Connect with us

Soap e serie tv

Squadra Speciale Stoccarda il concorso di bellezza Rai 2 – trama, cast, finale

Una reginetta di bellezza è stata trovata morta durante le prove del concorso. Tutti i sospetti ricadono su una sua antagonista.

Pubblicato

il

Squadra Speciale Stoccarda Il concorso di bellezza Rai 2
Una reginetta di bellezza è stata trovata morta durante le prove del concorso. Tutti i sospetti ricadono su una sua antagonista.
Condividi su

Rai 2 propone oggi Squadra Speciale Stoccarda con l’episodio dal titolo Il concorso di bellezza. Si tratta di una serie poliziesca con atmosfere drammatiche.

La produzione è della Germania, l’anno di realizzazione è il 2020 è l’episodio è il sesto della settima stagione. La durata è di 45 minuti circa.

Squadra Speciale Stoccarda Il concorso di bellezza attori

Squadra Speciale Stoccarda il concorso di bellezza film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Wenning. Personaggi principali sono Joachim Stoll e Martina Seiffert interpretati rispettivamente da Peter Ketnath e Astrid M. Fünderich. Nel cast anche Michael Kaiser nel ruolo di Karl Kranzkowski.

Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare in diverse location di Stoccarda.

La produzione è della ZDF in collaborazione con ARD Degeto Film e RTL Television.

Il titolo originale è SOKO Stuttgart: Todschick.

La serie televisiva tedesca è il settimo spin off della serie originale dal titolo SOKO 5113 in onda dal 2009 su ZDF. In Italia invece è proposta dal 18 giugno 2011 su Rai 2.

Squadra Speciale Stoccarda Il concorso di bellezza dove è girato

Squadra Speciale Stoccarda il concorso di bellezza – trama del film in onda su Rai 2

Durante le prove generali di un concorso di bellezza una partecipante, in particolare la finalista Jenny Lienert, viene trovata priva di vita. Si trattava del concorso di bellezza più importante della zona chiamato Beauty Queen Baden-Württemberg.

La colpa viene addossata immediatamente sulle ragazze in gara. La Squadra Speciale Stoccarda si trova dinanzi ad un grande mistero che come sempre riesce a risolvere. Infatti la Squadra Speciale della polizia di Stoccarda è formata da sette persone. Ognuna con particolari competenze che rendono impossibile non scoprire un crimine, anche ben organizzato.

L’antagonista di Jenny, ovvero Hanna Müller, viene sospettata quando la sua unghia artificiale è trovata nel vestito della ragazza morta. Nessuno può darle un alibi, ma senza un’arma del delitto e senza testimoni rimane con prove circostanziali.

Poco dopo spunta un video in cui un’altra concorrente è vista discutere animatamente con la vittima. Quest’ultima riesce in qualche modo ad avere conseguenze sull’elezione della miss.

In un insieme di ricatti, invidia, sentimenti e stalker la polizia speciale di Stoccarda riuscirà a far luce sul caso così controverso.

Squadra Speciale Stoccarda Il concorso di bellezza finale

Il concorso di bellezza – il cast completo

Di seguito il cast del film Squadra Speciale Stoccarda il concorso di bellezza e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Martina Seiffert: Astrid M. Fünderich
  • Joachim Stoll: Peter Ketnath
  • Rico Sander: Benjamin Strecker
  • Selma Kirsch: Yve Burbach
  • Michael Kaiser: Karl Kranzkowski
  • Jan Arnaud: Mike Zaka Sommerfeldt
  • Dr. Lisa Wolter: Eva Maria Bayerwaltes
  • Hanna Müller: Kim Riedle
  • Gernot Müller: Dietmar Mössmer
  • Leonie Franzen: Susan Hoecke
  • Sven Hövel: Aleksandar Jovanovic
  • Jenny Lienert: Alena Gerber

Condividi su

Ho 30 anni, sono laureato in legge ed esercito la professione. Sono appassionato di tv e delle serie statunitensi basate sui legal drama.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it