Connect with us

Soap e serie tv

Diavoli serie tv, la seconda stagione dal 22 aprile su Sky Atlantic: anticipazioni, trama, cast

Nella seconda stagione, girata tra Roma e Londra, tornano come protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Pubblicato

il

Diavoli serie tv protagonisti
Nella seconda stagione, girata tra Roma e Londra, tornano come protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.
Condividi su

Da venerdì 22 aprile, in prima serata su Sky Atlantic, debutta la seconda stagione della serie tv Diavoli. Il prodotto seriale, un thriller legato al tema finanziario, è una produzione originale Sky e ha, tra i protagonisti, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. La serie è visibile anche in streaming su Now TV e su Sky Go.

Diavoli serie tv Alessandro Borghi

Diavoli serie tv, la storia è ispirata al best-seller di Guido Maria Brera

La serie tv Diavoli è ispirata, anche in questa seconda stagione, alle vicende raccontate nell’omonimo romanzo scritto da Guido Maria Brera. Proprio quest’ultimo è fra i produttori creativi della serie. Questa, poi, è prodotta da Sky Italia in collaborazione con la Lux Vide. Alla produzione ha preso parte anche la Big Light Productions.

Il prodotto seriale è realizzato in collaborazione con Sky Studios, con la Orange Studio e con la OCS. La serie tv Diavoli è un grandissimo successo anche all’estero. La distribuzione del prodotto sul mercato estero è curata dalla NBC Universal Global Distribution, che ha esportato la serie in più di 160 territori nel mondo.

Diavoli serie tv, la seconda stagione ha otto episodi

La seconda stagione di Diavoli è realizzata tra Roma e Londra e conta otto episodi inediti. Alla regia tornano Nick Hurran (Sherlock e Doctor Who tra i suoi successi) e Jan Maria Michelini (che ha diretto serie come Doc-Nelle tue mani e Blanca). Il prodotto, infine, è scritto da Frank Spotnitz e James Dormer, con la collaborazione di Naomi Gibney e Caroline Henry.

Leggi anche --->  Chicago Fire 3 agosto su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

La serie tv Diavoli, anche nella seconda stagione, racconta gli effetti della guerra che ha attraversato il mondo occidentale nell’ultimo decennio. Un conflitto combattuto con la più potente delle armi: quella della finanza. Al centro delle vicende ci sono, ancora una volta, Alessandro Borghi (nuovo CEO della New York-London Investment Bank) e Patrick Dempsey (che interpreta Dominic Morgan, eminenza grigia della finanza mondiale).

Diavoli serie tv

La trama

La seconda stagione della serie tv Diavoli parte a quattro anni di distanza dalla fine della prima. Massimo Ruggero, infatti, è riuscito a sventare il piano di Dominic Morgan contro l’euro e ha scelto di rimanere CEO dell’NYL. È il 2016, la Brexit è alle porte e Donald Trump lotta ferocemente per diventare il nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Massimo, sempre di più messo in discussione dal board, sceglie di far arrivare dalla Cina nuovi investitori e membri del team. Dominic, però, combatte questa scelta, avvertendo Ruggero delle vere intenzioni dei partner cinesi. Questi ultimi, secondo Morgan, sono pronti a tutto pur di perseguire una silenziosa guerra fra Cina e USA per il controllo tecnologico dei dati di milioni di persone. Massimo crederà al suo vecchio mentore? Una domanda che, tra varie vicissitudini, porterà i protagonisti fino al 2020, in piena pandemia globale.

Diavoli serie tv trama

Serie tv Diavoli, il cast

Nella serie tv Diavoli il pubblico ritrova nuovi e vecchi protagonisti. Tra coloro che tornano nel prodotto seriale ci sono Malachi Kirby, Pia Mechler e Paul Chowdhry. I tre attori interpretano ancora i Pirati, il team di trader fedelissimi a Massimo Ruggero. Tra gli attori che tornano a recitare nello sceneggiato seriale, poi, c’è anche Lars Mikkelsen, che interpreta Daniel Duval, il fondatore di Subterranea.

Nel corso della seconda stagione della serie, invece, fa il suo debutto Li Jun Li, che interpreta Wu Zhi, la nuova Head of Trading della NYL. Esordio nel prodotto seriale anche per Joel de la Fuente (che interpreta Cheng Liwei, nuovo membro del board) e Clara Rosager (che, invece, interpreta Nadya Wojcik, nuova protetta di Dominic).

Leggi anche --->  Maria Corleone, puntata 20 settembre su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

La voce che hai dentro 29 settembre: trama, cast, spoiler finale

Nell'appuntamento, Michele e Anna si coalizzano per scoprire la verità sull'omicidio di Mimmo.

Pubblicato

il

La voce che hai dentro terza puntata cast
Condividi su

La voce che hai dentro, fiction di Canale 5, prosegue la propria programmazione il 29 settembre con la terza puntata. Quest’ultima, così come avvenuto già con le precedenti, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

La voce che hai dentro terza puntata trama

La voce che hai dentro terza puntata, regista e dove è girata

La terza puntata de La voce che hai dentro è una produzione originale di Lucky Red, che l’ha realizzata per RTI. Il regista è Eros Puglielli, che negli ultimi anni ha diretto già diversi titoli di successo come Sono Lillo, Baciamo le mani, Copperman e Gli idoli delle donne. La sceneggiatura, invece, è scritta da Leonardo Valenti, Laura Sabatino, Iole Masucci e Jean Ludwigg. Le riprese si sono svolte tra Napoli, Roma ed Oriveto.

Per il momento, La voce che hai dentro non sembra convincere i telespettatori. La serie, sette giorni fa, ha collezionato solo 1,7 milioni di telespettatori, per una share del 10,9%. Difficile pensare che, con questi ascolti, la fiction possa proseguire con una seconda stagione.

La voce che hai dentro terza puntata spoiler finale

La voce che hai dentro terza puntata, la trama

Durante la terza puntata de La voce che hai dentro, è centrale il ruolo di Regina. La giovane trapper, infatti, continua ad essere l’unica speranza di Massimo per ridare lustro all’etichetta discografica Parthenope.

Leggi anche --->  La Promessa, le trame dal 16 al 18 agosto

L’artista, tuttavia, riceve una sorpresa che la turba e che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. La cantante è contattata dal padre, con il quale aveva perso ogni contatto da anni.

Spoiler finale

Nella terza puntata de La voce che hai dentro, la protagonista Regina è scossa al punto da prendere una decisione avventata. Intanto, Michele chiede le carte del divorzio a Maria. Quest’ultima è attanagliata dai dubbi, soprattutto dopo aver notato che il marito è molto determinato ad ufficializzare la separazione.

Infine, durante la terza puntata de La voce che hai dentro, il protagonista e Anna si coalizzano e cercano di ricostruire quanto accaduto nella notte dell’omicidio di Mimmo. Anna, grazie alla sua scrupolosità, riesce a scoprire un indizio che potrebbe essere determinante per risolvere il caso.

La voce che hai dentro terza puntata

La voce che hai dentro terza puntata, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della terza puntata de La voce che hai dentro, in onda in prima serata su Canale 5 nella giornata di venerdì 29 settembre.

  • Massimo Ranieri: Michele Ferrara;
  • Gianfranco Gallo: Geatano Russo;
  • Carola Moccia: Regina;
  • Maria Pia Calzone: Maria;
  • Michele Rosiello: Raffaele;
  • Erasmo Genzini: Antonio;
  • Giulia D’Aloa: Anna.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Chicago MED puntate 28 settembre su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del doppio appuntamento, Maggie e Goodwin soccorrono due amiche investite da un auto.

Pubblicato

il

Chicago MED Solo supposizioni trama
Condividi su

Chicago MED prosegue la programmazione tv su Italia 1 nella seconda serata di giovedì 28 settembre, quando sono proposte le puntate Solo supposizioni e Non tutti i mali vengono per nuocere. Gli appuntamenti sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Chicago MED Solo supposizioni spoiler finale

Chicago MED Solo supposizioni, regista e dove è girata

Solo supposizioni e Non tutti i mali vengono per nuocere di Chicago MED sono una produzione originale della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.

I registi delle puntate sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata.

Chicago MED Solo supposizioni cast

Chicago MED Solo supposizioni, la trama

Nel corso di Solo supposizioni di Chicago MED, Maggie e Goodwin si stanno recando a lavoro quando assistono in prima persona a un investimento stradale. In particolare, una macchina ha travolto due amiche, chiamate Rose e Paola, e non si è fermata per prestare i dovuti soccorsi.

Intanto, in Solo supposizioni di Chicago MED, in ospedale arriva un dodicenne con strani sintomi. I genitori sono molto preoccupati in quanto, dodici anni prima, avevano perso un altro bambino che presentava i medesimi problemi di salute. Maggie, infine, prova a parlare con Ben per discutere del futuro del loro matrimonio.

Leggi anche --->  La Promessa, le trame dal 25 al 29 settembre

Non tutti i mali vengono per nuocere, la trama

Oltre a Solo supposizioni, il 28 settembre su Italia 1 è visibile anche l’episodio Non tutti i mali vengono per nuocere di Chicago MED. In esso, la città di Chicago si appresta ad affrontare una forte tempesta di neve. L’ospedale, visto lo stato di emergenza, ha scelto di aprire le porte della struttura alle persone che ne hanno bisogno.

Il dottor Archer ha dei problemi con suo figlio, mentre Ben e Maggie provano a riconciliarsi. Inoltre, Asher è il testimone oculare di un incidente: un auto ha colpito il bordo di un ponte. Il protagonista si attiva subito per prestare le cure, ma la macchina esplode.

Chicago MED Solo supposizioni

Chicago MED Solo supposizioni, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante le due puntate di Chicago MED, in onda in seconda serata su Italia 1 nella giornata di giovedì 28 settembre.

Nick Gehlfuss: Will Halstead;

Marlyne Barrett: Maggie Campbell;

Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;

Oliver Platt: Daniel Charles;

Guy Lockard: Dylan Scott;

Kristen Hager: Stevie Hammer.


Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Che Todd ci aiuti, le puntate di Rai 2 del 28 settembre: trama, cast, spoiler finale

Nel finale di stagione, Margaret è costretta ad affidare al protagonista un delicato compito.

Pubblicato

il

Che Todd ci aiuti Delitto stellato trama
Condividi su

Rai 2, nella seconda serata di giovedì 28 settembre, propone le ultime tre puntate di Che Todd ci aiuti dal titolo Delitto stellato, Il morso del ragno e Scambio di ruoli. Gli episodi, come sempre, sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Che Todd ci aiuti Delitto stellato

Che Todd ci aiuti Delitto stellato, regista e dove è girata

Delitto stellato, Il morso del ragno e Scambio di ruoli di Che Todd ci aiuti sono una produzione originale degli Stati Uniti, dove ha debuttato nel 2022 sul canale CBS con il titolo So help me Todd. Le società che hanno lavorato alla creazione del prodotto sono CBS Studios, Stage 29 Productions e The Elizabeth Diaries.

Il creatore di Che Todd ci aiuti è Scott Prendergast. Tra i registi degli episodi spiccano i nomi di Michael Spiller, Amy York Rubin e Robert Duncan McNeill. Gli sceneggiatori, invece, sono Lisa Kyonga Parsons, Andy Berman, Elizabeth J.B. Klaviter, oltre al già citato Prendergast.

Che Todd ci aiuti Delitto stellato spoiler finale

Che Todd ci aiuti Delitto stellato, la trama

Nel corso di Delitto stellato di Che Todd ci aiuti, Lauren, ex amica di college di Susan e Todd, è assunta come aiuto chef all’interno di un noto ristorante stellato della città. Tuttavia, l’entusiasmo iniziale è destinato a durare poco. A causa dei continui rimproveri ricevuti, la donna sceglie di licenziarsi. Così, si rivolge proprio a Lauren, desiderosa di fare causa al suo ex capo.

Leggi anche --->  Chicago Fire puntate 31 agosto su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Durante Il morso del ragno, invece, Chuck organizza un concorso legato ad alcune partite di hockey. Tuttavia, è convocato ed indagato dall’FBI, in quanto accusato di aver truccato l’esito della gara. Sembrerebbe, infatti, che la scelta dei vincitori non sia per niente casuale.

Scambio di ruoli, la trama

Il 28 settembre, oltre a Delitto stellato e Il morso del ragno, Rai 2 propone l’appuntamento di Che Todd ci aiuti dal titolo Scambio di ruoli. In esso, Margaret è finalmente riuscita a mediare per il patteggiamento. Tuttavia, poco prima della firma, la protagonista si ammala gravemente. Essendo Susan e Beverly troppo impegnate, non può far altro che assegnare a Todd l’incarico di firmare. Il personaggio principale, però, rifiuta e tenta di ottenere un accordo più vantaggioso.

Che Todd ci aiuti Delitto stellato cast

Che Todd ci aiuti Delitto stellato, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso del finale di stagione di Che Todd ci aiuti, in onda su Rai 2 nella seconda serata di giovedì 28 settembre.

  • Marcia Gay Harden: Margaret;
  • Skylar Astin: Todd;
  • Madeline Wise: Allison;
  • Tristen J. Winger: Lyle;
  • Inga Schlingmann: Susan.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it