Connect with us

Film sentimentali

Il mio angelo di Natale film Rai 2 – trama, cast, finale

Una donna molto legata al proprio lavoro, dopo un incidente, si ritrova in Paradiso destinata a diventare un angelo del Natale.

Pubblicato

il

Il mio angelo di Natale film Rai 2
Una donna molto legata al proprio lavoro, dopo un incidente, si ritrova in Paradiso destinata a diventare un angelo del Natale.
Condividi su

Rai 2 propone oggi il film tv dal titolo Il mio angelo di Natale. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali e natalizie.

La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2016 e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.

Il mio angelo di Natale film attori

Il mio angelo di Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Paul Shapiro. Protagonisti principali sono Eve e Max interpretati rispettivamente da Kristin Davis Eric McCormack. Nel cast anche Shirley MacLaine nel ruolo di Pearl.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Nova Life e Studio Hamburg Enterprises.

Il titolo originale è A Heavenly Christmas.

Il mio angelo di Natale film dove è girato

Il mio angelo di Natale – trama del film in onda su Rai 2

La trama raccontata ha come protagonista Eve una stakanovista del lavoro. Anche se il Natale si sta avvicinando, lei non lascerà che le feste di fine anno possano distrarla dai suoi impegni. Primo tra tutti gli obiettivi che si prefigge, è diventare socia della sua società finanziaria. Naturalmente questo significa che la sua famiglia e la sua vita personale saranno messe in secondo piano ancora una volta.

Mentre sta pensando al suo futuro Eve scivola su un pezzo di marciapiede ghiacciato, batte la testa e si sveglia in paradiso. Si ritrova così affidata ad un gruppo che addestra le anime a diventare angeli del Natale.

Naturalmente questo viene fatto in Paradiso perché durante la vita ad Eve non è mai importato nulla della festività. Eve si propone di fare il meglio che può nel suo nuovo lavoro.

Spoiler finale

Con la guida del suo angelo mentore risponderà alla preghiera di una bambina affinché un suo zio al quale è molto affezionata, Max, possa trovare la felicità. L’incarico però si rivela molto più difficile e complicato del previsto.

Come se non bastasse Eve si innamora di Max. Solo il vero spirito natalizio che comincia a farsi strada nel suo cuore può aiutare Eve a trovare la speranza per Max e per se stessa.

Il mio angelo di Natale film finale

Il mio angelo di Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Il mio angelo di Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kristin Davis: Eve
  • Eric McCormack: Max
  • Shirley MacLaine: Pearl
  • Jaeda Lily Miller: Lauren
  • Robert Moloney: Tyler
  • Alison Raine: Sherry
  • Alexander Jando: Bobby
  • Glen Gordon: Caleb
  • Emily Holmes: Sally
  • Karen Kruper: Marla
  • Gerard Plunkett: Ben
  • Daniel Bacon: Carter
  • Vincent Gale: Patrick

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it