattere, anche perché in ospedale arriva un nuovo paziente, che potrebbe essere il candidato ideale per tentare il trapianto. Ma le autorizzazioni necessarie a procedere richiedono molto tempo…

Leggi anche --->  NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo su Rai 2: trame, cast, spoiler finale

Alberto fa del suo meglio per aiutare il primario, ma è preso dai problemi che la sorella Luisa gli procura,  cosa che spinge Delia a rivalutare quello che è successo in passato. Ma proprio quando il suo cuore sembra aver preso una decisione, fa una terribile scoperta che riguarda Cesare.

Cuori Il paziente zero finale

Cuori – il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Cuori e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Cesare Corvara – Daniele Pecci
  • Alberto Ferraris – Matteo Martari
  • Delia Brunello – Pilar Fogliati
  • Enrico Mosca – Andrea Gherpelli
  • Ferruccio Bonomo – Marco Bonini
  • Serenella Rinaldi – Neva Leoni
  • Virginia Corvara – Bianca Panconi
  • Suor Fiorenza – Carola Stagnaro
  • Fausto Alfieri – Carmine Buschini
  • Eva Pellegrini – Laura Adriani
  • Luisa Ferraris – Benedetta Cimatti
  • Beatrice Dattilo – Chiara Degani
  • Elvira De Bellis Mosca – Simona Nasi
  • Bino – Davide Paganini
  • Agata Vezzani – Gaia Messerklinger
  • Rosa Paluan – Claudia Nicolazzo
  • Karen – Romina Colbasso
  • Carlo Dattilo – Paolo Romano
  • Riccardo Tosi – Piero Cardano

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo su Rai 2: trame, cast, spoiler finale

Nel corso della puntata la squadra guidata da Alden Parker indaga sull'omicidio di una Guardiamarinara.

Pubblicato

il

NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo
Condividi su

Venerdì 24 marzo, dalle ore 21:20 su Rai 2, è prevista la messa in onda di una nuova puntata di NCIS, seguita alle 22:10 da un episodio inedito di NCIS Hawaii. I due appuntamenti, appartenenti al genere poliziesco, sono fruibili anche in diretta streaming dal sito di Rai Play.

NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo trama

NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo, registi e dove sono girate

Nella serata del 24 marzo prosegue il viaggio di Rai 2 tra le avventure del Servizio investigativo della Marina Militare degli Stati Uniti. NCIS, in particolare, è tra i titoli più longevi di sempre, girato a Washington e giunto oramai alla soglia della ventesima stagione. A sua volta NCIS Hawaii è tra gli ultimi spin – off prodotti della serie, ambientato tra le isole del Pacifico e ideato nel 2021.

NCIS del 24 marzo è una produzione originale della Belisarius Production e della Paramount Network Television. Il regista è Lionel Coleman, la sceneggiatura, invece, è a cura di Chad Gomez Creasy.

Per ciò che riguarda NCIS Hawaii, la produzione è della CBS Studios, mentre la regia è di Christoph Schrewe. La sceneggiatura, infine, è a cura di Matt Bosack e Megan Bacharach.

NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo cast

NCIS 24 marzo, la trama

La puntata del 24 marzo di NCIS è intitolata Ponti. Il team è chiamato a investigare sulla morte della Guardiamarina Watts. Il corpo è rinvenuto privo di vita all’interno di un motel e sin da subito il team di inquirenti comprende che si tratta di un omicidio. Il cadavere, infatti, presenta segni di strangolamento. Inizialmente, tutte le piste investigative fanno pensare a un omicidio con un movente passionale.

Leggi anche --->  NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo su Rai 2: trame, cast, spoiler finale

Andando avanti con le indagini, però, gli investigatori scoprono qualcosa di inatteso: la vittima, infatti, conduceva una vera e propria vita parallela. Il sospettato per l’uccisione è Ryan, un truffatore. La mamma di quest’ultimo, però, si chiama Joy ed è un vecchio amore di Parker. Con l’inchiesta, per lui, si riapre una ferita mai del tutto rimarginata.

NCIS Hawaii 24 marzo, la trama

L’episodio di NCIS Hawaii del 24 marzo è intitolato Sol Levante. Il grande protagonista è Pike, che sta indagando sulla Yakuza, associazione mafiosa del Giappone. L’agente, mentre lavora sotto copertura, rimane vittima di un grave attentato, nel quale perdono la vita tre criminali. La squadra approfondisce l’inchiesta, dalla quale emerge che è in corso una violenta guerra tra clan. Uno di questi è anche in possesso di un carico di mitra rubato alla Marina degli Stati Uniti.

NCIS e NCIS Hawaii 24 marzo spoiler finale

Il cast delle due serie

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in NCIS.

  • Gary Cole: Alden Parker;
  • Sean Murrray: Tim McGee;
  • Wilmer Velderrama: Nick Torres;
  • Katrina Law: Jessica Knight;
  • Brian Dietzen: Jimmy Palmer;
  • Diona Reasonover: Kasie Hines;
  • David McCallum: Donald Mallard.

Qui, invece, il cast di NCIS Hawaii del 24 marzo.

  • Vanessa Minnillo: Jane Tennant;
  • Jason Antoon: Ernie Malik;
  • Yasmine Al-Bustami: Lucy Tara;
  • Tori Anderson: Kate Whistler;
  • Alex Tarrant: Kai Holman;
  • Kian Talan: Alex Tennant;
  • Noah Mills: Jesse Boone.
Leggi anche --->  Tenebre e ossa 2 serie tv Netflix - trama, cast, finale

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Unstable serie tv Netflix – trama, cast, finale

Tutte le anticipazioni della prima stagione della serie con protagonista Frank Gallegos.

Pubblicato

il

Unstable serie tv Netflix
Condividi su

Netflix propone la serie tv dal titolo Unstable. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere sentimentali.

La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la prima stagione della serie si compone di otto episodi ognuno della durata di 40 minuti circa.

Unstable serie tv attori

Unstable serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Victor Fresco. Protagonisti principali sono Juan e Guy interpretati rispettivamente da Frank Gallegos e Chris Aquilino. Nel cast anche Merrick McCartha nel ruolo di Ted.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.

La produzione è della Netflix Studios in collaborazione con Central Casting e Ernst Leitz Wetzlar.

La serie è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.

Unstable serie tv dove è girato

Unstable – trama della serie tv in onda su Netflix

La trama ha come protagonista Ellis Dragon, un imprenditore di biotecnologie universalmente ammirato, eccentrico e narcisista che lavora per rendere il mondo migliore.

Tutto sembra procedere per il meglio, ma improvvisamente la sua vita inizia a non andare per il verso giusto. Piano piano tutte le sue certezze incominciano a sgretolarsi, come anche la sua società.

Leggi anche --->  Che Dio ci aiuti 9 marzo su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Spoiler

Suo figlio Jackson Dragon è l’esatto opposto. Riuscirà Jackson a salvare il padre Ellis e la sua società? Saprà ricostruire il loro difficile rapporto mentre tenta un’impresa impossibile: evitare di cadere nell’ombra dell’esuberante padre?

È quello che i telespettatori scopriranno nel corso degli episodi della prima stagione della serie.

Unstable serie tv finale

Unstable: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Unstable e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Frank Gallegos: Juan
  • Chris Aquilino: HR Guy
  • Merrick McCartha: Ted
  • Fred Armisen: Leslie
  • Sian Clifford: Anna
  • Tom Allen: TJ
  • Rachel Marsh: Luna
  • Emma Ferreira: Ruby
  • T. Parr: Chaz
  • Aaron Branch: Malcolm
  • Brie Eley: Melissa
  • Ruben Dario: John
  • Rafael Cabrera: Eduardo
  • Jake Regal: Jerome
  • George Paez: Arturo

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

The Night Agent serie tv Netflix – trama, cast, finale

Tutte le anticipazioni della prima stagione della serie con protagonista Gabriel Basso.

Pubblicato

il

The Night Agent serie tv Netflix
Condividi su

Netflix propone la serie tv dal titolo The Night Agent. Si tratta di un prodotto di genere drammatico con atmosfere thriller.

La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la prima stagione della serie si compone di dieci episodi ognuno della durata di 40 minuti circa.

The Night Agent serie tv attori

The Night Agent serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Adam Arkin. Protagonisti principali sono Peter Sutherland e Rose Larkin interpretati rispettivamente da Gabriel Basso e Luciane Buchanan. Nel cast anche Fola Evans-Akingbola nel ruolo di Chelsea Arrington.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Washington e zone limitrofe nel territorio della Colombia (distretto).

La produzione è della Exhibit A in collaborazione con Matrix Production Services e MiddKid Productions.

La serie è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.

The Night Agent serie tv dove è girato

The Night Agent – trama della serie tv in onda su Netflix

Figlio di un capo spia dell’FBI ingiustamente caduto in disgrazia e il cui presunto tradimento ha macchiato la sua stessa carriera, Peter è sorpreso di ottenere un lavoro nella sala operativa della Casa Bianca.

Leggi anche --->  Tenebre e ossa 2 serie tv Netflix - trama, cast, finale

Il suo compito è quello di stare accanto a un telefono speciale fino a tarda mattina, nel raro caso in cui qualcuno chiami con un messaggio urgente in codice. Dopo quasi un anno di permanenza al telefono, finalmente riceve una telefonata da Rose Larkin, una giovane donna in preda al panico che è appena fuggita dalla casa degli zii crivellata di proiettili.

Rose, dopo esser stata salvata, è fortemente attratta da Peter. Lui si impegna sempre più ad aiutarla, anche se questo significa mentire ai suoi superiori, mentre le persone di cui pensava di potersi fidare si rivelano inaffidabili.

Spoiler finale

Può chiedere aiuto soltanto al Presidente Michael Travers, suo compagno di basket ai tempi del liceo.

Insieme a lui riuscirà a venire a capo di una grossa rete di spionaggio internazionale.

The Night Agent serie tv finale

The Night Agent: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv The Night Agent e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Gabriel Basso: Peter Sutherland
  • Luciane Buchanan: Rose Larkin
  • Fola Evans-Akingbola: Chelsea Arrington
  • Sarah Desjardins: Maddie Redfield
  • Eve Harlow: Ellen
  • Phoenix Raei: Dale
  • Enrique Murciano: Ben Almora
  • B. Woodside: Erik Monks
  • Hong Chau: Diane Farr
  • Christopher Shyer: Vice President Redfield
  • Ben Cotton: Wick
  • Kari Matchett: President Travers
  • Andre Anthony: Matteo
  • Toby Levins: Briggs
  • Jessie Liang: Valerie
  • Andres Collantes: Jeff Richards
  • Philip Prajoux: David Cullen
  • Curtis Lum: Cisco
  • Greyston Holt: Paulo
  • Hiro Kanagawa: FBI Director Willett
  • Adam Tsekhman: Omar Zadar
  • Alex Rose: Liam
  • Robert Patrick: Hawkins
Leggi anche --->  Sei donne-Il mistero di Leila, conferenza stampa: dichiarazioni, trama, cast

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it