x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 30 maggio al 5 giugno 2022

Tutte le anticipazioni sulla settimana di programmazione nella nuova serie turca di Canale 5.

Pubblicato

il

Brave and beautiful 30 maggio 3 giugno anticipazioni
Tutte le anticipazioni sulla settimana di programmazione nella nuova serie turca di Canale 5.
Condividi su

Ecco le anticipazioni del 30 maggio-5 giugno della serie turca di Canale 5 dal titolo Brave and Beautiful. Si tratta di un serial di genere drammatico con atmosfere thriller e sentimentali.

La serie nell’edizione originale si articola di 32 episodi. In Italia invece è stata rimodulata per 96 appuntamenti della durata di 45 minuti circa.

Brave and beautiful 30 maggio 3 giugno cast

Brave and Beautiful 30 maggio-5 giugno – anticipazioni

Cesur viene a sapere che Adalet è evasa e, nonostante le raccomandazioni di tutti di non mettersi di nuovo nei guai, comincia la sua personale indagine per capire che fine abbia fatto e per scoprire che cosa abbia in mano Riza per ricattare Tahsin e Suhan. Intanto, il procuratore Serhat va a trovare Riza e scopre che ha dei graffi su una mano, ma l’uomo si giustifica dichiarando di avere un’amante focosa. Tahsin rivela a Cesur che Riza ha inviato la prova con cui lo ricatta ad una persona, rendendosi così inattaccabile. Bulent ha un duro scontro con Mihriban, poi, deciso a chiudere con tutto ciò che riguarda i Korludag, chiede a Banu di sposarlo. Sühan decide di informare Korhan della malattia di Tahsin e gli chiede di cenare tutti insieme alla Tenuta per rappacificarsi, ma la serata, si trasforma quasi subito nell’ennesima sfuriata di Tahsin. Infine, Rifat riesce ad ottenere i tabulati telefonici di Riza e a rintracciare l’uomo a cui ha inviato le prove per incastrare Tahsin.

Brave and beautiful 30 maggio 3 giugno trame

Brave and Beautiful trama episodio 31 maggio

Riza continua a ricattare Suhan e la costringe ad accettare un suo invito a cena. Kemal informa Cesur che si precipita al ristorante e lo aggredisce. Cesur è sulle tracce di Hikmet, che riesce a sfuggirgli ma avvisa Riza. Cahide va da Tahsin per raccontargli la verità sull’incendio a casa di Cesur, ma viene messa alla porta. Korhan convince Mihriban a non ritirarsi dalle elezioni.

Trama episodio 1 giugno

Cesur scopre il video che incrimina Tahsin della morte di Salih, ma non ha il coraggio di consegnare le prove alla polizia perché il suo amore per Suhan prende il sopravvento. Suhan riceve i risultati delle analisi di suo padre e non convinta dalle parole del medico che le dice che non esiste alcuna cura, decide di consultarne un altro. Scopre che si tratta di un piano di suo padre per tenerla vicino a se. Hulya minaccia Bulent di consegnare a Cahide la penna usb dove confessa di aver appiccato il fuoco alla casa di Cesur e riesce a ottenere un compenso. In realtà, la donna sta tramando qualcos’altro e sembra che voglia coinvolgere Cahide.

Brave and beautiful 30 maggio 3 giugno finale

Brave and Beautiful trama episodio 2 giugno

Sirin dopo aver visto il video che le ha inviato Suhan affronta Tahsin e gli dice che ha la prova che ha assassinato suo padre e che la consegnerà subito al procuratore. Durante il viaggio però riceve una telefonata dall’ospedale. La informano che Reyhan è stata ricoverata. Quando arriva, Necla le dice che la notizia è falsa e che probabilmente si è trattato di uno scherzo. In realtà Tahsin ha avvertito Riza, che grazie alla complicità di Turan e Necla fa sostituire il CD nella borsa di Sirin. Infatti quando lei alla fine arriva dal procuratore si accorge che il video è stato scambiato. Nel frattempo Suhan confessa a Cesur di non aver abortito. I due trovano un accordo. Suhan decide di tornare a vivere con Cesur per un periodo di prova a patto che lui dimostri di essere cambiato ed essersi lasciato il passato alle spalle. Riza in cambio del favore che ha fatto a Tahsin pretende che gli intesti la tenuta.

Sirin cerca di affrontare emotivamente l’impossibilità di poter provare che suo padre è stato ucciso da Tahsin, ma mentre ne parla con Kemal, Cahide ascolta la loro conversazione e s’infuria con Korhan perché glielo ha tenuto nascosto. Korhan le fa promettere di mantenere il segreto. Intanto, Cesur fa di tutto per dimostrare a Suhan di essere cambiato e insieme vanno dal medico per un’ecografia. Riza, che li sta seguendo, intuisce che Suhan è incinta e, più tardi, cerca di provocare Cesur e farsi picchiare, così da poterlo denunciare. Ma Cesur, fedele alla promessa fatta, riesce a controllarsi.

Trama episodio 3 giugno

Tahsin continua incessantemente a telefonare ad Adalet e a logorarsi perché la sua famiglia lo ha abbandonato e riceve la visita del procuratore Serhat, che gli comunica di voler chiarire alcuni aspetti poco chiari della morte di Salih. Nel frattempo, Mihriban incontra Banu per convincerla a sposare suo figlio, ma la donna ha già deciso e, felice, le annuncia che accetterà la proposta.

Riza chiede a Tahsin la tenuta in cambio del suo silenzio. Tahsin trova un biglietto nella tasca della giacca di Salih in cui ci sono le istruzioni per il rapimento e l’omicidio di Fugen. Invece di consegnarla al procuratore, decide di chiamare Cesur e fargliela leggere. Cesur fa ascoltare a Banu la registrazione in cui Bulent ammette di essere di aver provocato l’incendio. Banu manda all’aria il matrimonio, nonostante Mihriban cerchi di convincerla a perdonare Bulent. Cesur chiede a Suhan di sposarlo

Brave and Beautiful, il cast completo della serie tv

Di seguito il cast completo della seria turca Brave and Beautiful con i rispettivi personaggi interpretati:

  • Kivanç Tatlitug: Cesur Alemdaroglu
  • Tuba Büyüküstün: Alemdaroglu
  • Tamer Levent: Tahsin Korludag
  • Erkan Avci: Korhan Korludag
  • Serkan Altunorak: Bulent Aydinbas
  • Sezin Akbasogullari: Cahide Korludag
  • Devrim Yakut: Mihriban Aydinbas
  • Gözde Türkpençe: Banu Vardar
  • Irmak Örnek: Sirin
  • Firat Altunmese: Kemal
  • Zeynep Kiziltan: Hülya
  • Müfit Kayacan: Rifat
  • Cansu Türedi: Necla
  • Isil Dayioglu: Reyhan
  • Nihan Büyükagaç: Adalet Soyozlu
  • Oktay Korunan: Salih
  • Yigit Özsener: Riza

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it