x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Cip e Ciop: Agenti speciali, dal 20 maggio su Disney+ con le voci di Raoul Bova e Francesca Chillemi

Raoul Bova, Francesca Chillemi e Giampaolo Morelli sono i doppiatori nel film Cip e Ciop: Agenti Speciali, in uscita il 20 maggio su Disney+.

Pubblicato

il

Cip e Ciop Agenti speciali
Raoul Bova, Francesca Chillemi e Giampaolo Morelli sono i doppiatori nel film Cip e Ciop: Agenti Speciali, in uscita il 20 maggio su Disney+.
Condividi su

Sarà disponibile da venerdì 20 maggio in esclusiva su Disney+ il film animato Cip e Ciop: Agenti speciali. I due intraprendenti scoiattoli ritornano sul piccolo schermo per vivere una nuova avventura tra i cartoni animati e gli umani, in una Los Angeles dei giorni nostri. Nella versione italiana daranno voce ai protagonisti Raoul Bova e Giampaolo Morelli, nel rispettivo ruolo di Cip e Ciop. Francesca Chillemi sarà invece Scheggia.

Cip e Ciop: Agenti speciali – la trama del film

Da venerdì 20 maggio sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ la commedia animata Cip e Ciop: Agenti speciali, il sequel della serie originale della Walt Disney. Il film racconta le nuove avventure dei due piccoli scoiattoli dopo oltre 30 anni dalla cancellazione della serie televisiva di successo che li ha resi celebri. Cip e Ciop vivono tra il mondo dei cartoni animati e degli umani, ma le loro vite sono totalmente cambiate. Cip vive in periferia ed è diventato un assicuratore, mentre Ciop ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche.

E’ proprio Ciop a sentire l’esigenza di rivivere quei momenti di gloria insieme al suo vecchio amico Cip. Una vera e propria reunion tra agenti speciali che si incontrano a distanza di anni a seguito della scomparsa misteriosa di un ex membro del cast. Un mistero appunto, che spinge Ciop, il più nostalgico tra i due, a chiamare Cip per ritrovare e salvare il loro amico. Una missione che porterà i due scoiattoli e ricoprire nuovamente il ruolo di Agenti Speciali.

Il film è diretto da Akiva Schaffer e prodotto da Todd Lieberman. La sceneggiatura è di Dan Gregor e Doug Mand e le musiche sono di Brian Tyler. Alexander Young e Tom Peitzman sono invece gli executive producer.

I doppiatori italiani: Chillemi, Bova e Morelli

Le voci italiane dei personaggi del film animato Cip e Ciop: Agenti speciali, sono quelle di Raoul Bova nel ruolo di Cip e di Giampaolo Morelli che interpreterà invece Ciop. Nel cast ci sarà anche l’attrice Francesca Chillemi nel ruolo della scoiattolina inventrice Scheggia, mentre Jonis Bascir presterà la voce al personaggio Monterey Jack.

Gli agenti speciali sono dunque tornati, pronti ad appassionate grandi e bambini in una nuova avventura di cui sono protagonisti. “Sono felice di entrare a far parte degli Agenti Speciali insieme ai miei compagni di viaggio!” scrive Francesca Chillemi sul suo profilo Instagram, annunciando inoltre l’uscita del film il 20 maggio sulla piattaforma Disney+, riservata solo agli abbonati.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it