x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Chicago PD puntate 13 giugno, trame e anticipazioni: Voight alla caccia dell’assassino dell’amico

Su Italia 1 andranno in onda tre nuovi episodi della serie curata e prodotta da Dick Wolf.

Pubblicato

il

Chicago PD puntate 13 giugno
Su Italia 1 andranno in onda tre nuovi episodi della serie curata e prodotta da Dick Wolf.
Condividi su

Lunedì 13 giugno, a partire dalle ore 21:20 su Italia 1, andranno in onda tre nuovi episodi di Chicago PD. La serie prodotta da Dick Wolf, la scorsa settimana, ha ottenuto dei buoni ascolti: 1,2 milioni di telespettatori con una share del 7,6%. La squadra di poliziotti guidata dal sergente Voight, anche nei prossimi appuntamenti, dovrà lavorare su diversi casi. Uno di questi avrà come vittima l’agente Blaine, amico proprio di Voight.

Chicago PD puntate 13 giugno cast

Chicago PD puntate 13 giugno, la trama del primo appuntamento

La prima delle tre puntate previste il 13 giugno di Chicago PD si intitola Nessun perdono. Il caso di cui si dovrà occupare la polizia coinvolgerà molto da vicino Voight: la vittima, infatti, è l’agente Blaine, che oltre a essere un collega è un amico personale del sergente. Blaine è stato ucciso mentre non era in servizio.

La squadra, composta (tra gli altri) dagli agenti Burgess e Ruzek, si mette così alla ricerca degli assassini. Come già avvenuto in altri episodi della serie, Voight prenderà l’indagine sul personale e non esiterà a fare di tutto pur di scoprire i colpevoli.

Chicago PD puntate 13 giugno Burgess

Chicago PD puntate 13 giugno, Burgess protagonista del secondo episodio

La seconda puntata di Chicago PD del 13 giugno si intitola Sotto la tua tutela. Protagonista dell’episodio sarà l’agente Burgess, interpretata da Marina Squerciati e presente sin dalla prima puntata della serie. L’agente, infatti, avrà nuovamente un incontro con Makayla, bambina protagonista della terza puntata della stagione. La bimba, rimasta senza genitori, è in affidamento alla cugina che, però, non riesce più a prendersi cura di lei. Per questo, Burgess deciderà di chiederne l’affidamento.

Durante l’episodio la squadra dovrà poi lavorare su un caso molto delicato con protagonisti degli adolescenti. Questi, per i quali il sistema delle adozioni ha fallito, per sopravvivere sono costretti a prostituirsi. I giovani finiranno al centro di un’indagine della squadra di poliziotti dopo che due uomini verranno da loro picchiati e rapinati.

Chicago PD puntate 13 giugno Voight

La trama dell’ultimo episodio

L’ultima delle tre puntate di Chicago PD del 13 giugno si intitola La giustizia è uguale per tutti. In tale episodio l’Intelligence fermerà Latrell Wade e lo troverà in possesso di un carico di eroina. L’uomo svelerà di essere un infiltrato all’interno della gang guidata da Dante Rashard, a suo dire responsabile della morte del figlio Sean.

Wade deciderà di collaborare con Voight e la sua squadra e tutti insieme riusciranno presto a scoprire cosa è accaduto a Sean. Latrell, una volta scoperta la verità, sarà animato dalla sete di vendetta e cercherà di farsi giustizia da solo. Tale atteggiamento costringerà uno degli uomini di Voight a dover prendere una decisione complicata.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it