Connect with us

Soap e serie tv

Alexandra Nella pelle film Giallo – trama, cast, finale

Anticipazioni, trama e cast del terzo episodio della serie con protagonista Julie Depardieu.

Pubblicato

il

Alexandra Nella pelle film Giallo
Anticipazioni, trama e cast del terzo episodio della serie con protagonista Julie Depardieu.
Condividi su

Nuova puntata di Alexandra su Giallo con il secondo episodio dal titolo Nella pelle. Si tratta di un prodotto in quattro appuntamenti ognuno della durata di un’ora e 30 minuti. Il genere è poliziesco con elementi drammatici.

Si tratta in tutto di quattro nuove puntate in prima visione assoluta sul canale 38 del digitale terrestre. L’esordio c’è stato mercoledì primo dicembre alle 21:10 in prima serata.

Alexandra Nella pelle film attori

Alexandra Nella pelle film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di François Basset. L’idea originale della serie e la sceneggiatura sono attribuiti ad Elsa Marpeau. Protagonista principale è Julie Depardieu nel ruolo di Alexandra EhleBernarde Yérles invece è Antoine Doisneau, ovvero il capo del commissariato di Bordeaux dove vive ed opera la protagonista.

Le riprese si sono svolte in Francia, in particolare nella città di Bordeaux. Il titolo originale è Alexandra Ehle: Dans le peau.

La produzione è della Carma Films in collaborazione con France Television.

Alexandra Ehle è un medico legale dell’Istituto Forense di Bordeaux. Bizzarra e sopra le righe è completamente dedita al suo lavoro. Il suo desiderio è di restituire dignità e giustizia ai morti che esamina.

Alexandra ama anche infrangere le regole e fare tutto di testa sua. Infatti non esita ad intromettersi nelle indagini del comandante della polizia Antoine Doisneau, che è anche suo fratello, provando piacere ad essere sempre un passo dinanzi a lui.

Alexandra Nella pelle film dove è girato

Alexandra Nella pelle – trama del film in onda su Giallo

La trama ha come protagonista come sempre Alexandra Ehle che questa volta si trova a dover cercare un assassino nel mondo dei tatuaggi. Un uomo che presenta il corpo pieno di tatuaggi dalla testa ai piedi è ritrovato morto in una barca sulle rive della Garonna.

Mentre Antoine Doisneau comincia ad interrogare tutta la famiglia della vittima e a cercare indizi, Alexandra ha intrapreso una strada differente. Infatti è convinta che la chiave dell’enigma si trovi nascosta negli stessi tatuaggi su qualche parte specifica del corpo.

Spoiler finale

Insomma la protagonista comincia a decifrare il significato dei tatuaggi stessi e inizia a mettersi sulla buona strada che la condurrà a scoprire la verità sul caso.

Alla fine sono proprio i tatuaggi che la spingono a comprendere chi è che cosa hanno causato la morte di questo professore apparentemente senza storia.

Alexandra Nella pelle film finale

Alexandra Il miracolo – il cast completo

Di seguito il cast del film Alexandra La peste e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Julie Depardieu: Alexandra Ehle
  • Bernard Yerlès: Antoine Doisneau
  • Xavier Guelfi: Théo Durrel
  • Sara Martins: Diane Dombres
  • Sophie Le Tellier: Ludivine Morel
  • Laurent Maurel: Joël Baupin
  • Andréa Ferréol: Laurette Doisneau
  • Philippe Caulier: Roméo Charron
  • Nathan Courgeon: Mathis Doisneau
  • Amandine Pommier: Louise Marsy
  • Pascal Lambert: Franck Marsy
  • Éric Bougnon: Jean-Baptiste Delorme
  • Julie Hercberg: Sonia Launay

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it