Connect with us

Soap e serie tv

Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 30 maggio al 5 giugno 2022

Tutte le anticipazioni sulla settimana di programmazione nella nuova serie turca di Canale 5.

Pubblicato

il

Brave and beautiful 30 maggio 3 giugno anticipazioni
Tutte le anticipazioni sulla settimana di programmazione nella nuova serie turca di Canale 5.
Condividi su

Ecco le anticipazioni del 30 maggio-5 giugno della serie turca di Canale 5 dal titolo Brave and Beautiful. Si tratta di un serial di genere drammatico con atmosfere thriller e sentimentali.

La serie nell’edizione originale si articola di 32 episodi. In Italia invece è stata rimodulata per 96 appuntamenti della durata di 45 minuti circa.

Brave and beautiful 30 maggio 3 giugno cast

Brave and Beautiful 30 maggio-5 giugno – anticipazioni

Cesur viene a sapere che Adalet è evasa e, nonostante le raccomandazioni di tutti di non mettersi di nuovo nei guai, comincia la sua personale indagine per capire che fine abbia fatto e per scoprire che cosa abbia in mano Riza per ricattare Tahsin e Suhan. Intanto, il procuratore Serhat va a trovare Riza e scopre che ha dei graffi su una mano, ma l’uomo si giustifica dichiarando di avere un’amante focosa. Tahsin rivela a Cesur che Riza ha inviato la prova con cui lo ricatta ad una persona, rendendosi così inattaccabile. Bulent ha un duro scontro con Mihriban, poi, deciso a chiudere con tutto ciò che riguarda i Korludag, chiede a Banu di sposarlo. Sühan decide di informare Korhan della malattia di Tahsin e gli chiede di cenare tutti insieme alla Tenuta per rappacificarsi, ma la serata, si trasforma quasi subito nell’ennesima sfuriata di Tahsin. Infine, Rifat riesce ad ottenere i tabulati telefonici di Riza e a rintracciare l’uomo a cui ha inviato le prove per incastrare Tahsin.

Brave and beautiful 30 maggio 3 giugno trame

Brave and Beautiful trama episodio 31 maggio

Riza continua a ricattare Suhan e la costringe ad accettare un suo invito a cena. Kemal informa Cesur che si precipita al ristorante e lo aggredisce. Cesur è sulle tracce di Hikmet, che riesce a sfuggirgli ma avvisa Riza. Cahide va da Tahsin per raccontargli la verità sull’incendio a casa di Cesur, ma viene messa alla porta. Korhan convince Mihriban a non ritirarsi dalle elezioni.

Leggi anche --->  FBI Most Wanted, quarta stagione dal 20 agosto su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Trama episodio 1 giugno

Cesur scopre il video che incrimina Tahsin della morte di Salih, ma non ha il coraggio di consegnare le prove alla polizia perché il suo amore per Suhan prende il sopravvento. Suhan riceve i risultati delle analisi di suo padre e non convinta dalle parole del medico che le dice che non esiste alcuna cura, decide di consultarne un altro. Scopre che si tratta di un piano di suo padre per tenerla vicino a se. Hulya minaccia Bulent di consegnare a Cahide la penna usb dove confessa di aver appiccato il fuoco alla casa di Cesur e riesce a ottenere un compenso. In realtà, la donna sta tramando qualcos’altro e sembra che voglia coinvolgere Cahide.

Brave and beautiful 30 maggio 3 giugno finale

Brave and Beautiful trama episodio 2 giugno

Sirin dopo aver visto il video che le ha inviato Suhan affronta Tahsin e gli dice che ha la prova che ha assassinato suo padre e che la consegnerà subito al procuratore. Durante il viaggio però riceve una telefonata dall’ospedale. La informano che Reyhan è stata ricoverata. Quando arriva, Necla le dice che la notizia è falsa e che probabilmente si è trattato di uno scherzo. In realtà Tahsin ha avvertito Riza, che grazie alla complicità di Turan e Necla fa sostituire il CD nella borsa di Sirin. Infatti quando lei alla fine arriva dal procuratore si accorge che il video è stato scambiato. Nel frattempo Suhan confessa a Cesur di non aver abortito. I due trovano un accordo. Suhan decide di tornare a vivere con Cesur per un periodo di prova a patto che lui dimostri di essere cambiato ed essersi lasciato il passato alle spalle. Riza in cambio del favore che ha fatto a Tahsin pretende che gli intesti la tenuta.

Sirin cerca di affrontare emotivamente l’impossibilità di poter provare che suo padre è stato ucciso da Tahsin, ma mentre ne parla con Kemal, Cahide ascolta la loro conversazione e s’infuria con Korhan perché glielo ha tenuto nascosto. Korhan le fa promettere di mantenere il segreto. Intanto, Cesur fa di tutto per dimostrare a Suhan di essere cambiato e insieme vanno dal medico per un’ecografia. Riza, che li sta seguendo, intuisce che Suhan è incinta e, più tardi, cerca di provocare Cesur e farsi picchiare, così da poterlo denunciare. Ma Cesur, fedele alla promessa fatta, riesce a controllarsi.

Leggi anche --->  Chicago Fire il 10 agosto su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Trama episodio 3 giugno

Tahsin continua incessantemente a telefonare ad Adalet e a logorarsi perché la sua famiglia lo ha abbandonato e riceve la visita del procuratore Serhat, che gli comunica di voler chiarire alcuni aspetti poco chiari della morte di Salih. Nel frattempo, Mihriban incontra Banu per convincerla a sposare suo figlio, ma la donna ha già deciso e, felice, le annuncia che accetterà la proposta.

Riza chiede a Tahsin la tenuta in cambio del suo silenzio. Tahsin trova un biglietto nella tasca della giacca di Salih in cui ci sono le istruzioni per il rapimento e l’omicidio di Fugen. Invece di consegnarla al procuratore, decide di chiamare Cesur e fargliela leggere. Cesur fa ascoltare a Banu la registrazione in cui Bulent ammette di essere di aver provocato l’incendio. Banu manda all’aria il matrimonio, nonostante Mihriban cerchi di convincerla a perdonare Bulent. Cesur chiede a Suhan di sposarlo

Brave and Beautiful, il cast completo della serie tv

Di seguito il cast completo della seria turca Brave and Beautiful con i rispettivi personaggi interpretati:

  • Kivanç Tatlitug: Cesur Alemdaroglu
  • Tuba Büyüküstün: Alemdaroglu
  • Tamer Levent: Tahsin Korludag
  • Erkan Avci: Korhan Korludag
  • Serkan Altunorak: Bulent Aydinbas
  • Sezin Akbasogullari: Cahide Korludag
  • Devrim Yakut: Mihriban Aydinbas
  • Gözde Türkpençe: Banu Vardar
  • Irmak Örnek: Sirin
  • Firat Altunmese: Kemal
  • Zeynep Kiziltan: Hülya
  • Müfit Kayacan: Rifat
  • Cansu Türedi: Necla
  • Isil Dayioglu: Reyhan
  • Nihan Büyükagaç: Adalet Soyozlu
  • Oktay Korunan: Salih
  • Yigit Özsener: Riza

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Che Todd ci aiuti, le puntate del 21 settembre: trama, cast, spoiler finale

Nel triplo appuntamento, Margaret è tenuta in ostaggio in sala conferenza da una donna misteriosa.

Pubblicato

il

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa spoiler finale
Condividi su

Giovedì 21 settembre, in seconda serata su Rai 2, sono proposte le puntate Una morte vantaggiosa, Il primo appuntamento e Una lunga giornata di Che Todd ci aiuti. La serie, che torna in onda dopo qualche settimana di pausa, è visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa, regista e dove è girata

Che Todd ci aiuti è una produzione originale degli Stati Uniti, dove ha debuttato nel 2022 sul canale CBS con il titolo So help me Todd. Le società che hanno lavorato alla creazione del prodotto sono CBS Studios, Stage 29 Productions e The Elizabeth Diaries.

Il creatore di Che Todd ci aiuti è Scott Prendergast. Tra i registi degli episodi spiccano i nomi di Michael Spiller, Amy York Rubin e Robert Duncan McNeill. Gli sceneggiatori, invece, sono Lisa Kyonga Parsons, Andy Berman, Elizabeth J.B. Klaviter, oltre al già citato Prendergast.

La serie, ad oggi, è composta da una sola stagione. Questa, a sua volta, ha all’attivo 21 puntate dalla durata di circa 50 minuti ciascuna. La TV di Stato, dopo i bassi ascolti ottenuti negli appuntamenti trasmessi a luglio, ha deciso di sospendere la fiction. Ora propone le ultime sei puntate, suddivise in due seconde serate, il giovedì.

Leggi anche --->  Chicago MED 10 agosto su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa trama

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa, la trama

Durante Una morte vantaggiosa di Che Todd ci aiuti si svolge il primo processo a Susan. In esso, uno dei giurati muore per avvelenamento. I protagonisti, allora, devono indagare per rintracciare il killer. Intanto, si svolge una cena di famiglia, alla quale partecipa la zia Patty. La parente, nella serata, si lascia sfuggire una frase enigmatica, che insospettisce sia Todd che Allison.

Il primo appuntamento e Una lunga giornata, la trama

Durante Il primo appuntamento di Che Todd ci aiuti, Margaret è a lavoro su un presunto caso di malasanità. Nella vicenda è coinvolto Ross, un collega e amico di Allison.

Infine, oltre a Una morte vantaggiosa e Il primo appuntamento, Rai 2 propone il 21 settembre l’episodio Una lunga giornata di Che Todd ci aiuti. In esso, i personaggi principali sono preoccupati per Margaret. L’avvocata, infatti, è tenuta in ostaggio in sala conferenza da una donna misteriosa. Tutto ciò la rende impossibilitata a ritirare la mozione di sospensione dell’esecuzione di Jesse Flegelson.

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa cast

Che Todd ci aiuti Una morte vantaggiosa, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Che Todd ci aiuti.

  • Marcia Gay Harden: Margaret;
  • Skylar Astin: Todd;
  • Madeline Wise: Allison;
  • Tristen J. Winger: Lyle;
  • Inga Schlingmann: Susan.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Chicago MED 21 settembre su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del doppio appuntamento, Will e Maggie cercano di convincere un giovane a farsi operare.

Pubblicato

il

Chicago MED Il cambiamento aiuta spoiler finale
Condividi su

Italia 1, nella seconda serata di giovedì 21 settembre, propone le puntate Il cambiamento aiuta e Non è quello che sembra di Chicago MED. Gli episodi sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Chicago MED Il cambiamento aiuta

Chicago MED Il cambiamento aiuta, regista e dove è girata

Il cambiamento aiuta e Non è quello che sembra di Chicago MED sono una produzione originale della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.

I registi delle puntate sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata.

Chicago MED Il cambiamento aiuta cast

Chicago MED Il cambiamento aiuta, la trama

Nel corso de Il cambiamento aiuta di Chicago MED, il dottor Charles e la collega Cuevas sono alle prese con un ragazzo affetto da autismo. Sua nonna è stata ricoverata da poco al MED a causa di un cancro al quarto stadio.

Intanto, i protagonisti accolgono un uomo, rimasto vittima di un incidente d’auto. Con lui, nella macchina, era presente anche la moglie incinta. Di quest’ultima, però, non c’è traccia nel luogo in cui è accaduto il sinistro. Parte, così, una ricerca per trovarla e salvarla, prima che sia troppo tardi.

Leggi anche --->  Squadra Speciale Cobra 11, puntata inedita del 3 agosto su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Infine, in Chicago MED, Marcel diagnostica a un paziente il morbo di Crohn. Il degente vorrebbe operarsi, ma il medico temporeggia, sostenendo che sia troppo rischioso.

Non è quello che sembra, la trama

Il 21 settembre, oltre a Il cambiamento aiuta, Italia 1 trasmette l’appuntamento Non è quello che sembra di Chicago MED. In esso, Justin e Charles si occupano di Omar, compagno di palestra del primo che è rimasto gravemente ferito dopo la caduta da una parete di arrampicata.

Hannah, a sua volta, è alle prese con Jodie. La paziente si presenta al pronto soccorso con dei sintomi che potrebbero essere ricondotti a una endometriosi. Tuttavia, secondo il programma basato sull’intelligenza artificiale, la degente potrebbe avere a che fare con una dipendenza dai farmaci.

Infine, in Chicago MED, Will e Maggie cercano di convincere un giovane a farsi operare per rimuovere un proiettile.

Chicago MED Il cambiamento aiuta trama

Chicago MED Il cambiamento aiuta, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso delle puntate di Chicago MED, in onda il 21 settembre.

  • Nick Gehlfuss: Will Halstead;
  • Brian Tee: Ethan Choi;
  • Marlyne Barrett: Maggie Campbell;
  • Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;
  • Oliver Platt: Daniel Charles;
  • Guy Lockard: Dylan Scott;
  • Kristen Hager: Stevie Hammer.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Liverpool Narcos serie tv Sky Documentaries – trama, cast, finale

Tutte le anticipazioni sulla nuova serie di Sky Original incentrata sul boom della droga.

Pubblicato

il

Liverpool Narcos serie tv
Condividi su

Sky Documentaries propone la serie tv dal titolo Liverpool Narcos. Si tratta di un prodotto di genere giallo con atmosfere poliziesche.

La produzione è della Gran Bretagna. L’anno di realizzazione è il 2023 e la prima stagione della serie si compone di tre episodi in totale, ognuno della durata di 40 minuti circa.

Liverpool Narcos attori

Liverpool Narcos serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Anthony Philipson. Protagonisti principali sono Haji e Gary interpretati rispettivamente da Jeffin Kunjumon e Pete Melling. Nel cast anche Joseph McGhee nel ruolo di Brains.

Le riprese si sono svolte nel Regno Unito, in particolare a Liverpool e zone limitrofe nel territorio dell’Inghilterra.

La produzione è della OGM Pictures in collaborazione con Sky Documentaries e Brauer & Co.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.

Liverpool Narcos dove è girato

Liverpool Narcos – trama della serie tv in onda su Sky Documentaries

Ha per titolo Liverpool Narcos la nuova docu-serie Sky Original composta da tre episodi che saranno tutti disponibili a partire dal 23 settembre su Sky Documentaries.

Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Now oltre che on demand. L’orario di rilascio in streaming e on demand è dalle sei del mattino del 23 settembre. Su Sky Documentaries invece andranno in onda in prima serata alle 20:15.

Leggi anche --->  Squadra Speciale Cobra 11, puntata inedita del 3 agosto su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

La storia si svolge agli inizi degli anni ’80. In questo periodo la città di Liverpool divenne il centro pulsante di un immenso commercio di droga finalizzato a cambiare per sempre la Gran Bretagna.

Infatti Liverpool Narcos ripercorre tutti gli avvenimenti di quel tempo basandosi su un approccio originale senza precedenti e sulla bravura di alcuni dei principali attori coinvolti nel traffico internazionale di droga nella città.

Gli spettatori rimarranno sorpresi nello scoprire come ondate di eroina, cocaina ed ecstasy si siano abbattute su Liverpool tra gli anni Ottanta e i primi anni Novanta ed hanno offerto nuove opportunità di facili guadagni ai criminali. Tutto questo ha cambiato e trasformato la cultura di tutto il mondo occidentale.

Spoiler

Il fenomeno traffico di droga stava esplodendo al livello mondiale e Liverpool divenne il centro di un ingente smistamento che portò allo sviluppo di merce tra i cartelli principali della droga in Sudamerica e nelle grandi città europee e portuali. Tra queste ebbero un ruolo fondamentale, oltre che Liverpool, Napoli e Marsiglia.

L’origine del moderno traffico di droga è raccontata dai protagonisti stessi dell’epoca. Si tratta di trafficanti, baroni della droga, giovani spacciatori emergenti, persino doganieri e agenti di polizia.

Questa dunque è la storia di come la droga sia diventata di principale importanza e come lo spaccio abbia assunto le dimensioni di un business multimiliardario.

Liverpool Narcos finale

Liverpool Narcos: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Liverpool Narcos e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jeffin Kunjumon: Haji
  • Pete Melling: Gary
  • Joseph McGhee: Brains
  • Neil Paul: Zubair
  • Joseph Stanley: Paulie
  • Robbie Mahon: Dean
  • Thom Donnelly: Poliziotto sotto copertura
  • Al Bollands: Stephen Mee
  • Ant Hughes: Hotel Lobby Business man
Leggi anche --->  Signora Volpe puntata 2 agosto su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it